CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
Discussione:

[LG V10]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotandroid Visualizza il messaggio
    salve a tutti,ho appena acquistato un lg v10 italia,ho scaricato l'app di android wear,e nell'aprirla mi dice di aggiornare l'app di google.Dal collegamento che mi mi dice che il mio dispositivo non è compatibile,conoscete il motivo?
    Onestamente no. Dovrebbe trattarsi di un errore. L'hardware del V10 non ha cose particolari che giustifichino una non compatibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao raga,la versione Italiana di questo mostruoso terminale ha il barometro,gps beidou oltre al glonass e la radio fm con rds???grazie per le risposte!!buona serata!.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi da ieri dopo anni si Samsung (ultimo note 4)sono passato a questo lg v10 , preso da stockisti brand Tim... Avrei alcune domande di confronto da chi già lo possiede... Per ora l'ho solo provato in WiFi, non sapevo ci volesse la nano sim... Innanzitutto sono rimasto deluso della mancanza led notifica (colpa mia che non mi sono informato prima) so che per le notifiche c'è il second display ma un misero led potevano metterlo, almeno per vedere la fine ricarica... Approposito di ricarica... Ma perché si accede quando lo metto in carica da spento? Qualcuno usa nova launcher? Con nova non c'è il widget orologio, mente con il launcher normale c'è...
    Non c'è modo di metterlo silenzio anche senza vibrazione? La scelta qui è solo o suoneria o vibrazione...
    La luminosità automatica non capisco bene come funziona... Ero abituato sul note di metterla automatica poi il livello massimo e si regolava da sola, qui invece se spunto automatico e poi alzo al 100% rimane sempre al 100% se rischiaccio automatico si regola ma a mio gusto troppo basso.... Ultima cosa molto importante, nella applicazione fotocamera non c'è la possibilità di mettere quanti megapixel voglio io?
    Scusate le troppe domande, grazie in anticipo a chi mi risponderà

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi da ieri dopo anni si Samsung (ultimo note 4)sono passato a questo lg v10 , preso da stockisti brand Tim... Avrei alcune domande di confronto da chi già lo possiede... Per ora l'ho solo provato in WiFi, non sapevo ci volesse la nano sim... Innanzitutto sono rimasto deluso della mancanza led notifica (colpa mia che non mi sono informato prima) so che per le notifiche c'è il second display ma un misero led potevano metterlo, almeno per vedere la fine ricarica... Approposito di ricarica... Ma perché si accede quando lo metto in carica da spento? Qualcuno usa nova launcher? Con nova non c'è il widget orologio, mente con il launcher normale c'è...
    Non c'è modo di metterlo silenzio anche senza vibrazione? La scelta qui è solo o suoneria o vibrazione...
    La luminosità automatica non capisco bene come funziona... Ero abituato sul note di metterla automatica poi il livello massimo e si regolava da sola, qui invece se spunto automatico e poi alzo al 100% rimane sempre al 100% se rischiaccio automatico si regola ma a mio gusto troppo basso.... Ultima cosa molto importante, nella applicazione fotocamera non c'è la possibilità di mettere quanti megapixel voglio io?
    Scusate le troppe domande, grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Nessuno ha questo terminale?
    Per il discorso suoneria ho capito come fare, per le altre domande me ne faccio una ragione ma almeno qualcuno mi dice se c'è la possibilità di settare i megapixel della fotocamera stock? Le fa alla massima risoluzione ma è inutile la maggior parte delle volte fare foto così pesanti... Avevo acquistato anni fa l'applicazione camera zoom fx, in questa si può settare la risoluzione ma non salva su sd esterna

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,volevo chiedere se esiste una regola per le notifiche nel second display a schermo acceso..ho notato che ogni tanto le notifica non facendo comparire la notifica (toast) sul display principale (cosa molto gradita),ma la maggior parte delle volte non lo fa e si comporta come un telefono normale..non capisco da cosa dipenda e vorrei che vengano sempre notificate sul second display..

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la fotocamera è il miglior terminale?

  8. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecholo Visualizza il messaggio
    salve a tutti,vorrei acquistare un lg v10,me lo consigliate?dove acquistarlo? garanzia europa o italia? che sono ste discussioni modding ecc? ha qualche problema? vorrei essere aggiornato su tutto
    Il benvento già te l'ho dato "di la". Ricorda però che il cross posti è vietato. Elimino il messaggio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un piccolo problema nella connessione col mio Gear S2. Mi spiego meglio: il V10 si collega e funziona tutto, se però mi allontano dal telefono e lo smartwatch si disconnette, quando poi ritorno vicino al cel, non si riconnette più all'orologio finché non accendo lo schermo dallo stand-by (appena accendo lo schermo si riconnettono subito..) Qualcuno ha un'idea di come risolvere? O dove cercare la soluzione? Grazie!

    Inviato dal mio LG-H960 usando Androidiani App

  10. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treseghette Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un piccolo problema nella connessione col mio Gear S2. Mi spiego meglio: il V10 si collega e funziona tutto, se però mi allontano dal telefono e lo smartwatch si disconnette, quando poi ritorno vicino al cel, non si riconnette più all'orologio finché non accendo lo schermo dallo stand-by (appena accendo lo schermo si riconnettono subito..) Qualcuno ha un'idea di come risolvere? O dove cercare la soluzione? Grazie!

    Inviato dal mio LG-H960 usando Androidiani App
    Che versione software hai sul V10?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    V20a-EUR-XX

    Inviato dal mio LG-H960 usando Androidiani App

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy