CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 36 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 130 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema microfono :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema microfono :(

    Ciao a tutti!

    Ho da 2 settimane il V30. Più o meno in 2 chiamate su 5 il mio interlocutore smette di sentirmi. Alle volte capita che la mia voce torni dopo una decina di secondi, altre devo interrompere la chiamata e richiamare.
    Rare volte capia che non riesc a sentire neanche la controparte..

    Ho provato anche un hard reset ma niente..

    Vorrei capire se secondo voi è un problema hardware oppure della mia sim... ho paura però che dovrò portarlo a riparare..

    ho la garanzia italia. Secondo voi sarà lunga?
    Ultima modifica di ico84; 26-06-18 alle 22:18

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Messaggi
    32,798
    Smartphone
    Mi Mix 1 6/256

    Ringraziamenti
    12,121
    Ringraziato 9,875 volte in 7,814 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ico84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho da 2 settimane il V30. Più o meno in 2 chiamate su 5 il mio interlocutore smette di sentirmi. Alle volte capita che la mia voce torni dopo una decina di secondi, altre devo interrompere la chiamata e richiamare.
    Rare volte capia che non riesc a sentire neanche la controparte..

    Ho provato anche un hard reset ma niente..

    Vorrei capire se secondo voi è un problema hardware oppure della mia sim... ho paura però che dovrò portarlo a riparare..

    ho la garanzia italia. Secondo voi sarà lunga?
    Intanto effettua alcune prove. Registra un video con audio dalla fotocamera. Registra qualcosa dall'applicazione "registratore" Usa i vocali di Whatsapp o di Telegram e controlla i risultati.

    E' un difetto un pochino strano. Cerchiamo di capire da dove viene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti.
    Ho il tuo stesso problema (LG V30+), hai risolto? ��
    Grazie.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io stesso problema, fatto hard reset, fatto già due aggiornamenti ma il problema c'è sempre, comprato nella primavera del 2018.
    Con chiamate whatsapp il problema non c'è, secondo me non è il microfono ma qualcosa legato alla trasmissione della fonia quando si chiama, provato anche con altri operatori ma il problema c'è sempre e molto fastidioso per chi sta parlando con noi. Avevo chiamato un centro di assistenza di Cremona ma loro non sapevano nulla del problema, in internet però si trovano parecchi utenti con questo problema.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ico84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho da 2 settimane il V30. Più o meno in 2 chiamate su 5 il mio interlocutore smette di sentirmi. Alle volte capita che la mia voce torni dopo una decina di secondi, altre devo interrompere la chiamata e richiamare.
    Rare volte capia che non riesc a sentire neanche la controparte..

    Ho provato anche un hard reset ma niente..

    Vorrei capire se secondo voi è un problema hardware oppure della mia sim... ho paura però che dovrò portarlo a riparare..

    ho la garanzia italia. Secondo voi sarà lunga?
    Ciao, anche io stesso problema. Come hai risolto?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io stesso problema. Come hai risolto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy