CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

RAM:quanta ve ne risulta? ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio Luigo, sei gentile come sempre. Se posso approfittare ancora della tua gentilezza ti chiedo se sai dirmi quando e come aggiornare il telefono. Quelli che ho avuto finora (nokia) mi avvisavano sempre per ogni aggiornamento disponibile, di questo non so nemmeno come fare per cercare eventuali aggiornamenti disponibili. Sinceramente comincio un po a pentirmi dell'acquisto. Ho provato il navigatore e in macchina non si sente nulla se c'è il finestrino aperto. Potevano mettere un altoparlante più serio!!!! Scusami per lo sfoco e grazie ancora.
    Ciao

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Miky,
    questo più che un aggiornamento è il fix di un bug...cmq per gli aggiornenti sono nell'area download di ogni prodotto, si può chiedere di riceverli dal sito ma ti devi registrare.
    Mentre per gli aggiornamenti di Android c'è un app sul telefono : "Update System" che verifica sempre se ci sono aggiornamenti e ti avverte quando ci sono.
    Mi spiace se non ti trovi bene, alla fine visto il prezzo non mi lamento affatto, anzi pensa che ci sono telefoni da 700e che hanno 8 hrs di autonomia..alla fine 8mp pixel li ha, anche un buon processore ed è leggero.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi dovrebbe arrivare oggi,sapete per caso se i nuovi vengono già aggiornati con la patch?
    Grazie

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    si i nuovi, visto il mio e qualche altro al negozio per provarlo, sono corretti con la giusta ram

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy