CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 232
Discussione:

[INFO ACQUISTI][LG V20] Segnaliamo dove acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi aggrego alla discussione perchè molto interessato all'acquisto di questo terminale. Non mi è chiara una cosa: essendo un prodotto dedicato a mercati differenti dal nostro, anche nel caso del V20 non avrò i servizi di Google (es. GPlay) e la lingua italiana? Bisognerà installare qualche rom particolare in stile Xiaomi o altri?

    Grazie mille

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Le lingue ci son tutte e anche il playstore, se lo acquisti adesso su Ebay, venditore Eglobal Italia, lo trovi a 373€, un vero affare
    Alla grande! Mi ci fiondo! Grazie mille

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monterrey Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi aggrego alla discussione perchè molto interessato all'acquisto di questo terminale. Non mi è chiara una cosa: essendo un prodotto dedicato a mercati differenti dal nostro, anche nel caso del V20 non avrò i servizi di Google (es. GPlay) e la lingua italiana? Bisognerà installare qualche rom particolare in stile Xiaomi o altri?

    Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Le lingue ci son tutte e anche il playstore, se lo acquisti adesso su Ebay, venditore Eglobal Italia, lo trovi a 373€, un vero affare
    Quote Originariamente inviato da Monterrey Visualizza il messaggio
    Alla grande! Mi ci fiondo! Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Figurati...
    Visto l'argomento, ho spostato qui i post provenienti dalla discussione di supporto.

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    motoralbi (03-05-17)

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!! Io ho acquistato un Lg V20 H990DS da Mobiciity il 2 Aprile scorso a circa 440Eur con carta di credito (e senza protezione Paypal quindi).

    Il servizio di assistenza via mail di Mobicity è stato abbastanza professionale con risposte tempestive.

    La spedizione doveva essere di 6-8gg dall' acquisto ed invece mi è arrivato il 26 Aprile!!

    Devo dire che ho un po' tribolato perchè nel frattempo ho letto la recensione globale di Trustpilot (accettabile); il codice tracking che ho ricevuto riportava nei dettagli un link url della Brt che cliccandoci sopra mi veniva restituito un errore ed il sistema avvisava di fare attenzione a siti fake Brt.
    Aggiungiamoci poi che nel frattempo il telefono costava circa 50 Eur in meno.

    Comunque alla fine è arrivato da Hong Kong con lingua cinese e caricatore con spina asiatica ma con adattatore Eu incluso; poi ho dovuto guardare una guida su internet per impostare la lingua preferita e per la garanzia occorre spedirlo ad Hong Kong col tramite della Mobicity.

    Per il resto mi sembra un buon telefono...solo che ho constatato alcuni piccoli problemi che andrò ad elencare nell' apposita sezione..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato androidhendrix per il post:

    DreamReaper (14-05-17)

  8. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Sarei praticamente deciso a prendere questo V20 perchè oltre ad avere un hardware informatico di prim'ordine, ha quel che cerco in campo audio da un pezzo e,da fotoamatore, non posso essere indifferente alla parte foto e video.
    Insomma... l'ideale.
    E allora? Direte voi!
    La scelta dell'acquisto sarebbe E-global, dove mi pare qualcuno di voi l'abbia già preso: non riesco a capire però se la garanzia è 12 o 24 mesi e poi nella dotazione indicata non paiono presenti gli auricolari B&O.
    Dalle caratteristiche (qui) pare che siano coperte tutte le bande di ricezione.
    Qualcuno che lo abbia acquistato oppure qualcuno che lo sa perchè... LO SA, mi può dire come stanno le cose?

    Grazie
    massimo

  9. #46
    Androidiano L'avatar di sgrafiul


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    cerco anche io lo stesso terminale, ho letto tutto quello che è possibile leggere su questo smartphone.
    mi permetto di darti un consiglio, ripeto: pur non avendolo ancora, prima dell'acquisto richiedi il codice
    modello, perche ci sono diverse versioni e le differenze sono notevoli.

  10. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quali sono le differenze,quale consigli?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo57 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sarei praticamente deciso a prendere questo V20 perchè oltre ad avere un hardware informatico di prim'ordine, ha quel che cerco in campo audio da un pezzo e,da fotoamatore, non posso essere indifferente alla parte foto e video.
    Insomma... l'ideale.
    E allora? Direte voi!
    La scelta dell'acquisto sarebbe E-global, dove mi pare qualcuno di voi l'abbia già preso: non riesco a capire però se la garanzia è 12 o 24 mesi e poi nella dotazione indicata non paiono presenti gli auricolari B&O.
    Dalle caratteristiche (qui) pare che siano coperte tutte le bande di ricezione.
    Qualcuno che lo abbia acquistato oppure qualcuno che lo sa perchè... LO SA, mi può dire come stanno le cose?

    Grazie
    massimo
    Buonasera, quoto il mio amico Massimo perchè sono nella sua stessa situazione, voglio assolutamente prendere questo cellullare, il cellulare dei miei sogni, volevo sapere se qualcuno lo avesso comprato su e-global, quale delle due versioni è arrivato(ovvero edizione koreana o edizione statunitense), e per la garanzia, se nel prezzo di 370 euro c'è anche la garanzia di 24 mesi.
    Attendo notizie da voi, vi ringrazio in anticipo.

  12. #49
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klanoa93 Visualizza il messaggio
    Buonasera, quoto il mio amico Massimo perchè sono nella sua stessa situazione, voglio assolutamente prendere questo cellullare, il cellulare dei miei sogni, volevo sapere se qualcuno lo avesso comprato su e-global, quale delle due versioni è arrivato(ovvero edizione koreana o edizione statunitense), e per la garanzia, se nel prezzo di 370 euro c'è anche la garanzia di 24 mesi.
    Attendo notizie da voi, vi ringrazio in anticipo.
    Personalmente acquisterei senza esitare la versione Coreana. Quella Americana potrebbe avere problemi con le nostre reti,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Personalmente acquisterei senza esitare la versione Coreana. Quella Americana potrebbe avere problemi con le nostre reti,
    In realtà ho letto che la versione koreana non ha la banda 900 per il 3g, ma poco importa, a me mi intereserebbe sapere se eglobal italia vende l'lg v20 il modello giusto, quello che tutti ne parlano bene, con garanzia associata e tutto, perchè ho paura che possa succedere qualcosa dato che la LG non l'ha portato in Europa...Quindi voelvo sapere da voi se qualcuno lo avesse comprato lì e se era sicuro oppure un altro sito dove prenderlo...

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy