CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sezione modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    154
    Smartphone
    oneplus 5t

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sezione modding

    Ciao A tutti sto aspettando che mi arrivi la versione europea di questo dispositivo dato che su xda ci sono guide per il root, installazione xposed ecc. Per questa versione Non si potrebbe creare la sezione modding come per il note 3 da cui provengo per aiutare i possessori ad effettuare le procedure di root o altro. Grazie A tutti

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    OnePlus 5T - 8/128GB
    ROM = OxygenOS Open Beta 13
    Kernel = blu_spark r126

    Samsung Galaxy S4 - 16GB
    ROM = LineageOS 14.1
    Kernel = 113-SideCore-LineageOS-SGS4-v3.0

    Samsung Galaxy Note10.1 (P605)
    ROM = LineageOS 14.1 (Non Ufficiale)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Sezione modding!? .... Mi dispiace dirtelo ma sembra che questo terminale non ce l'abbia quasi nessuno o comunque pochi intimi... Basta che guardi tutte le altre discussioni vedrai che non sono molto popolate .... Sono l'unico che ha segnalato l'aggiornamento del modello Italia Tim...

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko82 Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti sto aspettando che mi arrivi la versione europea di questo dispositivo dato che su xda ci sono guide per il root, installazione xposed ecc. Per questa versione Non si potrebbe creare la sezione modding come per il note 3 da cui provengo per aiutare i possessori ad effettuare le procedure di root o altro. Grazie A tutti

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Sezione modding!? .... Mi dispiace dirtelo ma sembra che questo terminale non ce l'abbia quasi nessuno o comunque pochi intimi... Basta che guardi tutte le altre discussioni vedrai che non sono molto popolate .... Sono l'unico che ha segnalato l'aggiornamento del modello Italia Tim...

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    Ovviamente la sezione la possiamo aprire. Il problema è se ve la sentite di apportare un minimo di cotributo alla stessa. Non importa quanti siete, basta che ci scriviamo qualcosa. Personalemte non posso postare nulla perchè non sono possessore e quindi non posso testare il funzionamento di quello che eventualmente posterei. Fatemi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    154
    Smartphone
    oneplus 5t

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    In realta ha ragione mike in pochi hanno questo dispositivo, le guide di modding per la versione europea sono molto poche un po di più per la versione estera. Avevo proposto la sezione perché crea ordine nella sezione, ma io posso testare solo per la versione in mio possesso e come detto si contano sulle dita di una mano le modifiche. Se qualcuno ha le versioni estere per le quali c'è l'installazione di recovery ecc. E vuole inserirle allora potrebbe valere la pena fare la sezione.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    OnePlus 5T - 8/128GB
    ROM = OxygenOS Open Beta 13
    Kernel = blu_spark r126

    Samsung Galaxy S4 - 16GB
    ROM = LineageOS 14.1
    Kernel = 113-SideCore-LineageOS-SGS4-v3.0

    Samsung Galaxy Note10.1 (P605)
    ROM = LineageOS 14.1 (Non Ufficiale)

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko82 Visualizza il messaggio
    In realta ha ragione mike in pochi hanno questo dispositivo, le guide di modding per la versione europea sono molto poche un po di più per la versione estera. Avevo proposto la sezione perché crea ordine nella sezione, ma io posso testare solo per la versione in mio possesso e come detto si contano sulle dita di una mano le modifiche. Se qualcuno ha le versioni estere per le quali c'è l'installazione di recovery ecc. E vuole inserirle allora potrebbe valere la pena fare la sezione.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ok, proporrò all'amministrazione del Forum, nella persona del buon @iLuke , l'apertura della sezione modding Lg V10.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko82 Visualizza il messaggio
    In realta ha ragione mike in pochi hanno questo dispositivo, le guide di modding per la versione europea sono molto poche un po di più per la versione estera. Avevo proposto la sezione perché crea ordine nella sezione, ma io posso testare solo per la versione in mio possesso e come detto si contano sulle dita di una mano le modifiche. Se qualcuno ha le versioni estere per le quali c'è l'installazione di recovery ecc. E vuole inserirle allora potrebbe valere la pena fare la sezione.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok, proporrò all'amministrazione del Forum, nella persona del buon @iLuke , l'apertura della sezione modding Lg V10.

    La sezione è stata creata usare con prudenza.
    Grazie a tutti per il contributo.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    DreamReaper (01-05-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy