CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG Watch Urbane 2nd ed (W200E)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    [Thread Ufficiale] LG Watch Urbane 2nd ed (W200E)

    LG Urbane W200 e






    Specifiche tecniche


    Ultima modifica di Stahl; 23-01-17 alle 08:53
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brevemente, essendo indeciso tra un FITBIT BLAZE e l'orologio in oggetto, volevo sapere se quest'ultimo (esteticamente molto più bello e con decisamente più strumenti) ha la stessa funzione di FITNESS TRACKER come il Blaze, con la creazione delle curve del cardio.

    Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

    Grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao..
    Mi accodo alla domanda..

    Anche se non sono uno "sportivo vero", mi piacerebbe qualcosa di elegante che unisca anche funzionalità sportive.. Anche se il prezzo, adesso, è veramente eccessivo..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io in generale sono interessato alle funzioni dell'orologio e di meno a quelle sportive in quanto possiedo già un garmin 910 con fascia perciò sono a posto.

    a me interessa se è possibile con sim usarlo come un vero e proprio telefono, così quando vado a correre o vado in palestra non devo portare dietro il cell...

    in questo caso è possibile usarlo da solo? con una sim inserita ovviamente, usare whatsapp, chiamate e le app che si possono installare quali sono?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sigismondo75 Visualizza il messaggio
    io in generale sono interessato alle funzioni dell'orologio e di meno a quelle sportive in quanto possiedo già un garmin 910 con fascia perciò sono a posto.

    a me interessa se è possibile con sim usarlo come un vero e proprio telefono, così quando vado a correre o vado in palestra non devo portare dietro il cell...

    in questo caso è possibile usarlo da solo? con una sim inserita ovviamente, usare whatsapp, chiamate e le app che si possono installare quali sono?
    ciao, ti rispondo da incuriosito al nuovo lg urban 2... tutto quello che chiedi tu, lo fa perfettamente il gear s, di cui sono felice possessore. ovviamente incuriosito al nuovo LG perché sembra più un orologio e "monta" android wear.... contrariamente al mio che sembra più uno smartphone e monta tizen... ma con le stesse caratteristica e più autonomia... arrivo tranquillamente a quasi due giorni...non uso intensivo però....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Problema display sfarfallio luce biaca dopo ricarica* ed anche dopo attivazione modalità cinema.
    Per il monento ho parzialmente risolto attivando modalità sviluppatore e attivando schermo sempre attivo anche durante ricarica ed evitando di azionare la modalità cinema.
    In pratica il problema si presenta quando si spegne lo schermo, da quanto ho potuto capire.. dopo lunghe ricerche in web



    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao ragazzi,
    sono un possessore di questo stupendo smartwatch che ormai da più di sei mesi uso quotidianamente senza nessun problema, ma ora comincio a notare che il cinturino si sta rompendo in prossimità delle viti.
    Ho chiamato l'assistenza Lg e ho chiesto se si poteva cambiare in garanzia, visto che all'interno del cinturino ci sono le antenne GPS, ma loro mi hanno risposto che è normale usura.
    A breve comunque lo manderò in assistenza e vediamo cosa succede.
    Qualcuno ha avuto come me problemi simili?
    Grazie...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...buonasera e auguri!...come è andata a finire poi la cosa?...te lo chiedo perchè sto per acquistarlo anch'io e siccome reputo il cinturino soggetto a inevitabile usura ero curioso.....grazie!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di magiczazza


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Buogiorno a tutti

    Ho un problema, almeno credo...

    Mi trovo l' app aggiornata a versione 2.0 ecc... ma sull' orologio risulta ancora 1.5... ecc... E' normale che sia cosi?

    Grazie
    Che la forza sia con voi


    E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, finalmente l'assistenza mi ha chiamato ed ho ritirato il mio smartwatch senza pagare nulla, mi hanno cambiato il cinturino rotto e mi hanno cambiato il cavo di ricarica.
    A questo punto non posso che consigliare l'acquisto e fare i complimenti all'assistenza LG.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy