CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88
Discussione:

La cyano è pronta al 80% by sloggia66

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Provincia di Foggiaaaa
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Mediacom SmartPad Mini Mobile

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Dragonlife ci sono sorprese, si sloggia si è bloccato e noi del MediaRom anche perché è iniziata la scuola e a qualcuno anche il lavoro quindi sono mazzate dure per tutti...
    Comunque sloggia ha in serbo una sorpresa per noi... voi siate pazienti


    Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
    Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Linoct, esistono tante guide che ti promettono la miglior gestione della ram e quasi tutte ti fanno installare dei tesk killer inutili che non fanno una mazza e occupano altra memoria attivando ancora più servizi in back il miglior gestore per la ram ? semplice lasciare quello standard di android che fa tutto da se basta solo modificare degli script con un managerscript e il gioco è fatto premesso che hai bisogno di una rom modificata almeno la stock deodexed permessi root, superuser e busybox 1.20.2, ora ti semplifico la vita scarica e installa system tuner pro se hai link 2d e seconda partizione alla fine dell'installazione di a link 2d di convertire l'app in apk di sistema e riavvia ! al riavvio lancia system tuner pro dal pannello Tweak imposta i parametri nella sessione oom cosi 8 - 16 - 30 - 60 - 80 - 130 imposta pure la cpu con governor performance coso 1GHz e 500 MHz apri il pannello config sempre da system tuner nella sessione attiva tweak imposta comportamento della gpu e metti nel gestore performance, lascia perdere i gestori e in tutte le seguenti sessioni metti attiva al termine dell'avvio !! riavvia e il gioco è fatto fidati fa tutto quello che applichi con gli script ma vai anche oltre nel settagio provare per credere

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ElDavo immaginavo che a parecchi vi è cominciata la scuola ma cmq resta il fatto che xda non cè se incula de pezza cmq come posso vi mando gli script della mia deodexexd modificata il mio mp5303g decolla e non si impalla ho modificato parecchia grafica nel framework, setting, systemUI, phone, contacts, e msm in pratica quasi tutto stile cobalt senza theme chooser qualche script applicato e appliczioni inutili disinstallate ;P esempio tutte le cazzate di google tipo schear maps voice schear ke quasi nessuno usa mai ma si bevono una montagna di risorse e ram, via via la ricerca la fai dal brouser con google cerca le stesse cose e beve meno in navigatore ? addio maps e via col tomtom un buon assistente system tuner pro installato come apk di sistema cmq io attendo sono curioso della sorpresa ;D appena la mia rom deodexed sarà pronta ed eccellente al 100% ve la passo in download e poi mi direte :P la chiaerò stock Ultimatrix :P cmq ElDavo ci occorre solo un kernel modificato per andare oltre

  5. #14
    Androidiano L'avatar di linoct


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi veloci ed esaustivi come sempre


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    figurati x cosi poco

  7. #16
    Androidiano L'avatar di linoct


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga vorrei chiedervi un altro consiglio un fuori luogo in questa discussione, volevo chiedervi se conoscevate qualke metodo per velocizzare la connessione internet del mio dispositivo che è lentissima sia in wi fi ke in 3g avevo pensato a delle radio alternative più potenti ma Nn pare ne esistano


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Provincia di Foggiaaaa
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Mediacom SmartPad Mini Mobile

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Tom Tom? Che figata!
    Android tweaker pro include dei tweaker per aumentare la velocità


    Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
    Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragonlive Visualizza il messaggio
    ElDavo immaginavo che a parecchi vi è cominciata la scuola ma cmq resta il fatto che xda non cè se incula de pezza cmq come posso vi mando gli script della mia deodexexd modificata il mio mp5303g decolla e non si impalla ho modificato parecchia grafica nel framework, setting, systemUI, phone, contacts, e msm in pratica quasi tutto stile cobalt senza theme chooser qualche script applicato e appliczioni inutili disinstallate ;P esempio tutte le cazzate di google tipo schear maps voice schear ke quasi nessuno usa mai ma si bevono una montagna di risorse e ram, via via la ricerca la fai dal brouser con google cerca le stesse cose e beve meno in navigatore ? addio maps e via col tomtom un buon assistente system tuner pro installato come apk di sistema cmq io attendo sono curioso della sorpresa ;D appena la mia rom deodexed sarà pronta ed eccellente al 100% ve la passo in download e poi mi direte :P la chiaerò stock Ultimatrix :P cmq ElDavo ci occorre solo un kernel modificato per andare oltre
    Dragonlive passami in pm il tuo numero eti aggiungo nel gruppo cosi ne parliamo su whatsapp
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ElDavo tomtom perfettamente funzionante seza sbalzi :P Android tweaker pro ? lassa sta senza che te ne akkorgi viene killato in automatico hahahah 1.jpg2.jpg

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salv9 eccomi mess inviato

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy