Visualizzazione stampabile
-
Ricevuta mail da sky...tieniti forte: Sky Go si è rifatto il look e sta per arrivare in splendida forma nelle prossime settimane. Per avere la nuova versione di Sky Go, ti basterà aggiornare l’app, non appena disponibile oppure scaricarla se non l'hai ancora fatto...spero ci sia risoluzione al problema V30
-
Grazie per la info. Incrociamo le dita allora...:)
-
Buongiorno a tutti, anche io riscontro lo stesso problema sull'lg v30 per sky go. Avevo seguito la discussione e ho aspettato il famigerato aggiornamento dell'app che oggi è arrivato, ma riscontro ancora il problema. Credo che l'unica soluzione è fare pressing a sky. Volevo chiedervi che canale avete utilizzato per contattare sky e avviare il reclamo, in modo da poterlo fare. Sicuramente più siamo e prima si danno una mossa.
-
Il canale è la mail indicata da loro quando rispondono al feedback negativo. Bombardiamoli
-
Confermo che con l'ultimo aggiornamento di sky go (io ho aggiornato ieri) l'app è tornata funzionante sul nostro V30 :huhu:
-
-
No non sono iscritto alla beta. La versione che ho attualmente installata è la 12.4.9
-
Grazie 1000. Ho provato però a installare la PR17.5.0.1-1100 da Play Store e non funziona assolutamente :'( . Forse ti riferisci alla versione Apple Store? Ma non c'entrerebbe nulla col V30...
-
Di nulla. Probabilmente se non ti è arrivato l'aggiornamento sarà in roll out... questione di ore.
-
Comunque di questa storia è assurdo che invece con altre app di sky tipo Sky Sport, lo streaming va perfetto.
Mi rode perché per provare a vedere sky go domenica, ho dovuto rimuovere dai dispositivi abilitati il mio muletto, su cui invece sky go funziona perfettamente.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk