CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Segnale telefonico che sparisce quando mi sposto

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Segnale telefonico che sparisce quando mi sposto

    Sono disperato...
    Mi sono gią fatto sostituire il mediacom 1 volta in 5 giorni poichč quello di prima, oltre allo stesso problema di questo, si riavviava in continuazione...

    Con questo il gps funziona molto meglio ed č velocissimo...il telefono non si riavvia.... MA quando mi sposto da un paese all'altro mi perde in continuazione il segnale telefonico cavolo!! mi segna 3g o H e non va internet! Devo riavviarlo e poi riparte... e dopo un quarto d'ora riperde il segnale...
    Se non risolvo entro domani (ultimo giorno possibile per cambiarlo) passo a NGM maxi..

    Qualcuno ha una soluzione?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per un problema sull'audio sono arrivato alla conclusione che il cellulare aveva una scarsissima ricezione nonostante segnalasse diverse tacche sulla barra, in realtą perdeva il segnale in determinate condizioni. In treno sulla direttissima bologna - milano, nei canion cittadini etcc.
    č da un mese che l'assistenza di mediacom lo ha in DIAGNOSI, spero che quando rientra non presenti problemi diversi.
    Leggendo la tua esperienza sembra che riparino un aspetto critico incasinandone degli altri.
    Mediacom parla di un upgrade della rom che, a questo punto, spero risolva molti dei problemi che vedo raccontare sul forum.
    Nel frattempo aspetto il rientro.
    Non so quanto valga la mia esperienza ma fin quando č in garanzia restituiscilo all'assistenza fin quando non funziona come vuoi tu.
    Auguri!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy