CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Sostituzione schermo mediacom mp5303g help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Sostituzione schermo mediacom mp5303g help

    Salve a tutti, ieri il telefono mi è scivolato di mano ed è caduto di angolo...
    questa caduta ha portato a una rottura del vetro.
    Avendo Gia Trovato Il Pezzo Di Ricambio Su Ebay, Mi Potete Dare Una Mano A Sostituirlo?
    Grazie In Anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,smrtphone 530 mediacom .... ho avuto il medesimo problema, sono ormai 2 mesi che e stato mandato in assistenza , preventivato x 99euro ma fino ad oggi ancora non e stato riparato , sconsiglio vivamente di pensarci bene prima di comprare prodotti mediacom , assistenza zero , costo ricambi abnorme , dato che non c'e concorrenza fanno prezzi assurdi , con servizio pietoso , vi faro sapere quando riavro'

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Tralasciando le sventure di chi ha mandato in assistenza e aspetta ancora... anche a me il telefono è una volta caduto di angolo... sull'alluce destro... me la sono cavata con un bestemmione e tanta paura...

    Aiutarti a sostituirlo... bisognerebbe vedere com'è collegato dentro... in genere però c'è sempre un flat cable, in genere piccolo, in genere delicato... da togliere da un morsetto e si può allora separare la motherboard dallo schermo.

    Alle volte i mini flat cable sono due, uno per lo schermo e l'altro per la matrice touch, alle volte è singolo per entrambi.

    Tieni conto che parlo in genere perché non ho mai smontato il mio... e sinceramente, per quanto io voglia aiutarti, a smontarlo per vedere dentro non ci penso proprio.

    Fa una cosa, smonta il tuo (che devi farlo comunque) e pubblica le foto della motheroard e delle sue connessioni, più le foto dello schermo nuovo e delle sue connessioni su questo thread e vediamo se potrebbimo aiutarti.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 21-05-14 alle 21:21
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi dico solo che questo topic è ormai inutile... ho deciso di prendere il nexus 5 e dimenticare mediacom

    Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crash036 Visualizza il messaggio
    Vi dico solo che questo topic è ormai inutile... ho deciso di prendere il nexus 5 e dimenticare mediacom
    Beh, non stai parlando della stessa classe di cellulari. Il nexus è più potente, ha la batteria NON rimovibile (MALE), mi sembra non sia manco espandibile via SDcard (ma potrei sbagliare, ma se NON mi sbaglio... PEGGIO) e costa di più.

    Alla fine, tutti i gusti sono gusti, come diceva quello che ciucciava un catenaccio arrugginito. In bocca al lupo.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Provincia di Foggiaaaa
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Mediacom SmartPad Mini Mobile

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Si, uno che smonterebbe il telefono per trovare e provare i test points per "sbrickarlo" sarebbe utile. Come te Arrow, a smontare il mio non ci tengo proprio.
    Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi offro a smontare io mio 5303g dopo aver preso il nexus

    Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Poi io prendo il nexus perche è piu performante. La batteria dura di piu. Io che questo telefono lo uso con smartwatch 2 non mi dura neanche mezza giornata con qualsiasi rom... quindi abbandono mediacom... TELEFONO EFFICENTE MA PIENO DI PROBLEMI E DI LIMITAZIONI

    Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    OGNI dispositivo in commercio ha i suoi punti a favore e le sue limitazioni. Non puoi prendertela col 5303g se non ce la fa con le app più moderne... e comunque con alcune fa la sua porca figura comunque. Giuro, io ho solo problemi SOLO con Subway Surfer, che scatta, tutti gli altri, giochi e app varie, li fa andare senza problemi (più o meno).

    E poi, a proposito di limitazioni, la batteria non sostituibile e l'assenza di slot SDcard come le chiami tu? Un vantaggio?

    Ad ogni modo, per aggirare le limitazioni di potenza del 5303g gli sto per affiancare un Asus 7HD tablet, per i giochi e app pesanti, quelli ai quali il nostro non è proprio adattissimo. Voglio vedere se Subway Surfer si permette di scattare anche su quello... per quanto mi piaccia giocarci, finisce che lo defenestro spettacolarmente.

    Oddio... sperando che ce ne siano ancora di Asus 7HD alla Unieuro... sennò gli affianco un Brondi Glory 2 (più o meno stesse caratteristiche hardware del Asus con 2.5 pollici in meno di schermo) e ritorno ad avere due cellulari.

    E tutto sommato, in tutti e due i casi spendo solo 129€, cosa che mi permette di risparmiare anche per andare in vacanza... quanto costa il nexus e quanto lungo dovrebbe essere il mutuo per compramelo nel malaugurato caso diventassi cieco e sordo alle SUE limitazioni (batteria e SDcard)?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ..........LEZZOH

    Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy