CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

I miei voti sul PhonePad G500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    I miei voti sul PhonePad G500

    Faccio una velocissima recensione, l'ho preso quasi una settimana fa a 150 euro e vi do le mie impressioni :

    Premessa sull'utilizzo : io non uso giochi ed al momento lo sto usando con una sola sim TIM, uso però tantissime app



    Schermo : 6/7 ottimo, anche se ne ho visti di meglio. Al sole pieno forse è troppo chiaro ma comunque utilizzabile.
    Cpu - reattività : 8+ è veramente una scheggia, mai un rallentamento
    3g - wifi : 8+ una scheggia, sia in 3g che in wifi, molto veloce ed ha una buona ricezione di segnale
    Hotspot : 8 dopo aver litigato un po perché ho la scheda tim devo dire che anche questo va benissimo
    Fotocamera / videocamera : 7 mi aspettavo peggio da hardware cinese, sia le foto che i video sono più che decenti.
    Batteria : 7 al momento faccio una giornata piena tranquillamente, tra l'altro si carica molto velocemente
    Browsing web : 9 semplicemente spettacolare, velocissimo (io uso chrome)
    Audio telefonate : 6+ forse si sente un po lontano, ma dipende dalla telefonata. Diciamo 6+ ma su questo mi riserbo più giorni per la verifica ed eventuali impostazioni.
    Vivavoce : 8 praticamente telefoni e parli in macchina con il telefono appoggiato sul sedile.


    Ad oggi secondo me a quel prezzo è veramente difficile trovare di meglio, l'unico vero concorrente è il motog ma dovete spendere qualcosa in più.




    ---- aggiungo le impressioni sul gps, il primo giorno è andato benissimo, ma ora è praticamente inutilizzabile, manca pesantemente di precisione! Mi visualizza anche a 30 metri da dove sono realmente! Da risolvere assolutamente !!!!!!!
    Ultima modifica di fab74rm; 18-04-14 alle 23:33

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao fab74rm.

    ho comprato proprio ieri il tuo stesso modello e anch'io ho una sola scheda TIM. ho contattato il 119 per impostare internet ma non ci sono riuscito: potresti darmi una mano?? sono nel panico vero!!!!

    anche col wifi non riesco a fare nulla... pensavo che forse serve un aggiornamento al telefono, ma non sapendo come andare su internet non so cosa fare.

    Grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Petepi,
    ti rispondo e molto più facile di quello che pensi, in quanto se hai il wi-fi, basta andare in impostazioni > wi-fi > accendi l'antenna premendo off > attendi che lo smartphone cerca la tua rete wi-fi...... appena la trova premi su di esse e si aprirà un finestra sulla stringa password dovrai inserire la password della tua linea premi connetti o conferma (non ricordo) e come per magia sei connesso a internet.
    Per la linea telefonica tramite gestore se hai un'offerta dati attiva (se no ti spennano) dovrai solo attivare la connessione dati, in quanto il cell riconosce da solo il tipo di scheda è imposta l'altrettanto apn corretto per accedere a internet. Per attivare puoi o abbassare le notifiche utilizzando due dita e successivamente cliccare su connessione dati; o andare in impostazioni > altro > reti mobili > connessione dati > attiva.
    ciao ciaooo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille, ho risolto tutto!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    me lo consigli a 95 euro? vengo da un xperia u e con la vendita di quest'ultmo vorrei metterci dei soldi per comprare questo telefono, che ne pensi?
    Quote Originariamente inviato da fab74rm Visualizza il messaggio
    Faccio una velocissima recensione, l'ho preso quasi una settimana fa a 150 euro e vi do le mie impressioni :

    Premessa sull'utilizzo : io non uso giochi ed al momento lo sto usando con una sola sim TIM, uso però tantissime app



    Schermo : 6/7 ottimo, anche se ne ho visti di meglio. Al sole pieno forse è troppo chiaro ma comunque utilizzabile.
    Cpu - reattività : 8+ è veramente una scheggia, mai un rallentamento
    3g - wifi : 8+ una scheggia, sia in 3g che in wifi, molto veloce ed ha una buona ricezione di segnale
    Hotspot : 8 dopo aver litigato un po perché ho la scheda tim devo dire che anche questo va benissimo
    Fotocamera / videocamera : 7 mi aspettavo peggio da hardware cinese, sia le foto che i video sono più che decenti.
    Batteria : 7 al momento faccio una giornata piena tranquillamente, tra l'altro si carica molto velocemente
    Browsing web : 9 semplicemente spettacolare, velocissimo (io uso chrome)
    Audio telefonate : 6+ forse si sente un po lontano, ma dipende dalla telefonata. Diciamo 6+ ma su questo mi riserbo più giorni per la verifica ed eventuali impostazioni.
    Vivavoce : 8 praticamente telefoni e parli in macchina con il telefono appoggiato sul sedile.


    Ad oggi secondo me a quel prezzo è veramente difficile trovare di meglio, l'unico vero concorrente è il motog ma dovete spendere qualcosa in più.




    ---- aggiungo le impressioni sul gps, il primo giorno è andato benissimo, ma ora è praticamente inutilizzabile, manca pesantemente di precisione! Mi visualizza anche a 30 metri da dove sono realmente! Da risolvere assolutamente !!!!!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo molto tardi, la risposta è si!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comunque io ho riscontrato molti problemi di ricezione sia con wind sia con tim anche all'aperto. la connessione dati è instabile. per le altre prestazioni non ho avuto problemi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy