CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 174
Discussione:

[SOS SUPPORTO][LG V20] Aiuti, dubbi e consigli generali - (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccoo37 Visualizza il messaggio
    Ciao ho da qualche giorno questo cellulare solo che non riesco a navigare utilizzando la connessione dati il mio operatore e tim, c'e' qualcuno che mi puo' aiutare magari dicendo cio' che devo scrivere? Poi e' normale che c'e' gia wind sia come apn che come mms? Un ultima cosa appena accesso faccio laggiornamento e come data mi esce jule 2017 riportandolo alle impostazioni di fabbrica e rifacendo laggiornamento mi esce una data antecedente a quella detta su come mai? grazie ciao.
    Bene. Anzi male. Nessuna delle cose che hai descritto è nella norma. Nulla di trascendentale ma non va bene. Risolviamo il problema della navigazione. Apn della Tim è wap.tim.it .
    Questa dicitura andrà sostituita a internet.wind ora presente. Dopodiché, se hai credito e una opportuna offerta potrai tranquillamente navigare.
    L'hard reset o il semplice riavvio non comporta e non deve comportare un downgrade del sistema operativo.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Bene. Anzi male. Nessuna delle cose che hai descritto è nella norma. Nulla di trascendentale ma non va bene. Risolviamo il problema della navigazione. Apn della Tim è wap.tim.it .
    Questa dicitura andrà sostituita a internet.wind ora presente. Dopodiché, se hai credito e una opportuna offerta potrai tranquillamente navigare.
    L'hard reset o il semplice riavvio non comporta e non deve comportare un downgrade del sistema operativo.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    I dati wind non me li fa sovrascrivere quando clicco sia su apn che su mms(e solo su wind apn c'e' un pallino che se clicco su diventa verde) per la seconda cosa cosa mi consigli di fare? Grazie

  4. #73
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccoo37 Visualizza il messaggio
    I dati wind non me li fa sovrascrivere quando clicco sia su apn che su mms(e solo su wind apn c'e' un pallino che se clicco su diventa verde) per la seconda cosa cosa mi consigli di fare? Grazie
    Ti fa aggiungere un altro Apn?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti fa aggiungere un altro Apn?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    si mi fa aggiungere infatti nel frattempo ho fatto una prova salvato il tutto ma niente da fare

  6. #75
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccoo37 Visualizza il messaggio
    si mi fa aggiungere infatti nel frattempo ho fatto una prova salvato il tutto ma niente da fare
    Bisogna prendere in considerazione un eventuale debrand.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Bisogna prendere in considerazione un eventuale debrand.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Scusa l ignoranza sarebbe una sbrandizzazione ma se non e' brandizzato perche lo devo fare? Poi ho notato che non ricevo gli sms
    grazie ciao.

    Ho capito bene oppure ho sbagliato?
    Ultima modifica di chiccoo37; 24-09-17 alle 19:37

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, c'è un modo per visualizzare i widget a dimensione piena? Ho visto che vengono inseriti in un "riquadro" all'interno del quale risultano "rimpiccioliti". Risultato: alcuni widget si vedono male...

    Altra cosa la luminosità automatica: lasciandola spuntata ma muovendo lo slider si comporta in modo strano: sembra che rimanga in manuale. .. Sui Samsung ai quali ero abituato, la luminosità automatica funzionava meglio... Questo la sera riduce troppo, e se alzo lo slider poi di giorno è troppo alta finché non disattivo/riattivo la spunta su auto... Che logica segue? Si può ottimizzare in qualche modo?
    Ultima modifica di giovag7; 24-09-17 alle 15:11

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, c'è un modo per visualizzare i widget a dimensione piena? Ho visto che vengono inseriti in un "riquadro" all'interno del quale risultano "rimpiccioliti". Risultato: alcuni widget si vedono male...

    Altra cosa la luminosità automatica: lasciandola spuntata ma muovendo lo slider si comporta in modo strano: sembra che rimanga in manuale. .. Sui Samsung ai quali ero abituato, la luminosità automatica funzionava meglio... Questo la sera riduce troppo, e se alzo lo slider poi di giorno è troppo alta finché non disattivo/riattivo la spunta su auto... Che logica segue? Si può ottimizzare in qualche modo?
    Per quanto riguarda la luminosità se la forzi manualmente rimane bloccata (per qualche esigenza del momento)... se poi riattivi il manuale (Off / On) ripristini l'automatismo: mi sembra corretto e logico
    Nb: forse avrebbero potuto sbloccare la spunta dell'automatico se la imposti manualmente
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    DreamReaper (24-09-17)

  11. #79
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la luminosità se la forzi manualmente rimane bloccata (per qualche esigenza del momento)... se poi riattivi il manuale (Off / On) ripristini l'automatismo: mi sembra corretto e logico
    Nb: forse avrebbero potuto sbloccare la spunta dell'automatico se la imposti manualmente
    Corretto e logico no, sui Samsung se lo lasci in auto e per esempio aumenti lo slider, rimane effettivamente in auto ma lavora su un livello più alto di luminosità, fermo restando che cmq continua a regolarla al cambiare della luminosità ambientale. Qui almeno avrebbe dovuto togliere la spunta muovendo lo slider se effettivamente rimane in manuale...

  12. #80
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Corretto e logico no, sui Samsung se lo lasci in auto e per esempio aumenti lo slider, rimane effettivamente in auto ma lavora su un livello più alto di luminosità, fermo restando che cmq continua a regolarla al cambiare della luminosità ambientale. Qui almeno avrebbe dovuto togliere la spunta muovendo lo slider se effettivamente rimane in manuale...
    Ma ovviamente non è un Samsung, benché siano vicini di casa hanno filosofie differenti.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy