CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

La quantità del RAM è giusta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    La quantità del RAM è giusta?

    Non so se la RAM è giusta o no,un piccolo aiutino?

    Screenshot_2012-12-27-00-08-43.jpg

    Lo chiedo perché molti hanno riscontrato il bug della RAM,visto che il telefono l'ho comprato pochi giorni fa,volevo sapere se questo BUG si era risolto o no!Un'altra cosa: ma il telefono si aggiornerà alla versione 4.3 di Android??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per controllare se il tuo g530 é esente dal bug apri task manager e deve esserci 0,95 gb per quanto riguarda l'aggiornamento c'e una customrom di un utente nel sito....ma se vuoi un parere questo telefono molto probabilmente morità con la 4.2 al momento non c sono aggiornamenti ma chissà...

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abante Visualizza il messaggio
    Non so se la RAM è giusta o no,un piccolo aiutino?

    Screenshot_2012-12-27-00-08-43.jpg

    Lo chiedo perché molti hanno riscontrato il bug della RAM,visto che il telefono l'ho comprato pochi giorni fa,volevo sapere se questo BUG si era risolto o no!Un'altra cosa: ma il telefono si aggiornerà alla versione 4.3 di Android??
    Perfetta!!!! in realtà sono 1024 mb, un po viene usata permanentemente dal sistema e quella che rimane è quella che vedi: 0,95gb (950mb) quelli che hanno il problema ne vedono la metà 512mb. Per quanto riguarda l'aggiornamento ad android 4.3, è stato già chiesto da altri alla mediacom, la quale ha risposto che stavano lavorando a questo, e che quando sarà ce lo faranno sapere. (pensiero personale; secondo me non lo faranno mai, lo farà qualcun'altro e lo metterà in rete, molto probabilmente qui.)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma infatti potrebbero aggiornare direttamente a kitkat..nel mondo dei sogni XD

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy