CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] LG Watch Sport

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    [ Thread Ufficiale ] LG Watch Sport

    LG Watch Sport










    Specifiche tecniche






    Questo modello dovrebbe essere commercializzato nel mese di febbraio 2017 ed il costo previsto è di 349 dollari
    Ultima modifica di Stahl; 10-02-17 alle 07:18
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    gianpassa (09-02-17)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    apro questa discussione perché non ho trovato info in merito a questo prodotto che, a mio parere, è veramente completo e il fatto che non sia commercializzato in Italia, ma forse anche in europa, è veramente un peccato anche perché il suo fratello Urban è venduto senza problemi e con ottimi risultati, dunque confido, tramite quest topic, di raccogliere un po’ di info per chi come me è interessato.

    Visto che su ebay è possibile acquistarlo praticamente solo dagli Stati Uniti volevo sapere se:

    - Qualcuno l’ha già acquistato
    - Da quale venditore ebay o da qualche altro venditore
    - Se lo sta utilizzando come si trova
    - Visto che il prodotto non è venduto in Europa quali problemi possono esserci (problemi di ricarca, problemi sw, aggiornamenti, problemi di compatibilità app sia per lo stesso smartwhatch che per il cellulare, etc.)
    - Garanzia
    - Eventuali dazi doganali
    Su i ebay tutti gli annunci che ci sono riportano al dicitura Unlocked (es. LG Watch Sport W280A GSM Unlocked 4G LTE Water Resistant), cosa vuol dire?

    Io sono un felice possessore di un LG V20 l’ho acquistato su ebay dalla cina, lo smartphone non è commercializzato in europa, ma sono in molti gli utilizzatori di questo prodotto in italia.
    Probabilmente per l’LG Watch Sport 2 è possibile fare lo stesso senza problemi, ma prima di affrontare una spesa di oltre 200 € vorrei capire bene.

    Grazie a tutti per l’attenzione.

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipe77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    apro questa discussione perché non ho trovato info in merito a questo prodotto che, a mio parere, è veramente completo e il fatto che non sia commercializzato in Italia, ma forse anche in europa, è veramente un peccato anche perché il suo fratello Urban è venduto senza problemi e con ottimi risultati, dunque confido, tramite quest topic, di raccogliere un po’ di info per chi come me è interessato.

    Visto che su ebay è possibile acquistarlo praticamente solo dagli Stati Uniti volevo sapere se:

    - Qualcuno l’ha già acquistato
    - Da quale venditore ebay o da qualche altro venditore
    - Se lo sta utilizzando come si trova
    - Visto che il prodotto non è venduto in Europa quali problemi possono esserci (problemi di ricarca, problemi sw, aggiornamenti, problemi di compatibilità app sia per lo stesso smartwhatch che per il cellulare, etc.)
    - Garanzia
    - Eventuali dazi doganali
    Su i ebay tutti gli annunci che ci sono riportano al dicitura Unlocked (es. LG Watch Sport W280A GSM Unlocked 4G LTE Water Resistant), cosa vuol dire?

    Io sono un felice possessore di un LG V20 l’ho acquistato su ebay dalla cina, lo smartphone non è commercializzato in europa, ma sono in molti gli utilizzatori di questo prodotto in italia.
    Probabilmente per l’LG Watch Sport 2 è possibile fare lo stesso senza problemi, ma prima di affrontare una spesa di oltre 200 € vorrei capire bene.

    Grazie a tutti per l’attenzione.
    Lo smartwatch probabilmente ha la connessione sulla rete. Se lo acquisti negli stati uniti esiste una forte possibilità che qui non si connettera' mai. Per il resto è una smartwatch normalissimo. Se eventualmente non si dovesse aggiornare puoi usare un metodo proxy o manuale.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Lo smartwatch probabilmente ha la connessione sulla rete. Se lo acquisti negli stati uniti esiste una forte possibilità che qui non si connettera' mai. Per il resto è una smartwatch normalissimo. Se eventualmente non si dovesse aggiornare puoi usare un metodo proxy o manuale.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ciao DreamReaper,

    ti ringrazio per la risposta, potresti cortesemente spiegarmi meglio cosa intendi con "usare un metodo proxy o manuale", non sono molto pratico in queste cose.

    Grazie ancora

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipe77 Visualizza il messaggio
    Ciao DreamReaper,

    ti ringrazio per la risposta, potresti cortesemente spiegarmi meglio cosa intendi con "usare un metodo proxy o manuale", non sono molto pratico in queste cose.

    Grazie ancora
    Certamente. Devi far credere all'orologio che sei negli stati uniti. Utilizzando un proxy server a tutti gli effetti sarai virtualmente la. Oppure tramite apposito software, aggiornerai a mano il telefono. Più rischioso però. In ogni caso valuta bene l'acquisto.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy