CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Vetro fotocamera posteriore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vetro fotocamera posteriore

    Salve a tutti ragazzi! Ho da poco preso il V10 usato e provandolo ieri sera per qualche foto in notturna ho notato che puntando la fotocamera su fonti di luci come lampioni,ma anche la luce del comodino,si vedono delle scie di luce(per intenderci non il light painting,ma come quando si ha la lente degli occhiali sporchi e le luci si vedono con gli aloni)..al che ho fatto molta attenzione al vetro della fotocamera ed ho visto che ha un graffio al centro..in verticale..come se fosse il diametro..ho letto in giro che lg in genere usa vetri in zaffiro o cmq molto resistenti ai graffi,ma molti utenti lamentano graffi anche con utilizzi oculati(ho letto le discussioni per il G2) perché questi vetri sono trattati con una specie di sostanza che li ricopre(e non ho capito bene a cosa serva)e si graffia solo a guardarla. La soluzione sarebbe usare del sidol e dell'ovatta per rimuovere questa sostanza e di conseguenza il graffio.. La domanda è: come faccio a sapere se il V10(ma direi anche il G4)ha lo stesso trattamento? Non vorrei far danno e graffiare ancora di più il vetro..Grazie a chiunque risponderà!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy