CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Lg e730 - gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vi può essere utile, mi è bastato disattivare il gps, spegnere il telefono, togliere la batteria ed al successivo riavvio in 6 secondi mi ha agganciato il segnale

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdalex1 Visualizza il messaggio
    Se vi può essere utile, mi è bastato disattivare il gps, spegnere il telefono, togliere la batteria ed al successivo riavvio in 6 secondi mi ha agganciato il segnale
    ciao a tutti,
    confermo che togliendo la batteria per circa mezz'ora (ti accorgi che basta perché il telefono perde data e ora) , alla successiva accensione, ammesso che ci sia una connessione dati attiva, il fix è rapido. Di recente ho installato gps helper: là sua utilità é esclusivamente di fare il fix come qualsiasi altro programma, ma poi mantenerlo in background in modo che, lanciando un'altro programma che usa il gps, questo sia già attivo in fix. per meno di un euro ha la sua utilità. Ho anche riscontrato che, quando si cerca di agganciare il gps in condizioni sfavorevoli, molto presso esso 'va in palla'..
    Comunque mi sembra che questo chip 'gpsone' che equipaggia la maggior parte dei telefoni android non sia proprio una specialità: ne ho provati diversi e sono tutti al di sotto di un ricevitore gps bluetooth da 20 euro che ho installato permanentemente in auto lasciandolo sempre acceso, collegato tramite adattatore alla batteria. il consumo è quasi nullo. installato 'bluetooth gps provider ' (app gratis) il tutto funziona perfettamente!
    Ultima modifica di marc8; 04-05-12 alle 20:48

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ho da poco questo terminale e devo dire che penso di aver rosolto il problema gps mettendo il software di navigazione navigon, prima usavo il sygic ma mi dava tanti problemi,inoltre volevo segnalare che secondo me questo terminale e un poco sordo su tutta la linea inquanto anche per il segnale gsm/umts e' un po scarso.

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdalex1 Visualizza il messaggio
    Se vi può essere utile, mi è bastato disattivare il gps, spegnere il telefono, togliere la batteria ed al successivo riavvio in 6 secondi mi ha agganciato il segnale
    Buonasera, ho un problema simile a quello di tutti quelli in questa sezione, solo che il gps del mio e730 funzionava benissimo fino a poche ore fa! ho solo flashato una nuova rom, passando da un cyanogen h2o ics a una stock based sempre di poogie. ora il mio dubbio è: se la rete dati e la sim funzionano, il problema potrebbe essere la baseband anke solo per il gps?!? vi prego rispondetemi quanto prima possibile, sto uscendo pazzo e il gps xme è molto importante!

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Per favore non scriviamo le stesse cose su più thread, ti ho risposto di là, decidi dove vuoi continuare e scrivi solo in un posto, grazie...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Per favore non scriviamo le stesse cose su più thread, ti ho risposto di là, decidi dove vuoi continuare e scrivi solo in un posto, grazie...
    Ok pardon, è stato un gesto dovuto al fatto che è da tanto che ci perdo la testa su qst cosa! grazie cmq

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy