CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91
Discussione:

[GUIDA] installare CWM smartpad mini mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    avrei dovuto farlo con lo smartphone "vergine" e appena fatto il root perché quello fatto ora ha tutte le installazioni di applicazioni personali alcune delle quali funzionanti solo col root,insomma sarebbe già una cosa molto diversa dalla ROM stock.Suggerisco a tutti una volta ottenuto il root di installare la cwm e procedere al backup.Io dopo il root ho proceduto a installare molte applicazioni in attesa di poter reperire la cwm idonea al nostro device.Per caso curiosando nel forum ho visto che da pochissimo tempo era stata messa la guida a cwm oggetto di questo topic e quindi il backup fatto da me risulta troppo "personalizzato" per essere condiviso.Posso invece condividere le difficoltà incontrate nella installazione della recovery e sarei lieto di sapere se altri hanno avuto le mie stesse difficoltà. Forse io ho sbagliato qualcosa nel procedimento ma non ne sono convinto.
    Ultima modifica di nassixeddu; 16-07-13 alle 09:28

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tra le altre cose vedo che ufficialmente CWM non supporta il nostro device mentre una volta che si riesce ad installarla la cwm 6.0.3.0 messa a disposizione con questa guida funziona; non c'e` modo che qualcuno degli esperti possa comunicare col team di CWM per avvertire del corretto funzionamento così magari potrà aversi un metodo di installazione ancora più semplice?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Avete installato la cwm??
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Avete installato la cwm??
    Io ancora no. Forse stasera. Prima volevo capire come fare il backup...a quanto pare però nessuno mi ha risposto

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dai post inviati da me qualcuno dovrebbe aver capito che io la ho installata ma con il metodo spiegato da sloggia66 "alla lettera" non ci sono riuscito, ma ho dovuto copiare nella root della microSD il file della nuova recovery compilato al punto 2 della guida.Sarei lieto di sapre se altri riescono nella installazione seguendo "pari-pari" il metodo sloggia66 o se incontrano difficoltà.
    DSPGT il backup puoi farlo dopo aver istallato la CWM proprio utilizzando la CWM avviata in recovery,chiaro?
    Il backup migliore sarebbe stato quello ottenuto su uno smartpad appena comprato senza altre app installate, rootato e modificato con la CWM.
    Essendo trascorso molto tempo dal mio acquisto ho installato molte app prima di disporre del root ed altre app ancora dopo il root e prima di installare la CWM per cui il mio backup ora è molto lontano da quello di una ROM stock, ma a me PERSONALMENTE è cmq utilissimo.
    Ultima modifica di nassixeddu; 16-07-13 alle 18:31

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dal Google Play Store ho scaricato un'applicazione (per nexus 7), ma che funziona (almeno viene lanciata tranquillamente) dallo Smartpad che serve per installare rom, files zip ed altro. Mi chiedevo se può essere utilizzata o si corrono rischi (non mi sono azzardato ad installare qualcosa....). Si chiama Flashify.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E come si chiama questa app?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, l'ho scritto, Flashify (for root users)-

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate ma a me fa fare solo il primo passaggio, quando clicco compila mi spunta una schermata animata e poi la scritta file non trovato percorso non trovato ecc, non mi fa selezionare nulla non mi spuntano le opzioni scritte in guida, qualcuno sa spiegarmi perche? grazie

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Posso suggerirti di leggere gli ultimi post sul forum con argomento: Guida Ufficiale rRoot Smartpad mini mobile MP5303G


    Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy