CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Acquistato tablet Majestic con ics 4.0.4.. manca il play store!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Acquistato tablet Majestic con ics 4.0.4.. manca il play store!

    Ragazzi come faccio a installare il playstore sul tablet? ho provato manualmente con degli apk scaricati ma quando provo ad avviarlo mi dice sempre: "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo"..
    Avete idee??
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lila


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho comprato lo stesso per la mia ragazza e anche io ho notato la stessa cosa, play store non è compatibile con questo tab, io le ho installato aptoide, ottimo market :thumbup:

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    azz...pure io nella stessa barca....come faccio????

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, anche io ho comprato un tablet di questa marca, il mio l'ho preso a Mediaworld ed è Audiola, ma è uguale al Majestic, sempre 4.0.4. L’applicazione Play Store si può scaricare facilmente da internet in pochi secondi. Non è l'unica applicazione per scaricare giochi, ma è la più richiesta. Comunque è facilissimo scaricare l’icona Play Store dal sito mediafire.com basta cercare e poi scaricare il file “google_play_3.8.15.apk” ( è grande solo 5 Mb ) per poi installarlo. (Appena scaricato, in basso a destra del tablet compare l’icona del download eseguito, si clicca sull’icona e si installa il file scaricato) Una volta installato il file , alla domanda CHIUDI o APRI, cliccare su CHIUDI e riavviare il tablet ( spegnimento completo ). Appena riacceso, andare nelle applicazioni dove si troverà l’icona PLAY STORE.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie. Purtroppo però funziona solo qualche secondo e poi si blocca!
    Anche con il riavvio funziona per poco e poi si blocca!!!
    Tu hai lo stesso tablet? non si blocca ?
    grazie

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Forse dovete installare anche google service framework, per questo si blocca.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Teo9991 per il post:

    Saturno103 (15-05-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, scusate ero al lavoro..... io ho il TAB-0192 Audiola, ma so che è lo stesso per il modello TAB-192 Majestic ( è l astessa ditta ). Secondo me non devi fare nulla al tablet, devi solo scaricare il file , installarlo e riavviare. Io ci ho messo 2 minuti e l''ho fatto fare anche a mio cugino senza problemi. Magari stasera passo al negozio per chiedere info. Ci sono diverse versioni di google paly store, io sono andato sul sito tuttoandroid.net e ho scaricato la versione google play store 3.8.15 e va benissimo, non si blocca, anzi pensavo che fosse + lento, invece gioco e navigo alla grande. Il file google service si è installato da solo quando ho scaricato google play store. In più un mio amico mi ha anche detto che funziona con la chiavetta 3g e fa da hotspot per altri tablet.... devo ancora provare. Vi faccio sapere.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sono andato su mediafire alla pagina .mediafire.com/?wwgl1f1r7sxs6qz e scarichi google play store 3.8.15 apk che va bene per Majestic e Audiola

  11. Il seguente Utente ha ringraziato prandobike per il post:

    Saturno103 (15-05-13)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prandobike Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate ero al lavoro..... io ho il TAB-0192 Audiola, ma so che è lo stesso per il modello TAB-192 Majestic ( è l astessa ditta ). Secondo me non devi fare nulla al tablet, devi solo scaricare il file , installarlo e riavviare. Io ci ho messo 2 minuti e l''ho fatto fare anche a mio cugino senza problemi. Magari stasera passo al negozio per chiedere info. Ci sono diverse versioni di google paly store, io sono andato sul sito tuttoandroid.net e ho scaricato la versione google play store 3.8.15 e va benissimo, non si blocca, anzi pensavo che fosse + lento, invece gioco e navigo alla grande. Il file google service si è installato da solo quando ho scaricato google play store. In più un mio amico mi ha anche detto che funziona con la chiavetta 3g e fa da hotspot per altri tablet.... devo ancora provare. Vi faccio sapere.

    davvero funziona con la chiaVETTA 3g? a me hanno detto di no...se provi fammi sapere come ffunziona grazie

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbaraf5 Visualizza il messaggio
    davvero funziona con la chiaVETTA 3g? a me hanno detto di no...se provi fammi sapere come ffunziona grazie
    Ciao, si funziona con le chiavette 3G. Io ho provato due chiavette, quella della Tre e quella della Wind. Se vai nel menù del tablet Audiola, ma ho visto in un negozio che quello majestic è uguale, ed entri dove c'è scritto Altro e poi Reti mobili, trovi la cartella 3G support. In questa cartella ci sono scritti tutti i nomi delle chiavette compatibili, sono tanti e non so se tutti in commercio. Io ho provato la mia e quella di un amico senza guardare se erano compatibili e dopo 30 secondi che le avevo collegate con il cavetto usb è comparsa subito la rete 3G in basso a adestra. Solo per la chiavetta della wind ho dovuto scrivere nel campo APN la frase internet.wind.biz perchè compariva tutto ma non il pezzo finale .biz ! Un altra cosa che ho notato è che se non c'è campo il tablet si blocca, ma vai di reset e riparte tutto subito. Comunque in treno lo uso bene senza problemi. Ciaooooo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy