CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][LG V20] Discussione sugli aggiornamenti Software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gialandra Visualizza il messaggio
    Scusate, mi è arrivato il mio LG v20 H990DS da Eglobal, volevo aggiornare il software ma sia LG Bridge che l'aggiornamento via OTA dicono che ho già l'ultima versione. Eppure ho Android 7.0 con il livello patch di sicurezza fermo al 1 settembre 2017.

    A me sembra strano, voi cosa potete dirmi?
    Ti direi che è strano, ma non lo è. L'unico modo per sapere se esiste una nuova versione.... è sapere che versione hai ora sul V20. Guarda in info telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prov. di Trento
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho la versione V10g-AME -XX. Non capisco né se è l'ultima né che regione copre questo software. AME = America?

  4. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gialandra Visualizza il messaggio
    Ho la versione V10g-AME -XX. Non capisco né se è l'ultima né che regione copre questo software. AME = America?
    È (ovviamente) una versione non Europea. Per cui gli aggiornamenti ti arriveranno dal paese di provenienza. Fai un tentativo con LG phone from (gratuito dal play store) per vedere esattamente il vendor. Se è America Latina ti conviene aggiornare a mano.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prov. di Trento
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non trovo "LG phone from" sul play store. Era forse un'altra app?

    Come faccio in caso ad aggiornare a mano?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    È (ovviamente) una versione non Europea. Per cui gli aggiornamenti ti arriveranno dal paese di provenienza. Fai un tentativo con LG phone from (gratuito dal play store) per vedere esattamente il vendor. Se è America Latina ti conviene aggiornare a mano.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Ciao avevo anche io la versione dell' altro utente ,ferma a settembre senza nessun aggiornamento ,ho quindi flashato una versione tw il flash è andato ok ma la versione era vecchiotta ,e questa era ferma addirittura a giugno e via ota non trovava nulla di recente ,allora ho fatto una ulteriore prova e ho installato una tw molto più vecchia del 2016 ,andata a buon fine mostra le pacht addirittura di novembre 2016 ,ma se cerco via ota mi dice sempre la stessa cosa stai usando la versione piu recente...ora vorrei capire perche sulla versione mi trovo la sogla della versione ma son sparite quelle signe a xx e vedo sempre global com e come ripristinare una rom stock magari consigliami la migliore ,per riuscire a prendere gli aggiornamenti via ota giusti.
    Grazie anticipatamente

  7. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Ciao avevo anche io la versione dell' altro utente ,ferma a settembre senza nessun aggiornamento ,ho quindi flashato una versione tw il flash è andato ok ma la versione era vecchiotta ,e questa era ferma addirittura a giugno e via ota non trovava nulla di recente ,allora ho fatto una ulteriore prova e ho installato una tw molto più vecchia del 2016 ,andata a buon fine mostra le pacht addirittura di novembre 2016 ,ma se cerco via ota mi dice sempre la stessa cosa stai usando la versione piu recente...ora vorrei capire perche sulla versione mi trovo la sogla della versione ma son sparite quelle signe a xx e vedo sempre global com e come ripristinare una rom stock magari consigliami la migliore ,per riuscire a prendere gli aggiornamenti via ota giusti.
    Grazie anticipatamente
    Considerando la velocità con cui LG sta rilasciando attualmente gli aggiornamenti per terminali non molto recenti ti conviene proseguire ad aggiornare manualmente.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    antonycapo (25-02-18)

  9. #27
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Considerando la velocità con cui LG sta rilasciando attualmente gli aggiornamenti per terminali non molto recenti ti conviene proseguire ad aggiornare manualmente.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta intanto,mi sembra assurdo però che non prenda aggiornamenti via ota,ok provengo da anni di odin e Samsung ma li una volta piallato e messo su il firmware originale si andava tranquillamente di ota...oltretutto con il flash lg pur se spunto upgrade cmq sia al riavvio mi pialla tutto ugualmente....trovo alquanto frustante proprio questo ,perché ok manualmente ma perdere ogni volta tutto è una gran rottura...tuttavia scaricando altri firmware e provandoli un po tutti vedo che alcuni al primo avvio e successivi mi avvisa con un pop up di un errore ,anche se una volta chiuso procede senza problemi all' avvio del sistema...ora ho lasciato su la v10f GLOBAL-COM più che altro mi sembra più sensibile alla ricezione e ha un design più preciso in "liniette" e sopratutto avendo 3 quando passa a Wind ho sia la r come simbolo del roaming ma almeno aggiunge anche il tipo di connessione se 2g 3g 4g .
    Grazie ancora

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il mio LG H990ds via ota alla
    V20a-TWN-XX (OREO 8.0)ufficiale
    Miglioramenti riscontrati:
    Si può navigare in internet durante una telefonata
    Sensore luminosità adesso funziona bene
    Foto in particolari condizioni col flash non crascia più
    Durata batteria leggermente migliorata
    Accensione telefono da spento scelta automatica 4g funziona

    Purtroppo funziona SOLO il tasto hotspot del telefono quindi con app tipo liama o tasker non si riesce a fare attivare e spegnere automaticamente(anche con widget non và)questo mi secca moltissimo.......nel complesso però non è niente male un buon aggiornamento.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato antgamb per il post:

    Bertus (18-10-18),gianpassa (15-10-18)

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @antgamb - Hai fatto un "Ripristino dati fabbrica" o hai solo riavviato?... Ho letto parecchi aggiornamenti ad Oreo che hanno avuto bisogno del reset dati per poter funzionare correttamente...
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Aggiornato all'ultima versione ma se imposto il 4g non vado in internet, devo andare in modalita rete e scegliere gsm wcdma e riavviare. se metto gsm/wcdma/4G non va in internet...sarà che devo ripristinare il tutto?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy