CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Mediacom G530 detect a reboot exception:0:/data/aee_exp/db.0x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom G530 detect a reboot exception:0:/data/aee_exp/db.0x

    Scusate, ho un problema con il mio g530 . da un po di tempo mi capita che si riavvia in continuazione andando in un loop(e quando vuole lui riparte). qualcuno mi può aiutare. ho fatto sia il reset di fabbrica che il wipe reset, ma non cambia niente. grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    A me oggi é andato in loop continuo per 10 minuti dopo 3 giorni che andava di reboot al primo sblocco dello schermo.Entrato in recovery e riportato allo stato originale.Aspetto e vedo se si ripresenta il problema..
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo 2 wipe reset ho provato a disattivare l'aggiornamento automatico delle app e l'avvio veloce perchè mi sembra più un problema di una app preinstallata che va in conflitto( il problema si ripresenta inmediatamente anche dopo un wipe reset, il telefono a me si è bloccato per un giorno intero e non c'era verso di fare niente). per ora sono passati 3 giorni e sembra che ....... vada. Speriamo che continui cosi. ci sono molte altre persone che hanno lo stesso problema, ma sembra che non ci sia rimedio per ora...........

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma questo problema non capita a nessun altro??? non c'è nessuno che può darmi una mano.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io ho disinstallato l'apk della fotocamera del Nexus5 e sembra vada bene ora.
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Alfonso27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dipende che utilizzo si fa del telefono, io ho il root da quando è uscito, partizione della sd, giochi, emulatori e lo uso parecchio e mi ha fatto questo problema solo una volta perchè avevo una 40 di app aperte e in background e andó in reboot solo questo.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma quale utilizzo faccio, non ho niente di niente, nemmeno un'app!!! lo uso solo per chiamare visto che fondamentalmente si blocca. mi sono proprio rotto. da venerdì pomeriggio non parte più!!! ho fatto pure il reset di fabbrica e niente!!! che tristezza di terminale!!! prima di questo ultimo loop, l'ho anche tenuto senza sim acceso per 2 giorni e fa lo stesso!!! come al solito dovrò aspettare sua santità che si decida a partire da solo

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Alfonso27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per ogni cosa esiste un'assistenza, quindi invece di sfrenarti perchè non ti registri sul sito della Mediacom e vedi di contattare o chiamare l'assistenza e di parlarci in modo calmo?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho il telefono in questione in assestenza da giorno 16 ottobre per lo stesso problema, la prima volta che lo spedì, mi tornò con seguenti riparazioni: ripristino dati di fabbrica. A quel punto mi ero infuriato perchè l'avevo benissimo fatto anche io, ora aspetto di nuovo che torni dall'assistenza.

    ps: l'ho preso a settembre, utilizzato 2 giorni e portato in assistenza, e quindi l'ho comperato per nulla sto telefono!

    ps: è un problema hardware, perchè ho flashato con la rom originale di un'altro terminale perfettamente funzionante (g530), ma niente continua a dare l'errore, sembra essere un problema nella ram.
    Ultima modifica di francesco0664; 11-11-13 alle 09:51

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao francesco, come al solito il mio cell è rimasto bloccato 2 giorni di fila, ieri sera è ripartito. ho mandato un'e-mail all'assistenza mediacom, vediamo cosa mi risponde.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy