CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 232
Discussione:

[INFO ACQUISTI][LG V20] Segnaliamo dove acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MalawiBoy Visualizza il messaggio
    Quindi sintetizzando: 12 mesi di garanzia sui difetti di fabbricazione, solo ed esclusivamente sul device, sono quindi esclusi batteria ed accessori.
    Non ho ben capito se le spese di spedizione sono a nostro carico a monte, di sicuro c'è da pagarle se riscontrano che il malfunzionamento non sia imputabile ad un difetto di fabbrica, oltre che al costo di diagnosi.
    Ci ho preso?
    Le spese di reso sono a carico nostro in ogni caso...
    <<Riguardo l'intervento garanzia sara' responsabile per la spesa di reso del prodotto nella nostra sede>>
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    MalawiBoy (19-07-17)

  3.  
  4. #122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MalawiBoy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono seriamente intenzionato a prendere il V20, ma venendo dall'esperienza del Lenovo VIBE SHOT e delle problematiche legate alla lingua di sistema, vorrei prima sapere se su questo device c'è l'italiano o no. L'ambito modding è vivo?
    Il mio (preso da eGlobal) era già in italiano all'accensione.

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    MalawiBoy (19-07-17)

  6. #123
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    sono sempre interessato al V20 ma ultimamente recensioni negative su eGlobal mi stanno frenando su questo estore; sebbene si sappia quante spesso tali dicerie siano false e frutto di persone atte a screditare dei competitors vorrei comunque ragguagli se ultimamente anche qui si siano riscontrati problemi.

    premessa d'obbligo: non sto assolutamente facendo del sarcasmo verso markbass91 cui anzi auspico si risolva quanto prima e nel migliore dei modi
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  7. #124
    Androidiano L'avatar di MalawiBoy


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot - HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Il mio (preso da eGlobal) era già in italiano all'accensione.

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    Stasera parte l'ordine sono sicuro che in questo device riuscirò a trovare un degno successore del mio amato HTC ONE M7, un telefono che ho adorato a tal punto che ancora oggi acquisterei nuovamente se non sapessi in partenza che la fotocamera non è all'altezza.

    Inviato dal mio Lenovo Z90a40 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MalawiBoy per il post:

    DreamReaper (19-07-17)

  9. #125
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    sono sempre interessato al V20 ma ultimamente recensioni negative su eGlobal mi stanno frenando su questo estore; sebbene si sappia quante spesso tali dicerie siano false e frutto di persone atte a screditare dei competitors vorrei comunque ragguagli se ultimamente anche qui si siano riscontrati problemi.

    premessa d'obbligo: non sto assolutamente facendo del sarcasmo verso markbass91 cui anzi auspico si risolva quanto prima e nel migliore dei modi
    Alla fine il telefono è arrivato lunedì mattina, niente di così negativo alla fine perché saranno stati 8 giorni lavorativi invece che 6. Forse è stato il sistema del tracking BRT a funzionare male.

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  10. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi scuso per l'assenza ma gravi problemi familiari (leggi lutto) mi hanno tenuto la testa altrove.
    Dunque... cellulare arrivato in tempi lunghi ma non biblici, e comunque abbondantemente nei termini stabiliti.
    La versione che a me è arrivata è la H990 ds. Le cuffie... sono a dir poco superlative, anche se a me cadono dalle orecchie di tanto in tanto.
    Ho preso una cover di protezione spigen, 8 euro su Ama", ed ora vivo felice ascoltand musica di qualità tale da non farmi rimpiangere (molto) il mio amato "stereo", quando sono fuori casa!!!

    Ciao a tutti

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato massimo57 per il post:

    motoralbi (21-07-17),nanuk976 (20-07-17)

  12. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace per il lutto, Massimo
    Scusami, dove l'hai acquistato tu il telefono?

    Edit: E quanto tempo ha impiegato per la precisione?
    Ultima modifica di MitchieX3; 21-07-17 alle 14:24

  13. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MitchieX3 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per il lutto, Massimo
    Scusami, dove l'hai acquistato tu il telefono?
    Eglobal
    E ora costa ancora meno!!!

    Quote Originariamente inviato da FedericoniTuttologo Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, è sicuramente un bene che ci siano, peccato che non siano così eccezionali, cmq se ci sono va benissimo, aspetto il prezzo giusto per acquistarlo, grazie ancora.
    Perdonami. Ho una fissa che mi ha portato ad acquistare questo cellulare ed è l'HiFi. Avevo acquistato un paio di cuffiette Sennheiser cx200 per una dozzina di euro. Messe sul v 20 parlano un'altra lingua rispetto alle cuffiette da 4 soldi. Però una presenza di bassi un po esagerata. Ho ascoltato cuffie e cuffiette che fanno per la maggiore, dai 50 ai 300 euro... e tutte soffrono ancora di più di questo dramma: bassi ULTRA.
    Poi sono arrivate le B&O. B&O è una marca che DA SEMPRE propone oggetti di eccellenza, Eccellenza REALE non di moda. Ed infatti queste cuffiette hanno dei bassi NORMALI. Poi il resto del segnale musicale è tutta un'altra storia: si riescono a distinguere gli strumenti e seguirne lo sviluppo anche nei pieni orchestrali a volume sostenuto senza distorcere (ed il v20 pompa che uno spettacolo!). Quasi una cuffia "monitor". A me ricordano molto le AKG da studio. Certo, non sono fatte per chi vuole sentire techno o house o rep a sfondare i timpani, per quello ci sono le cuffie di tendenza.
    Ma se voglio ascoltare una grande orchestra sinfonica, un'esplosione jazz, un brano di Genesis o Pink Floyd in tutte le loro armoniche... beh... benedette B&O.
    Che poi ce ne siano di migliori, questo è ovvio!
    Ultima modifica di motoralbi; 21-07-17 alle 14:13

  14. Il seguente Utente ha ringraziato massimo57 per il post:

    MitchieX3 (21-07-17)

  15. #129
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo57 Visualizza il messaggio
    Eglobal
    E ora costa ancora meno!!!



    Perdonami. Ho una fissa che mi ha portato ad acquistare questo cellulare ed è l'HiFi. Avevo acquistato un paio di cuffiette Sennheiser cx200 per una dozzina di euro. Messe sul v 20 parlano un'altra lingua rispetto alle cuffiette da 4 soldi. Però una presenza di bassi un po esagerata. Ho ascoltato cuffie e cuffiette che fanno per la maggiore, dai 50 ai 300 euro... e tutte soffrono ancora di più di questo dramma: bassi ULTRA.
    Poi sono arrivate le B&O. B&O è una marca che DA SEMPRE propone oggetti di eccellenza, Eccellenza REALE non di moda. Ed infatti queste cuffiette hanno dei bassi NORMALI. Poi il resto del segnale musicale è tutta un'altra storia: si riescono a distinguere gli strumenti e seguirne lo sviluppo anche nei pieni orchestrali a volume sostenuto senza distorcere (ed il v20 pompa che uno spettacolo!). Quasi una cuffia "monitor". A me ricordano molto le AKG da studio. Certo, non sono fatte per chi vuole sentire techno o house o rep a sfondare i timpani, per quello ci sono le cuffie di tendenza.
    Ma se voglio ascoltare una grande orchestra sinfonica, un'esplosione jazz, un brano di Genesis o Pink Floyd in tutte le loro armoniche... beh... benedette B&O.
    Che poi ce ne siano di migliori, questo è ovvio!
    Basta citare le Bose, per attirare gente fa sentire bassi a palla che normalmente non si sentono così che la gente le consideri di qualità.

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  16. #130
    Androidiano L'avatar di MalawiBoy


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot - HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Spedizione dalla Cina... ... in alternativa eBay dall'Europa
    Ciao Bertus, ho effettuato l'ordine la sera del 19 e la mattina del 20 mi è arrivata un'email riguardo la preparazione della spedizione. Però ad oggi non ho ancora ricevuto l'email di conferma della spedizione con il codice di tracciabilità. Per te come ha funzionato?

    Inviato dal mio Lenovo Z90a40 utilizzando Tapatalk

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy