CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Problema App Sky Go dopo aggiornamento ad Android Pie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricevuta mail da sky...tieniti forte: Sky Go si è rifatto il look e sta per arrivare in splendida forma nelle prossime settimane. Per avere la nuova versione di Sky Go, ti basterà aggiornare l’app, non appena disponibile oppure scaricarla se non l'hai ancora fatto...spero ci sia risoluzione al problema V30

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la info. Incrociamo le dita allora...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, anche io riscontro lo stesso problema sull'lg v30 per sky go. Avevo seguito la discussione e ho aspettato il famigerato aggiornamento dell'app che oggi è arrivato, ma riscontro ancora il problema. Credo che l'unica soluzione è fare pressing a sky. Volevo chiedervi che canale avete utilizzato per contattare sky e avviare il reclamo, in modo da poterlo fare. Sicuramente più siamo e prima si danno una mossa.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il canale è la mail indicata da loro quando rispondono al feedback negativo. Bombardiamoli

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo che con l'ultimo aggiornamento di sky go (io ho aggiornato ieri) l'app è tornata funzionante sul nostro V30

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con la Beta release?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non sono iscritto alla beta. La versione che ho attualmente installata è la 12.4.9

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000. Ho provato però a installare la PR17.5.0.1-1100 da Play Store e non funziona assolutamente . Forse ti riferisci alla versione Apple Store? Ma non c'entrerebbe nulla col V30...
    Ultima modifica di kerbero73; 09-10-19 alle 11:05

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di nulla. Probabilmente se non ti è arrivato l'aggiornamento sarà in roll out... questione di ore.

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di mentecontinua


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque di questa storia è assurdo che invece con altre app di sky tipo Sky Sport, lo streaming va perfetto.
    Mi rode perché per provare a vedere sky go domenica, ho dovuto rimuovere dai dispositivi abilitati il mio muletto, su cui invece sky go funziona perfettamente.

    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy