CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 120
Discussione:

[SOS][LG SPIRIT] Supporto Aiuti Consigli LG SPIRIT (NO MODDING)[H420-H440N]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bel telefono. Dicevo. Ho la versione 4G ed ha cominciato a perdere il segnale sempre piu spesso e nell'arco di 10 giorni non ne potevo piu. Inoltre durante le telefonate sentivo dei ticchetii random e l'interlocutore invece sente la voce non chiara, in alcuni casi con fruscio, in altri spezzettata. L'ho portato in assistenza, che poi è un centro raccolta, e mi hanno detto che in teoria in 3 settimane dovrei riaverlo.

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattafix Visualizza il messaggio
    Bel telefono. Dicevo. Ho la versione 4G ed ha cominciato a perdere il segnale sempre piu spesso e nell'arco di 10 giorni non ne potevo piu. Inoltre durante le telefonate sentivo dei ticchetii random e l'interlocutore invece sente la voce non chiara, in alcuni casi con fruscio, in altri spezzettata. L'ho portato in assistenza, che poi è un centro raccolta, e mi hanno detto che in teoria in 3 settimane dovrei riaverlo.

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Buongiorno. Confermo le tempistiche di assistenza. Lg afferma che (in genere) ci vogliono 20 giorni lavorativi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Saranno pure confermati i tempi ma resta che sono esorbitanti, soprattutto se consideriamo chenon ha funzuonato bene in partenza. È il caso di tenere presente che tre settimane anche perchè avevi comprato il telefono in sostituzione di uno rotto e quindi sono al punto di partenza

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se poi ci mettiamo che invece i Samsung li riparano presso il centro assistenza, ne deriva che ho fatto malissimo a cambiare marchio dopo innumerevoli Samsung che in effetti non mi hanno dato problemi

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mattafix per il post:

    Antony2250 (08-02-17)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento. Questo hanno fatto al mio telefono dopo averlo tenuto per 15 giorni.Risultato: il telefono ha gli stessi, identici, problemi di prima. Rientrato subito in assistenza e da 8 giorni ancora niente monostante avessi espresso l'urgenza di averlo. Soprattutto considerando che non sono ancora riuscito ad utilizzarlo, eppure i soldi non li ho piu. GRAZIE LG

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  8. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattafix Visualizza il messaggio
    Aggiornamento. Questo hanno fatto al mio telefono dopo averlo tenuto per 15 giorni.Risultato: il telefono ha gli stessi, identici, problemi di prima. Rientrato subito in assistenza e da 8 giorni ancora niente monostante avessi espresso l'urgenza di averlo. Soprattutto considerando che non sono ancora riuscito ad utilizzarlo, eppure i soldi non li ho piu. GRAZIE LG

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Prova a contattare via Pm LG MOBILE oppure tramite le pagine social o tramite mail LG. Solitamente rispondono in breve tempo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'ho fatto via chat dal loro sito web e l'operatore mi ha detto semplicemente che è in lavorazione e non mi ha saputo dare i tempi di consegna 😕

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con i seimila samsung che ho avuto finora mai nessun guasto ed il centro assistenza è qui. Per il futuro so cosa comprare

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Desideravo sapere fa chi lo sa se il modello in questione venduto da wind è brandizzato oppure no.

    Qualora lo fosse, cos'ha di personalizzato rispetto al no brand?

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao! A me in negozio arrivano da wind ma non sono brandizzati, cmq nel caso dovrebbe avere solo in più le app ufficiali di wind preinstallate...ho bisogno di un aiutino anche io...!questo tel ce l'ha mio padre ma non c'è verso che io riesca a sincronizzargli la rubrica con gmail...eppure sul mio huawei p7 l'ho fatto...ho seguito gli stessi passaggi ma nulla da fare! Grazie in anticipo!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato consuelo85 per il post:

    bi555 (02-07-15)

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy