CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Istruzioni per pad duo G530

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Istruzioni per pad duo G530

    Ciao tutti
    Qualcuno per caso sa dirmi dove trovare istruzioni d'uso serie per il funzionamento di questo apparecchio?
    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ovviamente nella scatola

    cmq sono veramente brevi ..4 pag in 4 lingue tot 16 pag (20 pag con copertina)
    è chiaro che non dicono molte cose.

    Di importante ti segnalo:

    1.Non esporre a lungo il display alla luce solare diretta
    2.Non esporre ad alti campi magnetici

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio Luigo, ma quelle nella scatola sono assolutamente insufficenti... Io pensavo ci fosse qualcosa completo che indichi tutte le possibili funzioni, com ein qualsiasi apparecchio di buona marca che sta sul mercato. Ti ringrazio comunque per i consigli che mi hai dato. Se hai qualche altro consiglio te ne sarei infinitamente grato. Michele

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Michele,
    premetto che prima di questo smartphone avevo un vecchio iPhone e questo è il mio primo Android, quindi anch'io come te SN rimasto un po perplesso leggendo le istruzioni ma poi ho capito che Android è super documentato online e quasi sempre trovi nei forum le soluzioni ad eventuali problemi.
    sicuramente ti consiglio per le USB su win7 di leggere il post che ho aperto "mediacom g530 problema driver USB windows 7",
    lì trovi anche il link da cui scaricare i driver per la soluzione con la procedura da seguire.

    Una nota sul sistema dual SIM: a differenza di altri android a una sim qui trovi in Impostazioni > Gestisci SIM dove puoi impostare i settings delle 2 SIM x: chiamate, SMS, connessione dati. Molto pratica la voce Chiedi Sempre cioè se applicata ti chiede sempre quale SIM usare x una chiamata o un SMS.
    Ricorda che se 6 in conversazione su una SIM l'altra risulta non raggiungibile (questo dipende dal sistema DSDS, i dual SIM che possono gestire 2sim in conversazione noto come DSFA necessitano di 2antenne, quindi consumano più batteria oltre a emanare più potenza quindi più nocivo).

    Un altro suggerimento per il 3g: inizialmente non riuscivo a connettermi, in SIm Toolkit (app fornita nel cell) trovi i servizi abilitabili sulle 2SIM , nel mio caso ho trovato la voce Attiva Opzioni dove c'era il mio piano tariffario 3g da attivare.

    Sensori: con l'app Sensor Box (free) mi SN accorto che c'3è il magnetomemetro (sotto i 100 sei "a norma").
    Mentre manca il giroscopio, quindi mano ferma e metti bene a fuoco quando fai le foto perché a 8 MP potrebbero venir mosse.

    In generale mi trovo bene, alcuni miei colleghi che se la ridevano si sono ricreduti , adesso me la rido io ! (mostragli il wallpaper DNA Droidi) .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Luigo,
    devo innanzitutto ringraziarti per la tua gentilezza e disponibilità. E' la prima volta che mi inserisco in un forum per discutere di qualche cosa e sinceramente non mi aspettavo che ci fosse gente così disponibile. Grazie ancora.
    Cercherò di fare le cose che mi hai suggerito, anche perchè non ho una conoscenza tanto vasta in ambito informatico per cui non avrei saputo davvero da come cominciare. Sono rimasto perplesso soprattutto dal fatto che in quelle misere istruzioni che hanno messo in scatola non accennava minimamente al fatto di fare degli aggiornamenti. Questo è il mio primo android (il mio precedente smart era un Nokia E7 che usava il sistema Simbyan, completamente differente da questo) inoltre è la prima volta che compro qualcosa senza le relative istruzioni dettagliate per poterlo utilizzare al meglio.
    Ti auguro una buona domenica
    Michele

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Luigo , scusa se mi intrometto , avevo gia chiesto prima e mi hanno risposto, ma avevo bisogno di un chiarimento da te perchè ho visto che ne sai sulla gestione del dual sim ... quindi se sono in chiamata con una sim, e nel frattempo mi arrivano i messaggi sull'altra la notifica , mi arriva solo dopo che ho spento la chiamata su quella sim con cui sto chiamando vero?? perchè a me succede così e non so come risolvere !!
    graziee

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se entro in questa discussione sono novello dei forum e gradirei porre una domanda. Ho acquistato anchio un pad duo g530, dovrei caricare i contatti del mio vecchio cellulare (nokia 610) sono riuscito ad esportare i contatti su un file csv, come posso caricarlo sul g530? resto in attesa e ringrazio qualche buon cuore che possa aiutarmi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy