CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 183
Discussione:

Mediacom PhonePad Duo G500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    ho letto interamente le 16 pagine del thread e ho trovato quindi pareri contrastanti su questo terminale.

    Me lo consigliereste dato che è in offerta a €99,90?

    Non credo che ci sia nulla con quell'hardware a quel prezzo.

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ribcowing89 comunque sì io te lo consiglio soli 99 euro e 90 centesimi perché mia sorella l'ha preso 130 euro quindi a soli 100 euro te lo consiglio vivamente! E volevo anche chiedere agli altri che se avete trovato una cover le perle questo Mediacom G500 vorrei saperlo perché non riesco a trovarla!!

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prima ho sbagliato a scrivere per sbaglio ma volevo dire se avete trovato una cover per questo Mediacom G500 vorrei sapere perché non riesco a trovarla

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comparlo pure ad occhi chiusi. L'ho aquistato da pochi giorni...va una Meraviglia. Facebook che di solito è pesante gira meglio di un pc. Le foto sono simili a quelle del samsung S3 perchè le ho provate insieme al mio amico che ha un samsung s3, e si è meravigliato anche lui. Il dispaly è un QHD ma si percepisce un HD perchè è ultra-luminoso. L'audio in viva voce è fortissimo e non distorce nemmeno con le canzoni rock. La navigazione del web è simile a tutti i quad core samsung motorola sony ecc. ULTRAVELOCE.
    La batteria dura abbastanza considerato che è di soli 1800...ma il processore mediatek consuma pochissimo ed è ottimo e funzionale.
    Pure i video sono realemnte in HD forse l'unica pecca è il risultato dell'audio che è un pò basso perchè il microfono è rivolto verso chi riprende il video.
    Ottima anche l'idea di aggiornarsi on-line senza dover scaricare nulla tramite l'aiuto del PC.
    Per quanto riguarda il prezzo se fate il confronto con altri cell questo per caratteristiche e prove, è imbattibile. Ed io sono un vero è proprio ricercatore del rapporto qualità prezzo...:-)
    Unica pecca se vogliamo essere davvero pignoli è la memoria interna di 4 giga. Quindi bisogna per forza comprare una miniSd ed il problema è risolto.
    Non sembra proprio un mediacom, peccato per l'assistenza, se come ho letto in rete fossero più seri, la Mediacom sarebbe la numero uno in Italia, però poi penso che aumenterebbero i prezzi.
    Buona scelta

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si é davvero un bel cellulare

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsimpson Visualizza il messaggio
    Si é davvero un bel cellulare

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

    Si...L'hai comprato??

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russariello Visualizza il messaggio
    Comparlo pure ad occhi chiusi. L'ho aquistato da pochi giorni...va una Meraviglia. Facebook che di solito è pesante gira meglio di un pc. Le foto sono simili a quelle del samsung S3 perchè le ho provate insieme al mio amico che ha un samsung s3, e si è meravigliato anche lui. Il dispaly è un QHD ma si percepisce un HD perchè è ultra-luminoso. L'audio in viva voce è fortissimo e non distorce nemmeno con le canzoni rock. La navigazione del web è simile a tutti i quad core samsung motorola sony ecc. ULTRAVELOCE.
    La batteria dura abbastanza considerato che è di soli 1800...ma il processore mediatek consuma pochissimo ed è ottimo e funzionale.
    Pure i video sono realemnte in HD forse l'unica pecca è il risultato dell'audio che è un pò basso perchè il microfono è rivolto verso chi riprende il video.
    Ottima anche l'idea di aggiornarsi on-line senza dover scaricare nulla tramite l'aiuto del PC.
    Per quanto riguarda il prezzo se fate il confronto con altri cell questo per caratteristiche e prove, è imbattibile. Ed io sono un vero è proprio ricercatore del rapporto qualità prezzo...:-)
    Unica pecca se vogliamo essere davvero pignoli è la memoria interna di 4 giga. Quindi bisogna per forza comprare una miniSd ed il problema è risolto.
    Non sembra proprio un mediacom, peccato per l'assistenza, se come ho letto in rete fossero più seri, la Mediacom sarebbe la numero uno in Italia, però poi penso che aumenterebbero i prezzi.
    Buona scelta
    Confermo tutto, unico problema rimane il gps poco preciso che in strade strette e tortuose crea non pochi problemi. Per il resto è ottimo !
    P.s. ce l'ho ormai da diversi mesi......

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo è molto interessante. Lo vorrei prendere per la mia ragazza. L'unica cosa che mi blocca è la possibile (o quasi certa) assenza di aggiornamenti.
    KitKat sarà praticamente un miraggio, anche perché non ci sono custom rom nemmeno a pagarle...

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È in offerta da euronics a 95 euro,me lo consigliate? Ho un xperia U e credo questo lo batte a occhi chiusi. Due domande, qualcuno può farmi un touch tester per vedere il display a quanti tocchi è? C'è un app che si chiama appunto touch tester, inoltre il problema dei messaggi internazionali è solo con 3 o anche con altri gestori quali vodafone wind e tim? Grazie a tutti in anticipo.

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque te lo consiglio vivamente anche se te lo compri ti consiglio di trovare subito una cover perchè è molto fragile.. A mia sorella è caduto una sola volta e si è rotto il touch . per quando riguarda il touch touch tester non so come si fa. E per i messaggi internazionali non ho idea

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato samsimpson per il post:

    fantade (15-09-14)

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy