CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70
Discussione:

[in Attesa Di] LG V10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Si ma con Vodafone vi prende in 4G+ o solo in lte 4G? Oppure siccome che manca la banda 800 mhz non prenderà mai nemmeno dove esiste la rete LTE PLUS?
    Ovviamente mi riferisco alla versione oltre oceano H961N
    Con vodafone son certo della 4G
    Per 4G+ e Lte devo verificare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato koalinox per il post:

    MauriRoma (02-01-16)

  3.  
  4. #62
    Androidiano L'avatar di fedeviola


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    L'ho acquistato su valuebasket, arrivato ieri, sito molto serio, rispondono sempre alle mail, e mi è arrivato nei tempi da loro descritti, imballaggio perfetto, mi hanno mandato anche l'adattatore per la presa della corrente.

    Inviato dal mio LG-H961N usando Androidiani App

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Prendetelo sugli stockisti a 539€.

  6. #64
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi una domandina...
    Come versione italiana con garanzia Italia c'è solo quello brand tim? Uscirà un no brand Italia? Ho letto che il brand tim non ha messuna personalizzazione software, però preferirei un modello libero e possibilmente con garanzia Italia.. Ho visto che ci sono anche modelli dualsim... Non ci capisco più niente qualcuno gentilmente mi illumina

  7. #65
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi una domandina...
    Come versione italiana con garanzia Italia c'è solo quello brand tim? Uscirà un no brand Italia? Ho letto che il brand tim non ha messuna personalizzazione software, però preferirei un modello libero e possibilmente con garanzia Italia.. Ho visto che ci sono anche modelli dualsim... Non ci capisco più niente qualcuno gentilmente mi illumina
    Il modello commercializzato da Tim è il No brand monisim europeo. Non ha nessuna personalizzazione Tim. Probabilmente su Amazon o ebay riesci a trovare il modello europeo senza passare per Tim.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mike78 (01-02-16)

  9. #66
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il modello commercializzato da Tim è il No brand monisim europeo. Non ha nessuna personalizzazione Tim. Probabilmente su Amazon o ebay riesci a trovare il modello europeo senza passare per Tim.
    Ok grazie quindi anche quello tim è un garanzia Europa... Sono abituato da anni con i Samsung no brand Italia, fortunatamente non ho mai avuto bisogno di portarli in centro assistenza, so però che con i garanzia Italia i tempi sono più brevi, penso valga la stessa cosa per LG... Devo valutare che fare... Il mio note4 funziona alla grande ma la scimmia per il V10 è grande visto che è rimasto forse l'unico pablet (di marca, no cinafonino) ad avere batteria rimovibile e memoria espandibile

  10. #67
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ok grazie quindi anche quello tim è un garanzia Europa... Sono abituato da anni con i Samsung no brand Italia, fortunatamente non ho mai avuto bisogno di portarli in centro assistenza, so però che con i garanzia Italia i tempi sono più brevi, penso valga la stessa cosa per LG... Devo valutare che fare... Il mio note4 funziona alla grande ma la scimmia per il V10 è grande visto che è rimasto forse l'unico pablet (di marca, no cinafonino) ad avere batteria rimovibile e memoria espandibile
    Fortunatamente il problema non sussiste. Lg Italia ha equiparato il trattamento dei modelli ITA/EU.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mike78 (01-02-16)

  12. #68
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Fortunatamente il problema non sussiste. Lg Italia ha equiparato il trattamento dei modelli ITA/EU.
    Bella notizia grazie

  13. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a.tutti, mi.sono letto tutte le.domande e le risposte. Volevo acquistare LG v10 da 64 gb da global da cui ho fatto altri acquisti. Io al momento ho Vodafone, quindi leggendo mi sembra di aver capito che questa assenza di banda 800 non comporti nulla. Mi rivolgo a chi ha questo tipo di telefono ovviamente. Che.faccio vado a 380? Grazie del consiglio

    Inviato dal mio ASUS_Z012DA usando Androidiani App

  14. #70
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazy Visualizza il messaggio
    Salve a.tutti, mi.sono letto tutte le.domande e le risposte. Volevo acquistare LG v10 da 64 gb da global da cui ho fatto altri acquisti. Io al momento ho Vodafone, quindi leggendo mi sembra di aver capito che questa assenza di banda 800 non comporti nulla. Mi rivolgo a chi ha questo tipo di telefono ovviamente. Che.faccio vado a 380? Grazie del consiglio

    Inviato dal mio ASUS_Z012DA usando Androidiani App
    L'assenza della banda 800 non comporta grossi problemi se non in zone periferiche o rurali. Il massimo che ti può succedere è passare da LTE a 3G. Valuta bene l'acquisto a seconda di come lo devi utilizzare. Magari guarda anche qualche recensione on line. Il V10 è stato (ovviamente) il precursore del V20 e, onestamente, il prezzo di 380 euro mi sembra ancora un po alto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy