CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

si spenge da solo non si riaccende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    si spenge da solo non si riaccende

    Buone Feste e Buona Natale a tutti..

    Ho questo telefono da un paio di mesi sempre ok..da qualche giorno mi fa impazzire


    Si spenge da solo e non si riaccende se non staccando la batteria..anche diverse volte al giorno...stasera e' un continuo..
    a volte poi dopo averlo acceso si blocca sulla schermata home e nulla devi togliere la batteria..altrimenti non si spenge neppure !!..

    a volte dopo aver tolto la batteria e averla rimessa si blocca in avvio all'infinito senza partire mai..poi lo rifaccio..e parte ma per poche ore..

    ho gia' fatto il reset ma nulla..

    sara' secondo voi la batteria fottuta ? O altro ? conviene mandarlo in assistenza o comprare batteria nuova ..?

    grazie a tutti voi delle risposte
    Ultima modifica di panconi; 24-12-13 alle 04:14

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potrebbe anche essere un problema di sw che nel frattempo hai installato sul tel...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    chi aveva questo problema ha risolto disabilitando l avvio veloce

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Non tutti.È un problema software.Carica il firmware dal sito Mediacom.
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul sito MEDIACOM perquesto smartphone c'e' un file zip
    "software soluzione problemi memoriaDownload" e basta...! e non ho il problema della ram..


    oggi ho rimesso tutto da zero resettato per dieci minuti e' andato bene poi bloccato non si riaccende
    penso che se continua cosi' lo getto nel pattume
    Ultima modifica di panconi; 24-12-13 alle 20:47

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Alfonso27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sul sito della Mediacom, la sezione dedicata al G530 il file zip non contiene solo la patch della RAM ma anche il software e sotto c'e un video che ti spiega passo per passo come fare sia per formattare il telefono e installare il firmware e poi patchare la RAM. Tu segui solo come si fa a ripristinare il telefono e vedi come va. Hai fatto root ho installato qualche applicazione di recente? In caso il telefono non va bene non c'e bisogno di gettarlo ma essendo che hai la garanzia basta portarlo in un centro assistenza dedicato anche per la Mediacom, puoi trovarlo sempre sul sito della Mediacom nella sezione Assistenza e Supporto, basta che inserisci il CAP ( Codice Postale) del tuo paese e ti trova quello piú vicino. ( ti ricordo che ci vorra anche qualche mesetto se necessario per riavere il cell)
    Saluti e Buon Natale

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ".... (ti ricordo che ci vorra anche qualche mesetto se necessario per riavere il cell)"

    Buon Natale a tutti!!!
    Ne approfitto e mi ricollego a questa discussione (rischiando di andare OT), e chiedere a chi ha avuto la sfortuna (come me) di mandare il cell in Assistenza, dopo quanto tempo in media lo restituiscono e se lo restituiscono riparato o peggio di prima (è capitato anche quello...).

    Grazie mille e buon pranzo!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonso27 Visualizza il messaggio
    Sul sito della Mediacom, la sezione dedicata al G530 il file zip non contiene solo la patch della RAM ma anche il software e sotto c'e un video che ti spiega passo per passo come fare sia per formattare il telefono e installare il firmware e poi patchare la RAM. Tu segui solo come si fa a ripristinare il telefono e vedi come va. Hai fatto root ho installato qualche applicazione di recente? In caso il telefono non va bene non c'e bisogno di gettarlo ma essendo che hai la garanzia basta portarlo in un centro assistenza dedicato anche per la Mediacom, puoi trovarlo sempre sul sito della Mediacom nella sezione Assistenza e Supporto, basta che inserisci il CAP ( Codice Postale) del tuo paese e ti trova quello piú vicino. ( ti ricordo che ci vorra anche qualche mesetto se necessario per riavere il cell)
    Saluti e Buon Natale
    ringrazio dei consigli..comunque mai fatto root varie non mi interessano solo qualche applicazione presa da quelle della google sicure(?)..e basta oggi non si accende nemmeno piu' sara' forse fottuta la batteria mi sa..comunque faro'un salto al punto mediacom prima provo a installare firmware

    ciao

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sta succedendo anche a me una cosa simile ,và in loop continuo durante l'accensione.
    Da quello che ho capito deve essere un problema del tasto di accensione, infatti se cerco di "tirarlo" verso l'esterno durante l'accensione parte normalmente .
    Il problema è che lo stesso tasto serve per sbloccarlo quando è in stanby, e a quel punto si spegne e continua il loop e con il carica batteria inserito non carica.

    Ciao

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    portato in assistenza perche' e' morto del tutto non si riaccende per nulla

    dice fra 20 giorni..e piu'...sara' pronto..mah

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy