CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 232
Discussione:

[INFO ACQUISTI][LG V20] Segnaliamo dove acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizard92 Visualizza il messaggio
    Comunque ancora nessuna notizia della spedizione, in descrizione dicono di spedire da UK anche se l' inserzione riporta che l' oggetto si trova in Francia.
    Io ho scritto per avere info sulla garanzia e, se non ho capito male, in caso di problemi si dovrà spedire il telefono nel loro centro UK. La cosa mi rassicura un po' rispetto l'idea di dover mandare il telefono dall'altra parte del mondo...

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    sinceramente io ho fatto esattamente la tua procedura ieri e quando son andato per pagare dopo aver fatto esattamente quello che hai detto te, mi da che non potevo usare quel codice sconto.... uff!!

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MitchieX3 Visualizza il messaggio
    Io ho scritto per avere info sulla garanzia e, se non ho capito male, in caso di problemi si dovrà spedire il telefono nel loro centro UK. La cosa mi rassicura un po' rispetto l'idea di dover mandare il telefono dall'altra parte del mondo...
    Questo era già scritto nella descrizione, insieme al fatto che il telefono può essere già aperto per controlli a campione o per inserire un' eventuale adattatore per la presa di corrente, non viene garantita l' integrità dei sigilli.
    Intanto però si hanno 14 giorni per la restituzione completa in caso di ripensamenti o difetti e 1 anno di garanzia offerto dal venditore.

    Quote Originariamente inviato da incontentabile Visualizza il messaggio
    sinceramente io ho fatto esattamente la tua procedura ieri e quando son andato per pagare dopo aver fatto esattamente quello che hai detto te, mi da che non potevo usare quel codice sconto.... uff!!
    Guarda io ho fatto così ed è andato subito (ho fatto anche un tentativo di acquisto apposta per controllarne il funzionamento prima di procedere).
    Per altre informazioni ti posso rimandare alla pagina ufficiale di eBay (è il primo risultato della ricerca, non so perchè ma non posso mettere link diretti).
    Magari leggendola vedi se hai sbagliato qualcosa o capisci perchè non va.
    https://www.google.it/search?q=http%...hrome&ie=UTF-8

    In ogni caso, proprio 15 minuti fa ho ricevuto la notifica di avvenuta spedizione con corriere DPD-UK quindi mi sa che il magazzino non è proprio in Francia

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per tutto ma ormai l'ho gia preso a prezzo pieno.... aspetto fiducioso che arrivi... ottima notizia che ti han notificato la spedizione.... vuol dire che fra poco dovrebbe arrivare pure a me

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho acquistato anche io lg v20 su eBay proprio oggi, dal venditore dwi a circa 300€ grazie al coupon sconto, i magazzini risultano in Olanda ma ci credo poco. In ogni caso il venditore aveva un feedback molto alto calcolato di più di 5000 transazioni e ho pagato con paypal, spero di non avere brutte sorprese ed essere tutelato sia da eBay che da PayPal anche perché non saprei come fare

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi anch'io ho acquistato ieri 28-06 lg v20 su eBay da Eglobalcentral-GB, per fortuna anche a me ha funzionato il coupon e quindi l'ho preso a 296€ senza la microSD, adesso aspetto notizie sulla spedizione, vi terrò aggiornati. Speriamo bene

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: spedizione partita con vettore dpd uk

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragnar89 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: spedizione partita con vettore dpd uk
    Uk? Dal Regno Unito quindi? XD Riporta Olanda, sede in Cina...e partenza da UK, ok ahah. Almeno dovrebbe arrivare in "poco" tempo

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora non l'ha preso in consegna dpd uk. Ebay stima l'arrivo per il 31 luglio... Un mese pieno purtroppo. Come immaginavo non è partito dal nostro continente ma sicuramente da Hong Kong. Spero di non dover mai portarlo in assistenza

  11. #80
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ma scusate io avevo acquistato il v20 da eglobal (sito web non ebay) e mi è arrivato con la spedizione gratuita in 10 giorni totali, passando per il regno unito. su ebay è diversa la procedura??? non capisco perchè vi facciano aspettare più di un mese.....
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy