CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Lg k220 (X POWER)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafonauta Visualizza il messaggio
    Scusate potete confermare che non esistono widget per l'orologio?

    Grazie in anticipo
    Non ho il termnale è quindi non posso essere molto preciso. In ogni caso sembra un po strano che non ci sia l'orologio. Oltretutto nelle foto in rete compare (unito al meteo) molto spesso.

    Se sei interessato solamente all'orologio senza il meteo credo che tu possa installare sicuramente qualcosa dal Play store.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non ho il termnale è quindi non posso essere molto preciso. In ogni caso sembra un po strano che non ci sia l'orologio. Oltretutto nelle foto in rete compare (unito al meteo) molto spesso.

    Se sei interessato solamente all'orologio senza il meteo credo che tu possa installare sicuramente qualcosa dal Play store.
    Ciao,

    L'orologio come app di base c'è ma non ha il widget.
    Sembra un capriccio ma hai orologio sullo schermo loco ma non sulla home. Io uso tantissimo il cronometro e devo per forza cliccare sull'icona messa in uno dei tab.
    Stessa cosa per le sveglie mente e prima bastava tappare sull'ora.
    Se installo orologio google e metto widget mi fa vedere la sveglia di quello di sistema ma non le sue.

    PS
    Quello con il meteo ce l'ho ma se ci tappi sopra vai alle impostazioni meteo non sveglia, timer, cronometro...

    Sul G2 flex e G3 e altri telefoni ho sempre avuto widget orologio.
    Non so se è una stupidaggine di marshmellow.

    Ciao e grazie

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    è stato rilasciato un aggiornamento del sistema operativo

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woba Visualizza il messaggio
    è stato rilasciato un aggiornamento del sistema operativo
    Un altro?
    Io ne ho ricevuto uno un mese fa.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non verifico aggiornamenti di mesi, essendo il primo magari è lo stesso. Hai notato differenze?la luminosità sembra più reattiva.

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho verificato ora e non ho nuovi aggiornamenti. L'aggiornamento di sistema l'ho scaricato il 23 giugno scorso.
    Non ho notato nessuna differenza. Un cesso di telefono. La fotocamera è imbarazzante. Gestione della luminosità automatica totalmente errata. In ambienti oscuri va da solo allo 0% rendendolo illegibile. manomale che tappando sullo slider si riesce in qualche modo a bloccare.
    Ho poi un bug terribile sui video. Quando vado in play di un video, indipendentemente da come è regolata la luminosità e se sia abilitata o meno la regolazione automatica, dopo pochi secondi di riproduzione abbassa la luminosità al minimo rendendo quasi impossibile la visione.
    Altra schifezza: Installando l'app di google per la chromecast mi avverte che il mio telefono non è ottimizzato per la visione su chromecast. In pratica le foto tramite Google Foto si vedono una chiavica, tutte pixelate perchè Foto visualizza le immagini attraverso il semplice cast dello schermo. Qui la colpa è in parte anche di Google che non mantiene le promesse neanche sui suoi prodotti...
    Unica nota positiva è la durata della batteria che arriva anche a due giorno con uso intensissimo.
    Insomma mi accontento perchè è un terminale aziendale ma prima avevo un LG G2 flex che era un top di gamma vecchissimo e ora un telefono ultimo modello di fascia bassa. Non c'è storia il vecchio G2 flex era una bomba a confronto. Le foto pazzesche per un telefono così vecchio.

    Amen

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sarei curioso di sapere cosa hanno modificato, comunque mi ritengo soddisfatto perché uso molto hotspot e ricarico ogni 2 giorni, contro la mezza giornata del precedente telefono.Ci risentiamo alla prossima novità!

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    disponibile aggiornamento software.

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    continuo la recensione su questo cesso di telefono di casa LG: pessima ricezione, quando gli altri telefoni da 100euro riescono a navigare, questo può solo telefonare.la luminosità del display è lenta nella regolazione automatica, conviene tenerla sempre al massimo con conseguente consumo della batteria che comunque non supera un giorno e mezzo a condizione ci sia una ricezione del segnale telefonico piena.dulcis in fundo, il t9 fa pena, sia come dizionario sia come suggerimento, presso cambia le parole il una stringa di numeri. a volte si riavvia mentre riproduce video...

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy