CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 174
Discussione:

[SOS SUPPORTO][LG V20] Aiuti, dubbi e consigli generali - (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi è parso di notare più volte che WhatsApp non mi fa arrivare notifiche dopo un po' che il telefono è in deep sleep. Non so se c'è qualche funzionalità di Doze che interviene o forse devo semplicemente reinstallare l'app dato appena acceso ho importato un backup dal G3 e forse qualcosa è andato storto. Avete idee?

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da qualche mese che posseggo questo telefono che sinceramente mi è piaciuto molto, premetto che come operatore posseggo WIND, ma da quando l'ho da in mano a mio fratello che invece possiede TIM sta dando problemi di ricezione di segnale e quando è connesso coi dati a volte non va in 4G e bisogna entrare nelle impostazioni per impostarlo manualmente in 4G. Qualcuno sta avendo o ha avuto problemi del genere? Grazie in anticipo a tutti!
    MA sapete se c'è un aggiornamento? Perchè io l'ho acquistato nel periodo di Natale, magari ad oggi ci sarà qualche aggiornamento
    ciao, anche io ho TIM ed anche a me da lo stesso tipo di problema,per caso hai risolto in qualche modo?
    grazie

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da qualche mese che posseggo questo telefono che sinceramente mi è piaciuto molto, premetto che come operatore posseggo WIND, ma da quando l'ho da in mano a mio fratello che invece possiede TIM sta dando problemi di ricezione di segnale e quando è connesso coi dati a volte non va in 4G e bisogna entrare nelle impostazioni per impostarlo manualmente in 4G. Qualcuno sta avendo o ha avuto problemi del genere? Grazie in anticipo a tutti!
    MA sapete se c'è un aggiornamento? Perchè io l'ho acquistato nel periodo di Natale, magari ad oggi ci sarà qualche aggiornamento
    succede anche a me e inoltre ho dovuto settare manualmente l'apn di tim e non è possibile eliminare quello di wind che c'è preimpostato aggiornato da poco e poi fatto deep reset a V10f-twn-xx patch 1-06

    Quote Originariamente inviato da ezio231970 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho il modello dual sim H990DS (modello Taywan), ho notato che dopo l' aggiornamento alla V10e se riavvio mi va via la spunta del 4g sulle impostazioni di rete e devo rimetterla a mano.
    Per il resto nessun problema, è un terminale fantastico ...unico difettuccio se vogliamo prende un pelo meno dell Lg G4 che avevo prima nei casi di scarsissimo segnale (ho una scheda 3 e una wind)

    Inviato dal mio LG-H990 usando Androidiani App
    beh il g4 l'ho avuto e aveva una ricezione pazzesca rispetto a molti altri terminali, ilv10 era sordo come na campana.... meglio questo v20, ma non a livelli del g4

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha riscontrato il famoso problema al display di sovrapposizione delle schermate?

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha riscontrato il famoso problema al display di sovrapposizione delle schermate?
    Nessun problema riscontrato per quanto mi riguarda
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    E' un problema noto.
    Negli angoli (in alto soprattutto, io a sx) non vedete se guardate bene una sorta di schermo sovrapposto.
    Succede solo sugli ips Quantum e si verifica solo col display un po' caldo (questo periodo poi......) e solo su determinati colori, tendenzialmente gli scuri.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Zephyr per il post:

    DreamReaper (02-08-17)

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG V20 4GB/64GB - H990DS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Sono intenzionato anch'io ad acquistare il LG V20 H990DS, però ovviamente il venditore non specifica se versione TAIWAN o HONG KONG.
    Lo stavo paragonando ad un LG G6, però da come sono abituato adesso (ho un LG G3) mi sa che mi troverei meglio con il V20 (la batteria estraibile per me è un pregio, non un difetto).
    Oltre al dubbio del venditore Cinese che non sò davvero se fidarmi (speriamo bene! per fortuna esiste Paypal), ma per il prezzo molto allettante io tenterei,
    però quello che scrivete sulla ricezione del segnale/switch 4g a 3g, non è che mi renda molto entusiasta.
    Attualmente ho operatore 3, con il mio G3 su alcune zone prendo perfettamente su altre sono continuamente in Roaming WIND.
    Inoltre sono abituato alla sera spegnerlo per lasciarlo in carica.
    - Potete darmi delle vostre opinioni su come vi trovate con questo dispositivo e l'operatore 3 per chi lo ha?
    - Attualmente dopo il riavvio (che io farei giornalmente) avete sempre il problema del 4g?
    - In caso di problemi, il centro assistenza LG risponde anche se il dispositivo non "dovrebbe esistere" in Europa?
    Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di napster32; 29-08-17 alle 12:07

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napster32 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono intenzionato anch'io ad acquistare il LG V20 H990DS, però ovviamente il venditore non specifica se versione TAIWAN o HONG KONG.
    Lo stavo paragonando ad un LG G6, però da come sono abituato adesso (ho un LG G3) mi sa che mi troverei meglio con il V20 (la batteria estraibile per me è un pregio, non un difetto).
    Oltre al dubbio del venditore Cinese che non sò davvero se fidarmi (speriamo bene! per fortuna esiste Paypal), ma per il prezzo molto allettante io tenterei,
    però quello che scrivete sulla ricezione del segnale/switch 4g a 3g, non è che mi renda molto entusiasta.
    Attualmente ho operatore 3, con il mio G3 su alcune zone prendo perfettamente su altre sono continuamente in Roaming WIND.
    Inoltre sono abituato alla sera spegnerlo per lasciarlo in carica.
    - Potete darmi delle vostre opinioni su come vi trovate con questo dispositivo e l'operatore 3 per chi lo ha?
    - Attualmente dopo il riavvio (che io farei giornalmente) avete sempre il problema del 4g?
    - In caso di problemi, il centro assistenza LG risponde anche se il dispositivo non "dovrebbe esistere" in Europa?
    Grazie per l'aiuto
    Per quanto mi riguarda ti posso rassicurare: mi trovo benissimo
    L'unico difetto?... abituato al Jiayu S3 e al test ROM "compulsivo" qui mi trovo spaesato... per il solo motivo che la ROM Stock è perfetta

    Nessun problema 4G ne switch 2G-3G-4G (Vodafone e Tiscali).

    Il mio lo lascio acceso per una settimana circa per poi riavviarlo
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  11. #59
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio

    Nessun problema 4G ne switch 2G-3G-4G (Vodafone e Tiscali).
    con Wind tutto ok sia 3G che 4G? grazie
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #60
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napster32 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono intenzionato anch'io ad acquistare il LG V20 H990DS, però ovviamente il venditore non specifica se versione TAIWAN o HONG KONG.
    Lo stavo paragonando ad un LG G6, però da come sono abituato adesso (ho un LG G3) mi sa che mi troverei meglio con il V20 (la batteria estraibile per me è un pregio, non un difetto).
    Oltre al dubbio del venditore Cinese che non sò davvero se fidarmi (speriamo bene! per fortuna esiste Paypal), ma per il prezzo molto allettante io tenterei,
    però quello che scrivete sulla ricezione del segnale/switch 4g a 3g, non è che mi renda molto entusiasta.
    Attualmente ho operatore 3, con il mio G3 su alcune zone prendo perfettamente su altre sono continuamente in Roaming WIND.
    Inoltre sono abituato alla sera spegnerlo per lasciarlo in carica.
    - Potete darmi delle vostre opinioni su come vi trovate con questo dispositivo e l'operatore 3 per chi lo ha?
    - Attualmente dopo il riavvio (che io farei giornalmente) avete sempre il problema del 4g?
    - In caso di problemi, il centro assistenza LG risponde anche se il dispositivo non "dovrebbe esistere" in Europa?
    Grazie per l'aiuto
    Ti rispondo per quanto riguarda LG.
    Il dispositivo non viene riparato in garanzia. Devi far valere la garanzia fornita dal venditore. In sintesi lo devi spedire a chi te lo ha venduto.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy