CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Schermo rotto :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Schermo rotto :(

    Ciao a tutti..ieri mi è scivolato il cell dalle gambe mentre ero seduta ed è caduto di lato..si è scheggiato un po lo schermo ma grazie a Dio non si nota tanto ma se ci rifletti bene si vede una rigatura fino a quasi metà schermo. Il cell è nuovissimo appena un mese, l'assistenza non credo possa fare niente..sapete per caso come posso cambiare lo schermo? mi dispiace tantissimo vederlo cosi ora

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincia92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..ieri mi è scivolato il cell dalle gambe mentre ero seduta ed è caduto di lato..si è scheggiato un po lo schermo ma grazie a Dio non si nota tanto ma se ci rifletti bene si vede una rigatura fino a quasi metà schermo. Il cell è nuovissimo appena un mese, l'assistenza non credo possa fare niente..sapete per caso come posso cambiare lo schermo? mi dispiace tantissimo vederlo cosi ora
    Ciao, è successo anche alla mia ragazza! Ho faticato e nn poco a trovare i pezzi di ricambio, anche perche i negozi stessi dicono che non ci sono (bugia assurda)...
    Se sei in toscana o vuoi inviarmelo per posta te lo posso aggiustare! Contattami

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizioidini Visualizza il messaggio
    Ciao, è successo anche alla mia ragazza! Ho faticato e nn poco a trovare i pezzi di ricambio, anche perche i negozi stessi dicono che non ci sono (bugia assurda)...
    Se sei in toscana o vuoi inviarmelo per posta te lo posso aggiustare! Contattami
    Ciao , ad un mio amico è successo lo stesso ,caduto dal tetto dell'auto , lo volevo aiutare a sistemarlo ma non troviamo i ricambi , potresti gentilmente indicare un sito ( immagino ) dove comprare il display ( il touch non va più ) o comunque darmi un riferimento ? Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy