CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

[BATTERIA][LG V20] Info, Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    [BATTERIA][LG V20] Info, Consigli e Confronti



    In questo thread parleremo sulle info relative alla batteria del LG V20, in cui si potranno dare consigli relativi al consumo, e perché no, confrontarsi con qualche screenshot.
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Apocalise_21


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    377
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Ho provato a leggere un pò di topic in giro, questo, qui nel forum ed anche altrove ma non riesco a trovare una risposta chiara ad alcuni miei dubbi. Mi permetto di chiedere anche a voi.

    Come vi trovate con il V20 a livello di autonomia e portabilità?
    Su quest'ultima sento dire che c'è chi dice che è una mattonella da portare in giro e chi dice che è solo questione di abitudine e che alla fine risulta anche comodo.
    Invece per quanto riguarda la durata della batteria sento dire che è nella media, forse anche superiore... che alla fine se lascia a piedi prima di sera si può swappare la batteria con una fresca (cosa che tendenzialmente vorrei evitare). Ma alla fine dei conti, a sera si arriva o no? Com'è la vostra esperienzA?

    Vengo da uno Zuk Z1 che mi dura anche 2/3gg, so di non poter aspirare ad un risultato tale ma almeno tra una notte e l'altra vorrei arrivarci (anzi, DEVO con il mio lavoro): è fattibile secondo voi?


    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Apparte il punto 3 che è da rivedere nelle impostazioni audio, tutto il resto é normale.
    Quindi è impossibile ricaricarlo da spento?
    Thrust me, I'm an Engineer!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apocalise_21 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho provato a leggere un pò di topic in giro, questo, qui nel forum ed anche altrove ma non riesco a trovare una risposta chiara ad alcuni miei dubbi. Mi permetto di chiedere anche a voi.

    Come vi trovate con il V20 a livello di autonomia e portabilità?
    Su quest'ultima sento dire che c'è chi dice che è una mattonella da portare in giro e chi dice che è solo questione di abitudine e che alla fine risulta anche comodo.
    Invece per quanto riguarda la durata della batteria sento dire che è nella media, forse anche superiore... che alla fine se lascia a piedi prima di sera si può swappare la batteria con una fresca (cosa che tendenzialmente vorrei evitare). Ma alla fine dei conti, a sera si arriva o no? Com'è la vostra esperienzA?

    Vengo da uno Zuk Z1 che mi dura anche 2/3gg, so di non poter aspirare ad un risultato tale ma almeno tra una notte e l'altra vorrei arrivarci (anzi, DEVO con il mio lavoro): è fattibile secondo voi?



    Quindi è impossibile ricaricarlo da spento?
    Ti ho spostato nella discussione dedicata alla batteria...

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apocalise_21 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho provato a leggere un pò di topic in giro, questo, qui nel forum ed anche altrove ma non riesco a trovare una risposta chiara ad alcuni miei dubbi. Mi permetto di chiedere anche a voi.
    Come vi trovate con il V20 a livello di autonomia e portabilità?
    Su quest'ultima sento dire che c'è chi dice che è una mattonella da portare in giro e chi dice che è solo questione di abitudine e che alla fine risulta anche comodo.
    Invece per quanto riguarda la durata della batteria sento dire che è nella media, forse anche superiore... che alla fine se lascia a piedi prima di sera si può swappare la batteria con una fresca (cosa che tendenzialmente vorrei evitare). Ma alla fine dei conti, a sera si arriva o no? Com'è la vostra esperienzA?
    Vengo da uno Zuk Z1 che mi dura anche 2/3gg, so di non poter aspirare ad un risultato tale ma almeno tra una notte e l'altra vorrei arrivarci (anzi, DEVO con il mio lavoro): è fattibile secondo voi?
    Quindi è impossibile ricaricarlo da spento?
    Ovviamente dipende dall'uso che ne fai... Da come lo utilizzo io a fine giornata rimango con il 60-70% della batteria... quindi direi un ottimo comportamento
    Per quanto riguarda la maneggevolezza ti posso assicurare che si "può fare"... è chiaro che non lo puoi mettere nella tasca dei pantaloni

    Per quanto riguarda la ricarica se lo metti in carica da acceso e lo spegni ... si ricarica tranquillamente senza riavviarsi
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    nanuk976 (08-08-17)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dimmi come fai ad arrivare a fine serata con 60-70%. Io non arrivo.
    Per il resto lo trovo abbastanza comodo per uno schermo cosi grande.

    Inviato dal mio LG-H990 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanuk976 Visualizza il messaggio
    Dimmi come fai ad arrivare a fine serata con 60-70%. Io non arrivo.
    Per il resto lo trovo abbastanza comodo per uno schermo cosi grande.
    Probabilmente non uso App che drenano batteria tipo "facebook"... ti consiglio di verificare con qualche App specifica il consumo delle singole applicazioni x vedere qual'è che consuma eccessivamente e, probabilmente, non fa andare in "deep sleep" il V20
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Dato che nessuno l'ha fatto, posto un risultato della batteria. Bisogna considerare varie cose, tra cui il fatto che ho staccato il telefono dalla carica al 90%, ma che a parte 2/3 ore di 4G e 30 minuti di GPS, è rimasto sempre sotto Wi-Fi, anche se ci ho giocato un'ora circa. Non è il campione dell'autonomia, ma è ottimo e varia tra le 4 ore circa con i dati, alle 5 e qualcosa in Wi-Fi. Ora che ho 2 batterie di riserva posso dormire sonni tranquilli per 2 giorni senza ricaricare!

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    DreamReaper (12-08-17)

  11. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Dato che nessuno l'ha fatto, posto un risultato della batteria. Bisogna considerare varie cose, tra cui il fatto che ho staccato il telefono dalla carica al 90%, ma che a parte 2/3 ore di 4G e 30 minuti di GPS, è rimasto sempre sotto Wi-Fi, anche se ci ho giocato un'ora circa. Non è il campione dell'autonomia, ma è ottimo e varia tra le 4 ore circa con i dati, alle 5 e qualcosa in Wi-Fi. Ora che ho 2 batterie di riserva posso dormire sonni tranquilli per 2 giorni senza ricaricare!

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    Grazie del feedback

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Un altro risultato, questa volta con 2 ore passate in una zona con segnale che andava e veniva, un totale di 5 ore solo con i dati 4G, luminosità quasi sempre al massimo perché all'aperto, una mezz'ora di gioco e un'altra mezz'ora di Waze ma a schermo spento (quindi GPS in funzione ma senza fare minuti di schermo.

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  13. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Un altro risultato, questa volta con 2 ore passate in una zona con segnale che andava e veniva, un totale di 5 ore solo con i dati 4G, luminosità quasi sempre al massimo perché all'aperto, una mezz'ora di gioco e un'altra mezz'ora di Waze ma a schermo spento (quindi GPS in funzione ma senza fare minuti di schermo.

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    Onestamente non sembra male.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy