CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 232
Discussione:

[INFO ACQUISTI][LG V20] Segnaliamo dove acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato, non originale ma per me assolutamente comodo. Uno dei motivi che adoro il v20 è proprio la possibilità di swappare la batteria al bisogno

    Inviato dal mio cosmico LG-H990ds

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato incontentabile per il post:

    DreamReaper (16-08-17),MitchieX3 (10-08-17)

  3.  
  4. #152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Io ne ho prese due, una su Amazon.com dagli USA e una dalla Cina su eBay, spero che arrivino dato che quella dagli USA sta tentando un secondo invio dato che il trasporto via aereo viene bloccato per le batterie. Il costo si aggira sui 30/40€ purtroppo.

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Markbass91 per il post:

    DreamReaper (16-08-17),MitchieX3 (10-08-17)

  6. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabe68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono stato molto indeciso se acquistare questo bello smartphone su eGlobal per via della garanzia , della futura assistenza ecc, ecc poi alla fine ( ieri ) l'ho acquistato
    Per ora le comunicazioni sono piuttosto puntuali ( conferma dell'ordine, fattura , è in preparazione, imballato partità presto, ecc, ecc )
    Sono consapevole che non è il periodo migliore dato che andiamo dritti verso ferragosto e probabilmente i tempi di consegna di dilateranno un poco
    Spero fare cosa gradita a coloro che sono incerti se acquistare il V20 tramite questo canale nel farvi sapere la mia esperienza nei prossimi giorni

    Saluti
    Arrivato regolarmente 10 giorni dopo l'acquisto
    Il tracking number comunicatomi da eGlobal relativo alla spedizione SDA in realtà non ha mai funzionato nel senso che ricercando la spedizione nel sito SDA non veniva fuori nessuna informazione . A parte questo disguido per il resto tutto OK. Pacco imballato bene. In aggiunta alla confezione originale era presente anche la presa elettrica per adattare la spina alle prese italiane. Appena acceso ( batteria già carica al 45% ) ci sono stati un paio di aggiornamenti uno dei quali relativo anche al segnale LTE ( mi pare )
    La presa usb dell'LG è la nuova tipo C per cui purtroppo non compatibile con i cavetti usb di ricarica presenti nella maggior parte degli altri smartphone. Dovrò acquistare un cavetto aggiuntivo
    Per il resto tutto OK

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gabe68 per il post:

    DreamReaper (16-08-17)

  8. #154
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabe68 Visualizza il messaggio
    Arrivato regolarmente 10 giorni dopo l'acquisto
    Il tracking number comunicatomi da eGlobal relativo alla spedizione SDA in realtà non ha mai funzionato nel senso che ricercando la spedizione nel sito SDA non veniva fuori nessuna informazione . A parte questo disguido per il resto tutto OK. Pacco imballato bene. In aggiunta alla confezione originale era presente anche la presa elettrica per adattare la spina alle prese italiane. Appena acceso ( batteria già carica al 45% ) ci sono stati un paio di aggiornamenti uno dei quali relativo anche al segnale LTE ( mi pare )
    La presa usb dell'LG è la nuova tipo C per cui purtroppo non compatibile con i cavetti usb di ricarica presenti nella maggior parte degli altri smartphone. Dovrò acquistare un cavetto aggiuntivo
    Per il resto tutto OK
    Grazie per il feedback
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #155
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabe68 Visualizza il messaggio
    Arrivato regolarmente 10 giorni dopo l'acquisto
    Il tracking number comunicatomi da eGlobal relativo alla spedizione SDA in realtà non ha mai funzionato nel senso che ricercando la spedizione nel sito SDA non veniva fuori nessuna informazione . A parte questo disguido per il resto tutto OK. Pacco imballato bene. In aggiunta alla confezione originale era presente anche la presa elettrica per adattare la spina alle prese italiane. Appena acceso ( batteria già carica al 45% ) ci sono stati un paio di aggiornamenti uno dei quali relativo anche al segnale LTE ( mi pare )
    La presa usb dell'LG è la nuova tipo C per cui purtroppo non compatibile con i cavetti usb di ricarica presenti nella maggior parte degli altri smartphone. Dovrò acquistare un cavetto aggiuntivo
    Per il resto tutto OK
    In alternativa al cavetto USB-C aggiuntvo puoi trovare sul WEB degli adattatori alle 2 tipologie USB molto utili, a basso costo e poco ingombranti

    Nb: tipo questi ad esempio https://www.ebay.it/sch/i.html?_from...usb+c&_sacat=0
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  10. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per l'info.

    Ho visto anche questa soluzione che mi sembra carina : https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

  11. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera, vorrei acquistare questo telefono, ma in termini di usabilitá in Italia, dato che non è destinato al nostro mercato cambia qualcosa a livello di gapps, ricezione notifiche , utilizzo del telefono, aggiornamenti ecc?

    Per l'acquisto come moltti di voi avevo pensato a eglobal, ma dato alcune recensioni negative non sporadiche ho visto anche il sito bravobuy a quanto pare un po più preciso , qualcuno ha qualche esperienza anche in questo senso?

    Grazie

  12. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, vorrei acquistare questo telefono, ma in termini di usabilitá in Italia, dato che non è destinato al nostro mercato cambia qualcosa a livello di gapps, ricezione notifiche , utilizzo del telefono, aggiornamenti ecc?

    Per l'acquisto come moltti di voi avevo pensato a eglobal, ma dato alcune recensioni negative non sporadiche ho visto anche il sito bravobuy a quanto pare un po più preciso , qualcuno ha qualche esperienza anche in questo senso?

    Grazie
    Per l'uso in Italia non avrai nessun problema. Il software sarà completamente in italiano, il play store è già presente, le bande (se prendi la versione dual sim) ci sono tutte...
    Insomma: non è un cell di importazione cinese, su questo vai tranquillo.

    Riguardo all'acquisto.
    Su Eglobal ho letto molti commenti: un po' di lentezza in alcune spedizioni, merce che arriva con i sigilli tagliati (ma sembra quasi sempre comunque nuova)...
    Però tieni conto che: non ho mai letto che la merce non sia arrivata, è mai di persone che hanno pagato tasse doganali.
    Bravobuy spedisce da Hong Kong e a mio avviso è poco conosciuto e molto meno utilizzato.
    Personalmente non mi dà molto affidamento sia per tempi di consegna, sia per eventuali dazi.
    A te la scelta.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato carpler per il post:

    MitchieX3 (21-08-17),neji10 (20-08-17)

  14. #159
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Per l'uso in Italia non avrai nessun problema. Il software sarà completamente in italiano, il play store è già presente, le bande (se prendi la versione dual sim) ci sono tutte...
    Insomma: non è un cell di importazione cinese, su questo vai tranquillo.

    Riguardo all'acquisto.
    Su Eglobal ho letto molti commenti: un po' di lentezza in alcune spedizioni, merce che arriva con i sigilli tagliati (ma sembra quasi sempre comunque nuova)...
    Però tieni conto che: non ho mai letto che la merce non sia arrivata, è mai di persone che hanno pagato tasse doganali.
    Bravobuy spedisce da Hong Kong e a mio avviso è poco conosciuto e molto meno utilizzato.
    Personalmente non mi dà molto affidamento sia per tempi di consegna, sia per eventuali dazi.
    A te la scelta.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Presumete un calo dei prezzi vista l'uscita del V30?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Presumete un calo dei prezzi vista l'uscita del V30?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    A mio avviso potrebbe scendere ancora di qualche euro (10-20), ma credo che la discesa ad un certo punto si interromperà (sui 250).
    È solo una mia idea...

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy