CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

[Lg V10] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Uso nova launcher e non so se sia cambiato l'interfaccia del launcher stock, per ora gli unici cambiamenti sono quelli descritti nel link, per la batteria è presto. Lo sblocco con l'impronta adesso funziona peggio

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si comporta la batteria?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matint Visualizza il messaggio
    Come si comporta la batteria?
    Dopo una settimana dell'aggiornamento si è assestato e il consumo sembra uguale a prima con la 5.1(non ho avuto ancora modo di stressarlo per bene però) ... Per il resto questo aggiornamento (almeno per come lo uso io) non ha portato nessun giovamento... Anzi tornassi indietro non lo farei, adesso se blocco lo schermo con i gesti (uso nova launcher prime) non si sblocca più con l'impronta prima con la 5.1 si.

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    arrivato da 2 giorni aggiornamento alla V20D-HKG-XX
    per il V10 H961

    cambiato apparentemente niente dalla V20C
    nessuna nuova funzione, durata della batt. identica

    come al solito col h961, via Ota non c`era, lo collego al Pc, e Lg Bridge mi segnala l'agg.

    1.53 Gb, circa un quarto d'ora per l'installazione con una discreta connessione

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei sapere se esiste una differenza sostanziale tra i firmware di altri paesi anche se hanno la stessa sigla.
    La domanda la rivolgo in quanto il mio V10, dopo l'aggiornamento a MM non memorizza piú le lingue aggiuntive della tastiera. Premetto che il mio V10 é di provenienza svizzera (sws) ed ho notato questo bug sia con il V10 che con due G4. Dopo aver parlato con il servizio assistenza LG mi hanno detto che a loro non risulta questo problema e che sicuramente dovrei parlare con il servizio assistenza svizzero perché prendano atto e successivamente risolvano il problema in quanto puó essere solo un problema degli sviluppatori svizzeri.
    Non só sinceramente se questo sia vero oppure no in quanto il mio cell. é un no-brand, quindi secondo me il software svizzero, italiano o qualsiasi altro paese europeo dovrebbero avere le stesse caratteristiche.
    Grazie

  7. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei sapere se esiste una differenza sostanziale tra i firmware di altri paesi anche se hanno la stessa sigla.
    La domanda la rivolgo in quanto il mio V10, dopo l'aggiornamento a MM non memorizza piú le lingue aggiuntive della tastiera. Premetto che il mio V10 é di provenienza svizzera (sws) ed ho notato questo bug sia con il V10 che con due G4. Dopo aver parlato con il servizio assistenza LG mi hanno detto che a loro non risulta questo problema e che sicuramente dovrei parlare con il servizio assistenza svizzero perché prendano atto e successivamente risolvano il problema in quanto puó essere solo un problema degli sviluppatori svizzeri.
    Non só sinceramente se questo sia vero oppure no in quanto il mio cell. é un no-brand, quindi secondo me il software svizzero, italiano o qualsiasi altro paese europeo dovrebbero avere le stesse caratteristiche.
    Grazie
    Per LG la Svizzera non è Europea (e anche per loro). Hanno un assistenza a parte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    droberto (29-04-16)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Acquistato da Stockisti a prezzo davvero interessante, mi è arrivato ieri .... dunque, come prima giornata direi che ci ho smanettato un po ed è fluidissimo, arrivo da g4,.Occhio perchè molte recensioni lo danno per microsim ed invece è nano sim. Display molto ampio e bello, ottima visibiltà al sole e bei colori, il secondo display lo trovo geniale, ti da le info che ti servono e non accendi il display principale per qualsiasi stupidata. Batteria nella media, ma con riserva, nel senso che è ovvio che i primi giorni stai sempre li a smanettare e quindi cala presto. Ricezione nella norma, ma ripeto sono proprio le primissime impressioni..... farò, se può interessare, un report più completo tra qualche giorno in modo da avere un esperienza d'uso più completa.

  10. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incontentabile Visualizza il messaggio
    Acquistato da Stockisti a prezzo davvero interessante, mi è arrivato ieri .... dunque, come prima giornata direi che ci ho smanettato un po ed è fluidissimo, arrivo da g4,.Occhio perchè molte recensioni lo danno per microsim ed invece è nano sim. Display molto ampio e bello, ottima visibiltà al sole e bei colori, il secondo display lo trovo geniale, ti da le info che ti servono e non accendi il display principale per qualsiasi stupidata. Batteria nella media, ma con riserva, nel senso che è ovvio che i primi giorni stai sempre li a smanettare e quindi cala presto. Ricezione nella norma, ma ripeto sono proprio le primissime impressioni..... farò, se può interessare, un report più completo tra qualche giorno in modo da avere un esperienza d'uso più completa.
    Ciao, grazie ovviamente della mini recensione, forse era meglio postarla qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...ossessori.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    scusate il v10 non ha l'ux nuova del g5, giusto?

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    no ha ancora la ui normale con il drawer.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy