CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

2 telefoni G500 con lo stesso problema !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2 telefoni G500 con lo stesso problema !!!

    Salve...come da titolo ne ho acquistati 2 ad agosto scorso ed entrambi hanno lo stesso difettuccio... mo vi spiego:
    Per i primi 2_3 mesi tutto a meraviglia poi hanno cominciato ad emettere forti fischi/sibili mentre è in corso una conversazione o anche semplicemente mentre si guardano le foto e non si ode più nulla neanche i toni tasti e vivavoce per cui necessario riavvio e riprende a funzionare tutto.
    Ho provato in uno a sostituire la batteria e nell'altro reset di fabbrica ma niente.
    Firmware Z26W6_W6_A_H1.01_V14_IT e sul sito Mediacom pare ci sia solo la ver 13 ( bho!!!) che vorrei provare ad installare prima di portarli entrambi in assistenza.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e cosa mi consigliate ????
    Grazie e ciao.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.
    Ho installato il firmware che si trova nel loro sito ed è come dicevo prima...è la versione v13_it ma il risultato è sempre lo stesso.. fischi e pernacchie che a sto punto mi fanno pensare ad un guasto hardware.
    Ma che fortuna...due su due.... bella percentuale Mediacom !!!!
    Ciao.
    P.S. Se avete suggerimenti vi ascolto ..... altrimenti domani sono entrambi in assistenza e chissà per quanto tempo !!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.
    Ho portato solo uno in assistenza e dopo una settimana mi è stato riconsegnato con l'altoparlante sostituito....ovviamente il problema si è ripresentato dopo 4 gg...
    riportato in assistenza e dopo tre settimane restituito col pcb sostituito (praticamente come nuovo) e firmware vecchio al 2013 ver 1.20 e vivavoce non funzionante con la seconda sim ( al momento ) !!!
    il tecnico dice di non aggiornare se è tutto ok ma visto che il vivavoce funziona a metà lo aggiorno appena posso anche perchè appena attivo il wifi mi chiede in continuazione di aggiornare a versione successiva.
    Vi tengo aggiornati....ciao.

    Edit: Aggiornato alla ver 1.30 e vivavoce regolare su entrambe le sim.... al momento va benissimo.

    Riedit: Dopo più di un mese d'utilizzo posso dire che il problema è stato risolto e il telefono và che è una bellezza.
    Grazie a tutti per l'attenzione.
    Ultima modifica di capnino; 29-04-15 alle 09:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy