CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334
Visualizzazione dei risultati da 331 a 335 su 335
Discussione:

[LG V10] Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il V10 è un telefono importante. Come dimensioni, materiali e hardware. Però dobbiamo considerarlo come una specie di "prototipo" di quello che adesso è il V20.

    Lo Snapdragon 808 è un buon processore ma un pochino energivoro, insieme ai 2 display rende l'autonomia un pochino problematica. Ovviamente le prestazioni sono eccellenti.

    Il consiglio? Dipende dal prezzo.
    Visto che a me serve dual sim il prezzo sarebbe di circa 390 euro per il v10, mentre sui 580 per il v20 (da sito problematico ma che pare alla fine spedisce regolarmente).
    Non riesco a decidere se il v20 vale la differenza di prezzo, o se nell'uso quotidiano sono equivalenti (magari fra un anno il v20 sta a 400).
    Di fatto non esistono altri telefoni con schermo, fotocamera, dual sim e sd separata di questo livello.

  2.  
  3. #332
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landaris Visualizza il messaggio
    Visto che a me serve dual sim il prezzo sarebbe di circa 390 euro per il v10, mentre sui 580 per il v20 (da sito problematico ma che pare alla fine spedisce regolarmente).
    Non riesco a decidere se il v20 vale la differenza di prezzo, o se nell'uso quotidiano sono equivalenti (magari fra un anno il v20 sta a 400).
    Di fatto non esistono altri telefoni con schermo, fotocamera, dual sim e sd separata di questo livello.
    Occhio sempre che la versione del V10 che trovi in vendita sia europea per non trovarti ad avere problemi di mancanza di bande di frequenza.

    Caratteristica questa che il V20 per ora non mi pare sia disponibile: non c'è infatti la versione europea...

    Ma non facciamone un confronto tra questi due terminali che sarebbe OT...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (30-11-16)

  5. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Occhio sempre che la versione del V10 che trovi in vendita sia europea per non trovarti ad avere problemi di mancanza di bande di frequenza.

    Caratteristica questa che il V20 per ora non mi pare sia disponibile: non c'è infatti la versione europea...

    Ma non facciamone un confronto tra questi due terminali che sarebbe OT...
    no no a quanto pare la versione usa ha tutte le bande che ci interessano...

  6. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appulo Visualizza il messaggio
    Nelle mie mani da 2 orette.


    LG V10 - F600L , colore Ceramic White - dalla Korea con furore

    by LG U Korea


    Primo Unboxing : QUI


    Mio video unboxing :









    La battery cover posteriore è diversa da tutte quelle dei prodotti LG precedenti, non per trama o altro, ma prima ancora per spessore. E' spessa 4/5 mm in più ed è molto solida, benchè flessibile come sempre.


    Con batteria installata, a primo impatto il peso aumenta ma neanche tanto, a me pare pesi più iPhone 6S a dire il vero anche se tecnicamente non è così. Probabilmente il peso sul terminale è ben distribuito, quindi non lo si sente specificatamente come una pietra.


    Il display è molto molto limpido. Brillante. Cme un pannello LG recente da TV, e più in particolare ha la stessa luminosità di G4, settato al max.


    Le cromature laterali, e quelle posteriori sul Touch ID e sulla fotocamera, sul bianco sono qualcosa di straordinario.




    Appena attaccato a corrente, ed ecco la scritta "Ricarica Veloce". In uso il caricatore originale.

    A dopo per le prime altre impressioni...
    Buonasera, scusa il disturbo, ho preso da poco una versione Koreana, come la tua, di questo bellissimo device, il modello è appunto un F600L e vorrei aggiornarlo a MM. Sai se è possibile? Se si posso mettere una rom europea? Non sono molto pratico di modding ma con una guida penso di farcela.. grazie in anticipo.


    Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

  7. #335
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaulOfWax Visualizza il messaggio
    Buonasera, scusa il disturbo, ho preso da poco una versione Koreana, come la tua, di questo bellissimo device, il modello è appunto un F600L e vorrei aggiornarlo a MM. Sai se è possibile? Se si posso mettere una rom europea? Non sono molto pratico di modding ma con una guida penso di farcela.. grazie in anticipo.


    Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
    Intanto cominciamo dal No modding. Non si può mettere una versione Europea su un device Coreano. Se invece riesci a fare root e recovery, puoi installare quello che vuoi. Ovviamente se disponibile
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy