CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 32 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 137 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema App Sky Go dopo aggiornamento ad Android Pie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema App Sky Go dopo aggiornamento ad Android Pie

    Volevo sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema con l'app Skygo. L'errore si manifesta quando si cerca di riprodurre qualsiasi contenuto video:
    "The content format is not supported or is not playable A/V track - Error 12". Temo dipenda dall'aggiornamento ad Android 9. Ho scritto a Sky ma non ho saputo nulla...

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Messaggi
    34,596
    Smartphone
    MiMix16/256-K20Pro-S10+

    Ringraziamenti
    13,377
    Ringraziato 10,507 volte in 8,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero73 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema con l'app Skygo. L'errore si manifesta quando si cerca di riprodurre qualsiasi contenuto video:
    "The content format is not supported or is not playable A/V track - Error 12". Temo dipenda dall'aggiornamento ad Android 9. Ho scritto a Sky ma non ho saputo nulla...
    Ciao! In teoria se prima lo vedevi dovresti vederlo anche ora ma, evidentemente, non è così. Sembra proprio una incompatibilità tra il nuovo aggiornamento e l'applicazione. In questi casi è molto seccante. Dato che escluderei un rollback si dovrebbe sperare in un aggiornamento dell'applicazione. Non sono un fruitore di Sky per cui non riesco a fare gli opportuni test, ma che io sappia, su altri terminali Coreani di altro brand, non da problemi con Android 9.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kerbero73 (02-08-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stesso problema,con 9 pie...speriamo Sky risolva

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche per me stesso problema dopo aver aggiornato ad Android 9 su LG V30, skygo non funziona con stesso codice errore..comunicato ad assistenza SKY...rispondono che ci vorrà tempo e voglia x aggiornare app skygo..nel frattempo rimango al gancio...;-(

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arpo Visualizza il messaggio
    Anche per me stesso problema dopo aver aggiornato ad Android 9 su LG V30, skygo non funziona con stesso codice errore..comunicato ad assistenza SKY...rispondono che ci vorrà tempo e voglia x aggiornare app skygo..nel frattempo rimango al gancio...;-(
    A metà agosto mi hanno chiamato i tecnici responsabili di sky go dicendomi che oramai erano arrivati ad una cinquantina di segnalazioni di questo tipo (tutte legate a dispositivi con garanzia europea) e che ci dovevano lavorare. Più facile che non aggiornino più nulla, visto che l'ultimo update è di marzo... più probabile che unifichino le due app sky go e sky go per i clienti sky Q (così come preventivato dal tecnico stesso) e finalmente facciano funzionare meglio questo precario giocattolo bonificandolo da buona parte dei bug. Per le tempistiche non se ne sa nulla.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy