CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 232
Discussione:

[INFO ACQUISTI][LG V20] Segnaliamo dove acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incontentabile Visualizza il messaggio
    Salve, mi stavo accingendo ad acquistare il v20 da eglobalcentral, ma mi chiedevo che firmware avrà? ci saranno le gapps???
    agevolo il link al sito....
    https://www.eglobalcentral.co.it/lg-...Fcq77QodSHoEdw

    qualcuno ha già acquistato e mi sa rispondere??
    grazie
    Assolutamente si. Ci sono le Gapps.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    incontentabile (21-06-17)

  3.  
  4. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, per la ricezione e compatibilità con le reti gsm italiane (io uso Tim) ci sono problemi? Scusate la domanda ma potrebbe interessare anche a me compare questo bello smartphone.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marale78 Visualizza il messaggio
    Salve, per la ricezione e compatibilità con le reti gsm italiane (io uso Tim) ci sono problemi? Scusate la domanda ma potrebbe interessare anche a me compare questo bello smartphone.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Quelli di eglobal vendono il modello H990, ma ci sono due varianti di questo modello: H990DS e H990N.
    Entrambi sono dual sim ed entrambi hanno TUTTE le bande utilizzate in Italia, ma la versione N ha una velocità LTE inferiore (ma comunque più che sufficiente per le reti italiane).
    In questi mesi la versione N è stata aggiornata con maggiore rapidità, la DS più lentamente, ma credo si possa passare dal firmware di un modello a quello di un altro senza troppi problemi (su XDA credo che la guida sia stata fatta da un italiano).
    In entrambi i casi ti ritrovi uno smartphone perfettamente funzionante con tutti gli operatori italiani, con lingua italianna e gapps già installate.
    Eglobal è uno store conosciuto e abbastanza affidabile. Come già detto, da quello che leggo, alcuni ricevono il cell con tempi un po' lunghi (2 o 3 settimane), ma non ho mai letto di qualcuno che non ricevesse nulla, nè ho mai sentito di tasse doganali. Spesso le confezioni risultano aperte, ma sembra che nella maggior parte dei casi inseriscano solo un adattatore per il caricabatterie, più raramente che effettuino un test sulla batteria (credo solo una volta mi è capitato di leggere di un utente che era convinto che il telefono fosse usato).
    Al momento è il venditore che lo propone al miglior prezzo in assoluto.

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Molte grazie, quindi sia un modello che un altro possono essere utilizzati in Italia. Il prezzo sì sta scendendo e credo meriti l'acquisto.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Mi aggiungo a questa conversazione perchè ormai son due mesi che, disperata, cerco un possibile nuovo telefono. Questo Lg V20 mi piace tantissimo, per l'estetica, per la fascia delle applicazioni, per le caratteristiche, ma non nego di essere titubante per il discorso della garanzia, affidabilità venditori e piccoli problemini che ha/potrebbe avere. Ho letto abbastanza al riguardo e molte persone l'hanno acquistato su Ebay da dwdigital qualcosa, tra l'altro sta a 345 al momento. Personalmente, non ho mai acquistato da eglobalcenter o l'altro, mobile, e sinceramente le recensioni che ho letto non mi incoraggiano a farci acquisti.
    Penso che valuterà un altro po' e poi prenderà una decisione...
    Nel frattempo, sognerò ad occhi aperti il V30.

    Edit: Se fosse stato disponibile quello nero sugli Stockisti, l'avrei preso senza pensarci troppo
    Ultima modifica di MitchieX3; 25-06-17 alle 12:13

  8. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Segnalo che fino al 30 giugno acquistando uno smartphone su ebay è possibile ottenere uno sconto del 10% inserendo in fase di acquisto il codice sconto PCOUPONSMART17 valido con metodo di pagamento PayPal.
    Faccio notare che eglobal vende anche su ebay: infatti è il venditore che al momento ha il prezzo più basso (a 328€). Tra l'altro dicono che spediscono dall'Europa, ma non ne sarei così sicuro...
    Mi risulta che un utente con questa promozione abbia pagato il V20 meno di 300€.
    Se qualcuno fosse interessato, mi informerei.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato carpler per il post:

    gianpassa (25-06-17)

  10. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Acquistato ora su ebay ma il coupon non è valido. cmq a 329 euro è comunque un affare.

  11. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incontentabile Visualizza il messaggio
    Acquistato ora su ebay ma il coupon non è valido. cmq a 329 euro è comunque un affare.
    Comprato da eglobal, si?

    Sapreste dirmi come funzionerebbe la garanzia? Adesso è l'unica cosa che mi ferma dal comprarlo

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    ]Segnalo che fino al 30 giugno acquistando uno smartphone su ebay è possibile ottenere uno sconto del 10% inserendo in fase di acquisto il codice sconto PCOUPONSMART17 valido con metodo di pagamento PayPal.
    E' valido fino a domani, non fino al 30
    Ultima modifica di MitchieX3; 27-06-17 alle 12:40

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    anche oggi non era valido....credimi.
    per la garanzia sinceramente non so come funziona, spero di non scoprirlo mai!!

  13. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Segnalo che fino al 30 giugno acquistando uno smartphone su ebay è possibile ottenere uno sconto del 10% inserendo in fase di acquisto il codice sconto PCOUPONSMART17 valido con metodo di pagamento PayPal.
    Faccio notare che eglobal vende anche su ebay: infatti è il venditore che al momento ha il prezzo più basso (a 328€). Tra l'altro dicono che spediscono dall'Europa, ma non ne sarei così sicuro...
    Mi risulta che un utente con questa promozione abbia pagato il V20 meno di 300€.
    Se qualcuno fosse interessato, mi informerei.
    Buongiorno ragazzi, segnalo di aver acquistato il V20 H990 giorno 26/06 da Eglobalcentral-GB su eBay con il coupon sopra citato.
    Il prezzo era di 332 euro e comprendeva una MicroSD da 32gb, pagando con PayPal ed inserendo il coupon in fase di pagamento la cifra totale è stata di 298.80 Euro, quindi il 10% di sconto.
    A questo prezzo mi è sembrato un affare dato che lo seguivo da un pò.
    Comunque ancora nessuna notizia della spedizione, in descrizione dicono di spedire da UK anche se l' inserzione riporta che l' oggetto si trova in Francia.
    Inoltre indicano 2 giorni per la ricezione del pagamento (perchè se ho usato paypal??), 1 di imballaggio e da 2 a 5 per la spedizione.
    Vi darò notizie in merito, appena ne saprò di più.

    Il coupon vale fino ad oggi e per utilizzarlo mettete il telefono nel carrello, cliccate sul tasto paga, poi paypal che vi richiede l' autenticazione, quindi prima di cliccare nuovamente su paga scendete in basso e nel campo coupon inserite in maiuscolo PCOUPONSMART17 cliccate applica e vi calcolerà lo sconto automaticamente.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato wizard92 per il post:

    MitchieX3 (28-06-17)

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy