CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70
Discussione:

[in Attesa Di] LG V10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    si sa qualcosa per la disponibilità in europa?
    Niente ancora.

    Tempi molto lunghi sembra...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appulo Visualizza il messaggio
    Niente ancora.

    Tempi molto lunghi sembra...
    Peccato..aspettero comunque...mi sa proprio che cambierò il G4 con questo V10, sembra davvero una bomba...soprattutto per il touchID

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Peccato..aspettero comunque...mi sa proprio che cambierò il G4 con questo V10, sembra davvero una bomba...soprattutto per il touchID
    É una besti in tutto...

    Ed in più è bello come design.

    Rom del koreano a bordo: 64GB

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di gianpyres


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG G3 32GB ITA

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti anch'io vorrei acquistare questo V10 , ma per il momento sono solo riuscito a trovarlo su ebay sulle 740,00 € spese di spedizione comprese dalla korea....ma ci sono costi di dogana da aggiungere?? Se si a quanto ammontano? Ci sono altri sore online affidabili su cui eventuialmente effettuare tale acquisto oltre ad ebay?? L'amico @appulo dice di prendere i modelli S/K/o L....come faccio ad identicarli??....su ebay se non sbaglio la sigla è LG V10 F600...non ricordo altro...
    P.S.: Se non ho capito male l'unico incoveniente sarebbe la garanzia mentre per quanto riguarda il corretto funzionamento con le nostre reti (gsm 3g 4g ed lte) non ci dovrebbero essere problemi, trenne che per LTE 800 che manca...quindi il terminale alla fine non diventerà un fermacarte come successo a molti acquirenti si smartphone al di fuori dei confini Europei....giusto?
    Grazie in anticipo.

  6. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpyres Visualizza il messaggio
    Salve a tutti anch'io vorrei acquistare questo V10 , ma per il momento sono solo riuscito a trovarlo su ebay sulle 740,00 € spese di spedizione comprese dalla korea....ma ci sono costi di dogana da aggiungere?? Se si a quanto ammontano? Ci sono altri sore online affidabili su cui eventuialmente effettuare tale acquisto oltre ad ebay?? L'amico @appulo dice di prendere i modelli S/K/o L....come faccio ad identicarli??....su ebay se non sbaglio la sigla è LG V10 F600...non ricordo altro...
    P.S.: Se non ho capito male l'unico incoveniente sarebbe la garanzia mentre per quanto riguarda il corretto funzionamento con le nostre reti (gsm 3g 4g ed lte) non ci dovrebbero essere problemi, trenne che per LTE 800 che manca...quindi il terminale alla fine non diventerà un fermacarte come successo a molti acquirenti si smartphone al di fuori dei confini Europei....giusto?
    Grazie in anticipo.
    Il terminale funzionerà perfettamente in tutte quelle zone che non utilizzano ponti a 800 Mhz, in genere zone rurali o particolarmente distanti da centri abitati. Se non disponibile la rete lte, ovviamente, si connetterà in 3g/2g.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #26
    Baby Droid L'avatar di gianpyres


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG G3 32GB ITA

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il terminale funzionerà perfettamente in tutte quelle zone che non utilizzano ponti a 800 Mhz, in genere zone rurali o particolarmente distanti da centri abitati. Se non disponibile la rete lte, ovviamente, si connetterà in 3g/2g.
    Quindi il terminale funziona come se fosse un terminale "italiano" senza nessuna preclusione...giusto??
    Scusami se insisto, ma se dovessi decidere di comprerlo mi scoccierebbe molto avere un terminale pagato tanto con il quale ho una ricezione limitata o assente rispetto ad un qualsiai smart venduto in italia.
    P.S: Ma sti ponti a 800 mhz possono creare reali problematiche o no?? Non vorrei che qualche zona sia coperta solo da questa banda , visto che siamo in italia e non mi sorprenderebbe!, e che quindi avrei un fermacarte costosissimo!
    Grazie in anticipo e scusa per la ripetitività ma ho bisogno di capire per bene come stanno le cose.
    Ultima modifica di gianpyres; 20-10-15 alle 12:24

  8. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpyres Visualizza il messaggio
    Quindi il terminale funziona come se fosse un terminale "italiano" senza nessuna preclusione...giusto??
    Scusami se insisto, ma se dovessi decidere di comprerlo mi scoccierebbe molto avere un terminale pagato tanto con il quale ho una ricezione limitata o assente rispetto ad un qualsiai smart venduto in italia.
    P.S: Ma sti ponti a 800 mhz possono creare reali problematiche o no?? Non vorrei che qualche zona sia coperta solo da questa banda , visto che siamo in italia e non mi sorprenderebbe!, e che quindi avrei un fermacarte costosissimo!
    Grazie in anticipo e scusa per la ripetitività ma ho bisogno di capire per bene come stanno le cose.
    Personalmente ho un terminale mancante della banda 800 Mhz (non il V10) e nella mia zona rurale e periferica non funziona assolutamente la connessione LTE. Basta che mi sposto di una decina di chilometri verso il primo centro urbano e tutto va a meraviglia. Lte perfetta e velocissima.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #28
    Baby Droid L'avatar di gianpyres


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG G3 32GB ITA

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Personalmente ho un terminale mancante della banda 800 Mhz (non il V10) e nella mia zona rurale e periferica non funziona assolutamente la connessione LTE. Basta che mi sposto di una decina di chilometri verso il primo centro urbano e tutto va a meraviglia. Lte perfetta e velocissima.
    Ok perciò , anche se in minima parte, succede quello che pensavo....ricezione castrata (seppur in casi limite) rispetto ad qualunque smart italia...quindi questo mi fara desistere dallo spendere 800 € e passa sperando che la cara LG si decida presto a portarlo anche in Europa perchè ,per come la vedo io, passati un pò di mesi dal lancio ufficiale in Korea non avrebbe lo stesso appeal sopratutto se dovesse mantenere lo stesso prezzo! Poi se questo post lancio europeo, si spera, possa portare vantaggi a livello economico ed in linea con la tecnologia ,che oggi si svaluta in fretta, allora sarà un altra storia....chi vivrà vedrà...peccato perchè lo volevo proprio questo V10..porcazozzzzzza!!! Grazie ancora della disponibilità!

    P.s.:Leggendo meglio la tua risposta forso ho frainteso...quindi il tuo terminale funziona in zone rurali ma solo in 3g/2g ma comunque e possibile effettuare chiamate...giusto?? La mia domanda e se un terminale italia nella stessa zona avrebbe lo stesso comportamento o in virtù della banda 800 mhz in più può garantire la copertura LTE/4g la dove con il V10 non sarebbe possile...non so se ho reso bene il concetto e se sono riuscito a spiegarmi...grazie ancora.
    Ultima modifica di gianpyres; 20-10-15 alle 12:55

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    la mancanza della banda a 800 mhz non incide minimamente nell'uso e uso di dati.

    Ho sempre LTE attivo e non solo in città.

    Fina da G3 koreano, 0 problemi.

    Non vi fate seghè mentali

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di Gingerholly


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG V10 4G LTE F600 S/K | BuyBuyBox.com

    ho trovato questo sui 600-650 ma non so se il sito è affidabile!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy