CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
Discussione:

La cyano è pronta al 80% by sloggia66

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 63 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La cyano è pronta al 80% by sloggia66

    finalmente ci siamo quasi raga fara 3 o 4 giorni vedrete la guida della cyanogenmod 10.2 4.3 porting eseguito dallo stesso device con processore exinos 4 portata a mtk5577 e una beta mancano solo delle cose da settare come FOCAL (app camera) cyanogenmod ringrazio :

    ELDAVO creatore della rom deodex

    Salv9

    mi sa che questa sara una cyanogenmod ufficiale

    bug da ottimizzare:

    lentezza nuova navbar

    disabilitazione del dual sim ( ovvero sarà disponibile una versione per chi usa una sim)

    e stato inserito nella versione android la mascotte della jelly bean ce un bug

    e altri piccoli bug




    cosa e stato AGGIUNTO
    APP CYANOGENMOD

    super user

    terminal emulator

    e un kernel per l'over clock funzionante al 100% overclock fino a 1, 800ghz

    boot animation cyanogenmod


    vi chiedete come ho fatto semplice

    sono stato autorizzato da un tizio della cyanogen e mi a passato la guida come farla ma non posso passarla


    commentate se avete qualche domanda da farmi!!

    SE TI HO AIUTATO METTI TANKS!!!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sloggia66 per il post:

    kiver (14-09-13),sandrino55 (12-10-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 63 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate per gli errori di ortografia scrivevo di fretta XD


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Grazie per avemi messo nei crediti
    Attendo fiducioso
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  6. Il seguente Utente ha ringraziato salv9 per il post:

    kiver (14-09-13)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sloggia66 Visualizza il messaggio
    finalmente ci siamo quasi raga fara 3 o 4 giorni vedrete la guida della cyanogenmod 10.2 4.3 porting eseguito dallo stesso device con processore exinos 4 portata a mtk5577 e una beta mancano solo delle cose da settare come FOCAL (app camera) cyanogenmod ringrazio :

    ELDAVO creatore della rom deodex

    Salv9

    mi sa che questa sara una cyanogenmod ufficiale

    bug da ottimizzare:

    lentezza nuova navbar

    disabilitazione del dual sim ( ovvero sarà disponibile una versione per chi usa una sim)

    e stato inserito nella versione android la mascotte della jelly bean ce un bug

    e altri piccoli bug




    cosa e stato AGGIUNTO
    APP CYANOGENMOD

    super user

    terminal emulator

    e un kernel per l'over clock funzionante al 100% overclock fino a 1, 800ghz

    boot animation cyanogenmod


    vi chiedete come ho fatto semplice

    sono stato autorizzato da un tizio della cyanogen e mi a passato la guida come farla ma non posso passarla


    commentate se avete qualche domanda da farmi!!

    SE TI HO AIUTATO METTI TANKS!!!
    Ma se la mediatek non ha rilasciato i sorgenti per il MT6577 come puoi variare la frequenza? (non ci sono riuscite la STAR/ULEFONE/HDC/PIPO/ZOPO e altre decine di aziende che fabbricano cloni e ci sono riusciti quelli della CYANO?) mi sa di un bel finto valore di frequenza hardcodizzato nel kernel come fanno i cinesi per spacciare gli MT 6577 come 4 core da 1.73Ghz...

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 63 volte in 16 Posts
    Predefinito

    No o montato un processore exnios adattata e una RAM da 2 giga

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Provincia di Foggiaaaa
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Mediacom SmartPad Mini Mobile

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    grazie per avermi messo nei crediti, ricordati che senza di te tutto ciò non sarebbe iniziato!!

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hola sloggia66 ho fatto complimenti a qualcuno e mi hanno riferito che i complimenti per il lavoro svolto vanno a sloggia bè eccomi non sono mancato complimenti per il lavoro svolto fino ad oggi e per i passi avanti che stai facendo razie al root e al cwm che avete messo a disposizione ho fatto un bel pò di pulizia nel mitico MP5303G mitico perchè a me non ha dato mai nessun problema gira che è una bomba e mi ci trovo benissimo il terminale ha poco da invidiare ad altri terminali da 400 euri in sù bè pecca nella ram potevano mettere 1 gb, ma con un bel pò di pulizia e rimozione di servizi inutili, se ne recupera un bel po sloggia66 sta cyanogen non per forza deve entrare nell'mp5303g almeno io la penso cosi ti dirai perchè ? semplice xda non ha dato nessuna importanza al terminale detto in parole povere manco lo caga !! io opterei per la creazione di una rom e di mod con nuovo nome e nuovi creatori e visto che tutto nasce dall'mp5303g chiamerei la serie mod MP-ANDROMOD-SLOG, se vuoi gli dedichiamo anche un sito posso mettermi all'opera , premetto che ho provato le rom messe a disposizione nel forum ottimo lavoro, ma ancora piccoli passi ! io uso ancora la stock bè ho tolto un bel po di cose, e servizi inutili liberando un po di ram e spazio nel system, ed ho reso nova launche supruser whatsapp e anti virus di come app di sistema, cambiando la bootanimation ed eliminando una caterba di suonerie e media che fanno schifo ed occupano memoria inutilmente ! bè i miei 109 mb di ram libera ci stanno sempre ma ti volevo chiedere una cosetta se era possibile creare una rom pulita senza app aggiunte, ma solo con permessi root e superuser cwm compreso dopo di che una volta liberata ram e spazio ed eliminati servizi inutili, lavorare sul launcher e framework inserendo il launcher di cyanogen che dovrebbe essere trebuchet, e teme manager ! ma rendere l'aspetto del tutto diverso ! stile cobalt come theme standard, modifivando il framework res e i res delle app phone systemMUI e setting e i res della trebuchet cosi non ci sarebbe bisogno di installare cobalt per avere grafica accatticante certo cè da lavorarci su parecche icone vanno riviste e ridimensionate, non mi dispiacerebbe potrei lavorarci un po ! io ho eliminato parecchie app tutto fatto con sd2 e rese altre app di sistema sempre con sd, poi ho fatto wipe di tutto ed una volta riavviato il terminale sistema pulito fatto il backup e conservata la cartella system si all'avvio mi parte la scelta dell'auncher scelgo nova con opzione sempre, non riesco ad eliminare del tutto launcher2 dalle app di sistem, perchè poi crea dei piccoli boog. molliamo sta cyano e si crea qualcosa di nuovo ?

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forza ragazzi, grazie per il lavoro.
    Attendo trepidante la cyano per questo gioeillino

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sloggia ti sei bloccato ? xda non ti sta dietro ? la cyanogenmod non la sforna e non la fa sfornare ? o forse xda è un ottimo trascinatore di utenti smanettoni che li invoglia a comprare terminali dai 499 euri in su !! magari sostenti e pagati da samsung lg sony e altre marche di prestigio che producono smart per sottomarche ma sempre si fascia economica elevata, e allora per noi niente cyanogenmod sai cosa ci mettono a smanettare lìMP5303G ? 2 ore e te la sfornano stable ma non possono sennò le grandi marche li troncano ho visto che sei parecchio bravo a smanettare hai aiutato parecchi nel mod ed hai fatto enormi passi bravo ora comincia a capire che devi mollare la cyano e xda :P semmai spiali e ruba soluzioni, tutto quello che ci occorre e un kernel custom la possibilitò di poter cambiare boot e magari ripristinarlo un po come si fa con LG da pc, e poi facciamo di tutto ti dico solo che il mio MP5303G ha installato di tutto e di più tutto stile cobalt launcher nova senza problemi e la ram con qualche tutorial ottimizata, insomma nessun crasch e sempre quei 120 mb di ram disponibili, molla la cyano e xda sono trainatori di polletti !! sfoniamo un kernel bomba e l'mp5303g decolla aspetto tue risposte se sei interessato a il mio mp va una scheggia e tutto parte dalla stock rom deodex, si cambia il kernel e diventa un super rom

  13. #10
    Androidiano L'avatar di linoct


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dragonlife saresti così gentile da dirmi che metodi hai usato x migliorare la gestione della ram?



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy