CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][LG V20] Discussione sugli aggiornamenti Software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 mesi dall'aggiornamento ufficiale ad Oreo posso riportare quanto segue:
    - Ho dovuto fare un Ripristino dati fabbrica per avere un comportamento decente di tutte le app di sistema e non
    - Oreo, nonostante la tanto sbandierata capacità di gestire i consumi delle app, consuma notevolmente di più rispetto le versioni precedenti
    - Ci sono funzionalità positive di sistema quali, ad esempio, la gestione completa del dual sim

    Al momento ho difficoltà ad arrivare a fine giornata con un uso normale; con lo stesso V20 e con ROM precedenti arrivavo a fine giornata con 50% di batteria senza problemi
    Dovrò considerare di rootare il telefono e provare qualche ROM customizzata... così non sono soddisfatto
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    DreamReaper (13-02-19)

  3.  
  4. #42
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Dopo 2 mesi dall'aggiornamento ufficiale ad Oreo posso riportare quanto segue:
    - Ho dovuto fare un Ripristino dati fabbrica per avere un comportamento decente di tutte le app di sistema e non
    - Oreo, nonostante la tanto sbandierata capacità di gestire i consumi delle app, consuma notevolmente di più rispetto le versioni precedenti
    - Ci sono funzionalità positive di sistema quali, ad esempio, la gestione completa del dual sim

    Al momento ho difficoltà ad arrivare a fine giornata con un uso normale; con lo stesso V20 e con ROM precedenti arrivavo a fine giornata con 50% di batteria senza problemi
    Dovrò considerare di rootare il telefono e provare qualche ROM customizzata... così non sono soddisfatto
    Grazie per l'esaustivo feedback. Se sono passati due mesi il sistema è stabile ed a meno di altri aggiornamenti rimarrà così.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Oggi aggiornamento OTA ufficiale V20b-TWN-XX con patch di sicurezza Android 1 aprile 2019

    Fatto Backup e poi aggiornamento OTA senza nessun problema: 1 riavvio e pronto come prima
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    DreamReaper (29-05-19)

  7. #44
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Oggi aggiornamento OTA ufficiale V20b-TWN-XX con patch di sicurezza Android 1 aprile 2019

    Fatto Backup e poi aggiornamento OTA senza nessun problema: 1 riavvio e pronto come prima
    Ottimo !!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (29-05-19)

  9. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un V20 che non ho mai aggiornato ad Oreo per paura di avere problemi di batteria come successo a molti.
    A oggi l'aggiornamento OTA è ancora fermo al V20a-nov-21-2018
    Attendo il v20b?
    Grazie

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy