CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

pareri su mediacom g530

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavaf Visualizza il messaggio
    Il mio qualche app cinese l'aveva, ma l'ho tolta col root.Qualche ca***ta sicuramente te la ritrovi.Hai guardato bene bene?
    No, per due ragioni. Non so come guardare e il telefono che ho preso non e' per me (ed in questo momento non e' in mio possesso). Ma guarda te che inxxlata... Se lo sapevo non lo prendevo...

    Condivido la richiesta dell'altro utente: perche' non elencare le applicazioni cinesi ed anche la procedura per rimuoverle...? Ma installando firmware presente sul sito, queste app ci sono ancora...?

    Ah... siccome mi pare che per rimuovere queste applicazioni bisogna rootare il telefono, non e' che facendolo si manda a puxxane la garanzia...?
    Ultima modifica di xatrius; 24-12-13 alle 02:41

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xatrius Visualizza il messaggio
    No, per due ragioni. Non so come guardare e il telefono che ho preso non e' per me (ed in questo momento non e' in mio possesso). Ma guarda te che inxxlata... Se lo sapevo non lo prendevo...

    Condivido la richiesta dell'altro utente: perche' non elencare le applicazioni cinesi ed anche la procedura per rimuoverle...? Ma installando firmware presente sul sito, queste app ci sono ancora...?

    Ah... siccome mi pare che per rimuovere queste applicazioni bisogna rootare il telefono, non e' che facendolo si manda a puxxane la garanzia...?
    allora per quanto riguarda le app io ho trovato una cinese e lo disinstallata con link2sd non prima di aver fatto il root...cancellando tale app poi ho tolto il root per evitare noie con la garanzia con supersu ho effettuato unroot completo e il telefono è ritornato al suo stato originale senza la maledetta app che dai permessi che ha fa rabbrividire...NB: tra l'altro ho un altro telefono con processore mediatek ed ha pure un app cinese :/

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma guarda te che roba... sarebbe da restituire immediatamente il telefono...
    Puoi spiegare in dettaglio i procedimenti che hai fatto con link2sd e per rootare il dispositivo? Non sono molto pratico da questo punto di vista del telefoni android e non vorrei seccare il telefono dopo due giorni...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Link2sd é un app che t fa spostare app disinstallare quelle di sistema(tipo le cinesate) ma non fa fare il root.... Per farlo ho seguito una guida che non trovo per ora perché sono con il cellulare ..

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy