CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG Watch Urbane 2nd ed (W200E)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Aggiornato oggi lg watch urbane 2

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di DreyMIX


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato anch'io da 2 giorni. Ma per farlo sono stato costretto a ripristinare i dati di fabbrica dallo smartwatch altrimenti non mi vedeva proprio il nuovo aggiornamento. Per ora tutto bene, anche se mi sembra siano calate le prestazioni della batteria e ogni tanto cè qualche lag. Inoltre ho anche una SIM della 3. Ma da quando ho aggiornato non funziona più il traffico dati. Mi dice sempre su "stato della rete", disconnesso. Cè qualcuno che gli da lo stesso problema?
    LG Watch Urbane 2nd Edition (W200E)

    LG G4 da 32GB - 64GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 6.0 Marshmallow

    NVIDIA SHIELD LTE da 32Gb - 32GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 7.0 Nougat

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si può utilizzare l'orologio semplicemente come fosse un auricolare bluetooth e inviare/ricevere chiamate non dalla sim inserita ma dal telefono e sentire l'audio dell'interlocutore e parlare direttamente dall'orologio?

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema della connessione dati ripristinando lo smartwatch e togliendo e inserendo la sim. Unico problema è che ora posso solo telefonate dallo smartwatch e non posso e ricevo a telefonare solo tramite telefono in pratica andando sul bluetooth impostazioni menu e cliccando su lg watch urbane 2 che risulta connesso non mi abilita le opzioni audio.... le ho provate tutte ma ancora non riesco a risolvere

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    entro in questa discussione perchè sarei intenzionato a prendere questo dispositivo ma ho ancora un bel po di confusione, anche perchè ho tentato di leggere tutta la discussione ma è troppo lunga e mi sono fermato a fine 2016 dunque immagino e spero che molti dei problemi letti fino a quel momento siano stati risolti o si sia trovata una soluzione alternativa.

    La prima domanda che mi viene in mente, perchè questa discussione inizia nel 2016 se la gamma 2nd edition degli smarthwatch è stata presentata a Febbraio 2017? Sbaglio? Io mi baso su le recenzioni di vari siti.

    Faccio una premessa, ho deciso di acquistare uno smartwatch che sia orientato allo sport, ma allo stesso tempo che mi possa dare tutte le funzionalità giornaliere come le notifiche. In questa ricerca mi sono stabilizzato su prodotti con android wear 2 e per farla breve quello che più mi piacciono sono quelli della gamma LG 2nd edition.

    Il prodotto di cui mi sono veramente innamorato è LG Watch Sport W280A che però non è commercializzato in europa ma sembrerebbe solo negli USA.

    Le domande sono:
    - qualcuno ha mai valutato l'acquisto prima di prendere l'Urbane?
    - o mangari a proprio concluso l'acquisto e magari può espormi la sua esperienza?
    - nel caso da dove l'ha acquistato?
    - attualmente si trova solo su ebay a cifre anche la di sotto dei 200 € vi fidereste a fare l'acquisto?
    - a livello funzionale, può funzionare in Italia (compatibilità di ogni genere, dal sw al hw, compatibilità con la rete elettrica)?
    - è solo LTE, funzionerà? (anche se a me la parte telefonica del dispositivo non interessa minimamente)

    non ho trovato una discussione che sia una, in italia, che parli di questo prodotto, per questo parto da qui.

    Fatta questa premessa parliamo di Urbane 2nd edition:

    - quali sono le differenze tre Urbane e Sport? (se qualcuno le conosce personalmente)
    - da punto di vista dello sport (in particolare ciclismo) quanto è utilizzabile (comodo/non comodo)?
    - qualcuno lo usa con ottimi risultati per il ciclismo?
    - GPS e Cardio frequensimetro sono precisi?
    - App per la gestione della parte fitness, sono usabili, installabili (in particole Strava o Endomondo, e tutte quelle più professionali)?
    Io vengo da una semplicissima Microsoft band, che fa tutto il minimo indispensabile e al minimo delle attese, ma per la parte ciclismo quello che fa è perfetto (con il gsp traccia perfettamente tutto e mentre si viaggia dice tutti i parametri, distanza, velocità di crocera, battiti, per poi sincronizzarsi perfettamente con la sua app e storicizzare tutto, che a sua volta di interfaccia con Strava).
    - Ho visto che i prezzi si sono abbassati notevolmente rispetto a quelli mostrati nei primi post. Poco sotto i 300 su amazon, ma il prezzo migliore resta sempre quello di eglobal con i suoi 225 €, qualcuno l'ha comprato, usato, come si è trovato? Di eglobal ho sentito parlare un gran bene per l'affibilità per altri dispositivi, ma in questo caso i dubbi sono, che è LTE (funzionerà?), la garanzia (come funziona?)
    - L'ultima domanda, qualcuno l'ha mai provato accoppiato con LG V20? (altro prodotto non commercializzato in europa, del quale sono un felice possessore)

    Spero possiate scusarmi per tutte queste domande, ma la cifra è abbastanza importate e vorrei ridurre al minimo la possibilità di fare un buco nell'acqua.

    Grazie a tutti anticipatamente.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho comprato questo smartwatch usato , funziona bene ed è come nuovo, vorrei sapere se il GPS si collega anche senza essere collegato al Cell e senza avere il GPS attivo nel cell, il mio non lo fa ...
    Il ragazzo da cui l'ho comprato dice che per collegarsi al GPS senza telefono devo inserire la sim nell'orologio .. è vero o il modulo GPS dello smartwatch non funziona ...


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  8. #47
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam80 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho comprato questo smartwatch usato , funziona bene ed è come nuovo, vorrei sapere se il GPS si collega anche senza essere collegato al Cell e senza avere il GPS attivo nel cell, il mio non lo fa ...
    Il ragazzo da cui l'ho comprato dice che per collegarsi al GPS senza telefono devo inserire la sim nell'orologio .. è vero o il modulo GPS dello smartwatch non funziona ...


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Che io sappia il Gps (a meno di essere un A Gps) non ha bisogno di sim. Un po' come il discorso della precisione sul telefono. Gps, Gps + Rete cellulare, Gps + rete cellulare + WiFi.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    sam80 (26-10-17),Stahl (26-10-17)

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sam80 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho comprato questo smartwatch usato , funziona bene ed è come nuovo, vorrei sapere se il GPS si collega anche senza essere collegato al Cell e senza avere il GPS attivo nel cell, il mio non lo fa ...
    Il ragazzo da cui l'ho comprato dice che per collegarsi al GPS senza telefono devo inserire la sim nell'orologio .. è vero o il modulo GPS dello smartwatch non funziona ...


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Che io sappia il Gps (a meno di essere un A Gps) non ha bisogno di sim. Un po' come il discorso della precisione sul telefono. Gps, Gps + Rete cellulare, Gps + rete cellulare + WiFi.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Quindi come penso io è il modulo GPS che non funziona ... o sbaglio


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  11. #49
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam80 Visualizza il messaggio
    Quindi come penso io è il modulo GPS che non funziona ... o sbaglio


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Procediamo per gradi. Hai abilitato il Gps dai settings? Se si la voce deve essere su On. Una volta fatto questo scollega l'orologio dallo smartphone e recati all'aperto. Attiva un programma di navigazione o un allenamento con il Gps. Attendi.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    sam80 (26-10-17),Stahl (26-10-17)

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Procediamo per gradi. Hai abilitato il Gps dai settings? Se si la voce deve essere su On. Una volta fatto questo scollega l'orologio dallo smartphone e recati all'aperto. Attiva un programma di navigazione o un allenamento con il Gps. Attendi.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    si si provato , e rimasto all'aperto diversi minuti ma nulla non lo aggancia, anche se lo collego al telefono e attivo il gps nel cell, e il cell è dentro casa con lo smartwatch al polso all'aperto lo prende subito...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy