CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Stranezza wifi!!!!! Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stranezza wifi!!!!! Aiuto!

    ciao a tutti ragazzi! ho acquistato 4 giorni fa un g500 e il telefono è fantastico! il wifi prendeva a meraviglia a casa mia e anche da altre parti, il problema è che ieri è caduto da 30cm e si è fatto un piccolissimo graffio su un angolo( cosa che non si vede neanche ). Solo che dopo la caduta ho provato a usare il wifi di casa mia e non si connette!! trova tutte le reti wifi normalmente e quando voglio connettermi alla mia rete rimane fisso su acquisizione indirizzo IP! Però la cosa strana è che provando con un altro wifi li invece si connette subito normalmente! ma la cosa ancora più strana è che gli altri telefoni si connettono al wifi di casa mia ma il mio dopo sta caduta no! cosa posso fare? escludo quindi sia un problema di antenna wifi rotta con la caduta anche perchè è stata una caduta piccolissima!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io avevo un problema simile e da quanto ho capito è un problema di android in generale. Prova a mettere un ip fisso sul cellulare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy