CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi: foto-nessuna miniatura, sveglia che si blocca (mediacom phone pad duo g530)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    problemi: foto-nessuna miniatura, sveglia che si blocca (mediacom phone pad duo g530)

    Ciao gente! ho ricevuto questo cellulare 3 settimane fa e già dopo una settimana ho riscontrato dei problemini. il primo problema riguarda le foto scattate che dopo un pò non si possono visualizzare. se tento di aprire le foto, compare un'immagine grigia con scritto "nessuna miniatura". Ciò non accade con tutte le foto che scatto ma con foto a caso, che magari qualche istante prima si potevano vedere benissimo in quanto restavano salvate nel telefono. avevo pensato che potrebbe essere un problema di memoria, ma c'è spazio in abbondanza.. Qualcuno ne sa qualcosa? Sapete come posso evitare che tutto questo accada di nuovo?..e c'è la possibilità di recuperare le foto? insomma, è seccante pensare di riuscire a cogliere dei bei ricordi e ad un tratto ti ritrovi senza quelle immagini.
    Problema 2: Molto spesso la sveglia si blocca e non suona al mattino pur avendo il cellulare acceso in modalità normale. Ho già perso 3 treni, dandogli fiducia.. anche qui, c'è qualche buona anima che mi possa aiutare a risolvere il problema? (senza dover cambiare dispositivo per svegliarmi..)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    per le foto:salvale su cloud!Dropbox va benissimo su questo terminale.Con la spunta sul salvataggio automatico sei al sicuro. Se lo collegi al pc non le vede proprio?
    Per la sveglia credo che il telefono abbia qualche piccolo problema.Girando il web ho visto alcuni utenti lamentare stranezze varie nel suo comportamento.
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy