CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 335
Discussione:

[LG V10] Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    @Gerti
    Leggo in firma che hai il h961n
    Mi risulta essere l’unico device x honk hong
    E io ho lo stesso tuo v10
    Gia con m.mallow v20c
    Ma non arriva con l’Ota
    Devi collegarlo al pc con lg bridge
    E con bridge fai l’agg. A m.mallow
    La batteria migliora un po'

    Inviato dal mio LG-H961N usando Androidiani App

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,vorrei acquistare un lg v10,me lo consigliate?dove acquistarlo? garanzia europa o italia? che sono ste discussioni modding ecc? ha qualche problema? vorrei essere aggiornato su tutto

  4. #263
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecholo Visualizza il messaggio
    salve a tutti,vorrei acquistare un lg v10,me lo consigliate?dove acquistarlo? garanzia europa o italia? che sono ste discussioni modding ecc? ha qualche problema? vorrei essere aggiornato su tutto
    Benvenuto su Androidiani e benvenuto in Lg V10. Gentilmente passa a presentarti qui ---> Benvenuto

    Passiamo ora alle tue domande. Lg V10 è uno Smartphone di fascia alta con frame in acciaio e cove ad alto grip. Caratteristica pricipale (oltre a tutte quelle del G4) è il doppio display. Le dimensioni sono importanti. Lo puoi acquistare On line da numerosi rivenditori la provenienza Italia od Europa è indifferente in quanto LG tratta in garanzia entrambe. Il modding non è molto sviluppato ma, se interessa, è presente il root e xPosed. Moddando il telefono si perde la garanzia. La mia opinione personale su i difetti del V10 è solo la scarsa durata della batteria.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, perchè non riesco a trovarlo in nessun negozio? Comunque se lo acquistassi non ho intezione di moddarlo ma voglio lasciarlo originale se gira bene. . .

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

    Comunque per la batteria mi interessa che arrivi a sera io non uso il telefono tante ore al giorno,ma comunque sia comprerò una 2 batteria dato che si può cambiare

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 25-05-16 alle 14:14

  6. #265
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecholo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, perchè non riesco a trovarlo in nessun negozio? Comunque se lo acquistassi non ho intezione di moddarlo ma voglio lasciarlo originale se gira bene. . .

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

    Comunque per la batteria mi interessa che arrivi a sera io non uso il telefono tante ore al giorno,ma comunque sia comprerò una 2 batteria dato che si può cambiare

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Salve! Ho unito e corretto i tuoi post, abbiamo un regolamento che sconsiglia i post doppi e vieta le abbreviazioni stile sms.

    Il V10 lo vende solo la Tim a 749 euro. Stiamo parlando di negozi fisici. Sulla rete invece lo trovi a qualsiasi (ragionevole) prezzo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se può interessare, su stockisti lo vendono a prezzo decisamente conveniente e se il problema è la poca durata della batteria, (anche G4 dura poco e se lo usi per davvero non arrivi a sera) LG lo ha risolto a monte, ne compri altre 2 (come ho fatto io col g4) e la cambi quando è esaurita. Il bello di poter cambiare la batteria è proprio questo...

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,ho acquistato da pochissimo questo fantastico v10 e l'unica cosa che ho da chiedervi è se qualcuno di voi ha mai riscontrato un rumore tipo botto all'inizio degli audio di wathsapp.Parlo non della registrazione ma quando si vanno ad ascoltare.Succede solo con gli audio inviati dal v10,quelli in entrata da altri telefoni sono senza questo botto iniziale.Grazie a chi vorrà rispondere.

  9. #268
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho acquistato da pochissimo questo fantastico v10 e l'unica cosa che ho da chiedervi è se qualcuno di voi ha mai riscontrato un rumore tipo botto all'inizio degli audio di wathsapp.Parlo non della registrazione ma quando si vanno ad ascoltare.Succede solo con gli audio inviati dal v10,quelli in entrata da altri telefoni sono senza questo botto iniziale.Grazie a chi vorrà rispondere.
    È una problematica singolare... accade sempre?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    È una problematica singolare... accade sempre?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Si,negli audio inviati da v10 si.La cosa strana è che registrando un audio in registratore e poi ascoltandolo,va tutto liscio.Anche con gli audio di messenger tutto ok.Lo fa solo con wathsapp.Ho provato a fare un reset ma nulla.Molto strano e non sono il solo,ho un amico che ha lo stesso problema.

  11. #270
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Si,negli audio inviati da v10 si.La cosa strana è che registrando un audio in registratore e poi ascoltandolo,va tutto liscio.Anche con gli audio di messenger tutto ok.Lo fa solo con wathsapp.Ho provato a fare un reset ma nulla.Molto strano e non sono il solo,ho un amico che ha lo stesso problema.
    Allora serenamente bisognerà aspettare un aggiornamento dell'applicazione.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy