CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 119
Discussione:

[LG V30][LGH930/G] Informazioni, Aiuti, Consigli (NO MODDIND)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newoscar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ma per il V30+ (TIM) quando si pensa arriverà l'aggiornamento Oreo?
    Non chiedo ovviamente la palla di vetro, ma magari qualcuno ha un idea un minimo circostanziata...

    Grazie!
    mai prenderlo brandizzato,poi se il bran è tim molte volte ti puoi scordare gli aggiornamenti,brand vodafone invece è sempre il primo ad aggiornare.si lo so si trovava solo tim
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    mai prenderlo brandizzato,poi se il bran è tim molte volte ti puoi scordare gli aggiornamenti,brand vodafone invece è sempre il primo ad aggiornare.si lo so si trovava solo tim
    Oltretutto non sapevo della "tradizione" di TIM, mia prima volta come loro cliente...
    Ora mi tocca stare a dita incrociate: ho scritto su FB a TIM. Risposta:

    Ciao Giulio, ti confermiamo che qualora l'aggiornamento sarà disponibile, il tuo dispositivo lo richiederà in automatico.
    Quel "qualora" mi ha fatto un po' innervosire: avrebbero più onestamente detto "non lo sappiamo".

    Invece con LG è andata meglio: il supporto, via chat, mi ha detto "nel corso del prossimo mese".

    Mi resta solo sperare...

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newoscar Visualizza il messaggio
    Oltretutto non sapevo della "tradizione" di TIM, mia prima volta come loro cliente...
    Ora mi tocca stare a dita incrociate: ho scritto su FB a TIM. Risposta:



    Quel "qualora" mi ha fatto un po' innervosire: avrebbero più onestamente detto "non lo sappiamo".

    Invece con LG è andata meglio: il supporto, via chat, mi ha detto "nel corso del prossimo mese".

    Mi resta solo sperare...
    in sezione modding puoi mettere tutte le rom non brandizzate che vuoi e ti assicuro io che vengo da anni di lg è una passeggiata.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    DreamReaper (26-03-18)

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    LG V30+ H930DS Dual Sim Libero 128GB 4G - Nero da Eglobal costa meno di 550. Ci sono problemi a prenderlo di lì?

  7. #95
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastroalex Visualizza il messaggio
    LG V30+ H930DS Dual Sim Libero 128GB 4G - Nero da Eglobal costa meno di 550. Ci sono problemi a prenderlo di lì?
    No, nessun problema a parte la garanzia Italia.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Nexus 5 / LG V30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    in sezione modding puoi mettere tutte le rom non brandizzate che vuoi e ti assicuro io che vengo da anni di lg è una passeggiata.
    Ma per il discorso garanzia etc.? A me senza root mancano tutte quelle cosine comode che ho sempre avuto sui Nexus...
    questo è il mio primo LG; mi potresti dare un link da dove iniziare per capire come fare?
    Using Tapatalk

  9. #97
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdid Visualizza il messaggio
    Ma per il discorso garanzia etc.? A me senza root mancano tutte quelle cosine comode che ho sempre avuto sui Nexus...
    questo è il mio primo LG; mi potresti dare un link da dove iniziare per capire come fare?
    Per prima cosa la solita informativa. Con l’acquisizione dei permessi di root si perde la garanzia e l’utilizzo di alcune applicazioni tipo pay per view e home banking. Oltre naturalmente gli aggiornamenti ora. Se desideri procedere vai in sezione modding


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    librari (28-03-18),maxdid (28-03-18)

  11. #98
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Avevo lg g6 e sono passato senza pentirmene al galaxy s8. Adesso mi è venuto il pensiero del v30. Tenuto conto che ho provato anche il v20 e non l'ho ritenuto paragonabile al s8, qualcuno che conosce tutti e 4 questi telefoni, può consigliarmi se è inutile fare questa spesa per comprare un v30? Grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  12. #99
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Avevo lg g6 e sono passato senza pentirmene al galaxy s8. Adesso mi è venuto il pensiero del v30. Tenuto conto che ho provato anche il v20 e non l'ho ritenuto paragonabile al s8, qualcuno che conosce tutti e 4 questi telefoni, può consigliarmi se è inutile fare questa spesa per comprare un v30? Grazie
    io sto valutando il V30 da un po' ma adesso con l'uscita dell'S9, visti, confrontati, sono un po' in dubbio.
    Esteticamente comincio a preferire l'S9 ma la fotocamera grandangolare per me è un plus non indifferente.
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  13. #100
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Io ho già s8 e non varrebbe la pena spendere soldi per un s9, ma per il v30 aspetto pareri
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy