CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 174
Discussione:

[SOS SUPPORTO][LG V20] Aiuti, dubbi e consigli generali - (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogna Visualizza il messaggio
    Buondì, vorrei porvi alcune domande....
    Spoiler:


    Ciao. Modifica questo post finché qualche possessore non ti risponde. Andando avanti nella discussione per altri dubbi basterà aggiungere un nuovo messaggio.
    Nel frattempo posso dirti che relativamente alle macro ti basterà fare delle prove tu stesso. Appena il dispositivo non mette più a fuoco se arrivato in zona limite.
    Situazione simile per il discorso audio. In questo caso non dipende solo dalla smartphone ma anche dalla qualità audio (di chiamate, musica ecc). Per regolarsi però è semplice, quando senti il telefono gracchiare sei nella soglia di sblateramento. In quel caso si abbassa il volume.
    Capiterà poi che alcuni video o file audio(anche su YouTube, per es) saranno costituiti da un audio basso anche alzando al massimo il volume. In quei casi c'è poco da fare.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio

    Ciao. Modifica questo post finché qualche possessore non ti risponde. Andando avanti nella discussione per altri dubbi basterà aggiungere un nuovo messaggio.
    Nel frattempo posso dirti che relativamente alle macro ti basterà fare delle prove tu stesso. Appena il dispositivo non mette più a fuoco se arrivato in zona limite.
    Situazione simile per il discorso audio. In questo caso non dipende solo dalla smartphone ma anche dalla qualità audio (di chiamate, musica ecc). Per regolarsi però è semplice, quando senti il telefono gracchiare sei nella soglia di sblateramento. In quel caso si abbassa il volume.
    Capiterà poi che alcuni video o file audio(anche su YouTube, per es) saranno costituiti da un audio basso anche alzando al massimo il volume. In quei casi c'è poco da fare.
    Ciao. Chiedo scusa ma non sono molto pratico di forum, visto che li frequento veramente molto poco. Come lo dovrei modificare?

    Edit:
    Comunque ho fatto quelle due domande su audio e macro per sapere se la cassa altoparlante ed i due obiettivi posteriori sono da sostituire oppure no.
    Ultima modifica di gianpassa; 01-09-18 alle 23:30

  4. #153
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogna Visualizza il messaggio
    Ciao. Chiedo scusa ma non sono molto pratico di forum, visto che li frequento veramente molto poco. Come lo dovrei modificare?

    Edit:
    Comunque ho fatto quelle due domande su audio e macro per sapere se la cassa altoparlante ed i due obiettivi posteriori sono da sostituire oppure no.
    Da browser dal tasto modifica posto sotto al messaggio.
    Dalle app androidiani e tapatalk tenendo premuto sul messaggio e poi sull'icona di modifica.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Da browser dal tasto modifica posto sotto al messaggio.
    Dalle app androidiani e tapatalk tenendo premuto sul messaggio e poi sull'icona di modifica.
    Chiedo scusa se insisto. Intendevo che tipo di modifica dovrei fare. Non come si fa ad apportare una modifica. Mi auguro di essere stato chiaro Mille grazie anticipatamente.

  6. #155
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogna Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se insisto. Intendevo che tipo di modifica dovrei fare. Non come si fa ad apportare una modifica. Mi auguro di essere stato chiaro Mille grazie anticipatamente.
    Alt
    Fermo
    Stop
    Break
    ....



    Quote Originariamente inviato da rogna Visualizza il messaggio
    6)Se, per caso, mi verranno in mente altre domande, posso fare un altro 3rd oppure devo modificare questo?
    Mille grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno a tutte quante le mie domande. Vi auguro un buon fine settimana.


    Prosegui pure qui se hai altre domande.

    Edit
    Il mio collega ti stava dando indicazioni per la prossima volta che ti trovi a dover aggiungere qualche altra domanda ma nessuno ancora ha scritto dopo il tuo post.

    Essendo l'ultimo allora anziché fare dei post consecutivi, è meglio modificare il post ultimo ed aggiungere quello che serve.


    Non è questo il caso perché ora ci sono altri messaggi dopo il tuo ...
    Ultima modifica di gianpassa; 02-09-18 alle 22:44
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Aníkitos (02-09-18)

  8. #156
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogna Visualizza il messaggio
    Buondì, vorrei porvi alcune domande.
    1)Leggendo tutta quanta la discussione, ho appreso che la stragrande maggiorparte di voi, se non tutti, avevate/avete LG V20 H990DS. Il mio, invece, è LG V20 H990N dual sim e con il logo B&O stampato sulla cover posteriore. Sareste così gentili da elencarmi tutte quante le differenze che ci sono tra i due codici modello, per cortesia?
    2)Con qualsiasi codice modello di V20 Non e possibile mettere le 3 lettere iniziali del nome del giorno sul Second Screen con telefono in stand by in italiano?
    3)Su tutti quanti i codici modello la status bar è di colore nero su dialer, messaggi e lettore musicale preinstallati?
    4)Le macro in modalità automatica perché vengano fuori in maniera perfetta a che distanza minima (ovvero che oltre a quella distanza non ci si deve avvicinare perché se no il telefono non riesce a mettere a fuoco) bisogna essere? (mi piacerebbe avere la risposta per entrambi gli obiettivi posteriori)
    5)Perché la cassa altoparlante sia in eccellente stato a quanti decibel arriva al massimo rimanendo con la qualità del suono limpida, pulita e cristallina? (mi auguro di essere stato chiaro)
    6)Se, per caso, mi verranno in mente altre domande, posso fare un altro 3rd oppure devo modificare questo?
    Mille grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno a tutte quante le mie domande. Vi auguro un buon fine settimana.
    Ciao! Ti risponderò per punti:

    1> Il modello 990DS ha come regione Taiwan e il 990N HongKong. La principale differenza sta nel modem (o nel software) Che permette al DS una conessione 4G+ LTE-A 600 Mbps contro una connessione 4G+ LTE-A 300 Mbps del modello N inoltre abbiano delle differenze sulle bande di frequenza 3G che per il DS sono UMTS 850/900/1700/1900/2100 mentre per il modello N sono UMTS 850/900/1700/1900/2100, TD-SCDMA 1900/2000. Per il resto sono assolutamente identici.
    2> Per questo dovremmo attendere un possessore.
    3> Si, il software è identico
    4> La distanza in millimetri non è stata ne dichiarata da LG, quantomeno a noi consumer. Come ti hanno già suggerito, avvicinati al soggetto sino a che riesci a mettere a fuoco.
    5> Anche in questo caso le specifiche tecniche dettagliate non sono state rese pubbliche. Quindi, se ascolterai musica o quant'altro dallo speaker di sistema dovrai regolarti ad "orecchio".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ti risponderò per punti:

    1> Il modello 990DS ha come regione Taiwan e il 990N HongKong. La principale differenza sta nel modem (o nel software) Che permette al DS una conessione 4G+ LTE-A 600 Mbps contro una connessione 4G+ LTE-A 300 Mbps del modello N inoltre abbiano delle differenze sulle bande di frequenza 3G che per il DS sono UMTS 850/900/1700/1900/2100 mentre per il modello N sono UMTS 850/900/1700/1900/2100, TD-SCDMA 1900/2000. Per il resto sono assolutamente identici.
    2> Per questo dovremmo attendere un possessore.
    3> Si, il software è identico
    4> La distanza in millimetri non è stata ne dichiarata da LG, quantomeno a noi consumer. Come ti hanno già suggerito, avvicinati al soggetto sino a che riesci a mettere a fuoco.
    5> Anche in questo caso le specifiche tecniche dettagliate non sono state rese pubbliche. Quindi, se ascolterai musica o quant'altro dallo speaker di sistema dovrai regolarti ad "orecchio".
    Ciao. Grazie per avermi risposto. Le due domande che ho fatto su obiettivi posteriori e cassa altoparlante le ho fatte per confrontare quelli del mio V20 per sapere se sono da sostituire oppure no. Prendendo in considerazione che io, in dati mobili, non ho mai navigato oltre il 3G/l'H+ e prendendo in considerazione anche tutti quanti i codici modello di LG V20, qual è il miglior codice modello che abbia sia il logo B&O stampato dietro che la radio FM sbloccata e funzionante e che sia diponibile in colorazione rosa per l'utilizzo in Italia? Mi auguro di essere stato chiaro e chiedo scusa per aver risposto con così tanto ritardo. Spero che tu mi risponda. Mille grazie per tutto. Buona giornata.
    Ultima modifica di rogna; 04-09-18 alle 09:33

  10. #158
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha aggiornato ad android 8? A me ha proposto l'aggiornamento Ota ma per adesso non l'ho eseguito (il tel è di mia moglie che non vuole aggiornare!). Riscontri in merito?

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me ancora non trova l aggiornamento

    Inviato dal mio LG-H990 usando Androidiani App

  12. #160
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha aggiornato ad android 8? A me ha proposto l'aggiornamento Ota ma per adesso non l'ho eseguito (il tel è di mia moglie che non vuole aggiornare!). Riscontri in merito?
    Quote Originariamente inviato da nazy Visualizza il messaggio
    A me ancora non trova l aggiornamento

    Inviato dal mio LG-H990 usando Androidiani App
    Come al solito l'update va avanti per Codici IMEI e regioni di appartenenza. Se volete dare uno sguardo prima di aggiornare andate su Youtube dove ci sono diversi video Hands on di Lg V20 con Oreo. Tutto sommato appare un aggiornamento ben fatto. Valutate sempre se volete aggiornare o meno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy