CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

si riavvia varie volte al giorno o si blocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si riavvia varie volte al giorno o si blocca

    Ciao a tutti,sono due giorni che ho comprato PhonePad G530 e da ieri si è riavviato più di dieci volte.. non è mai caduto ne l'ho mai appoggiato vicino fonti di calore,ho anche fatto varie scansioni delle applicazioni che ho scaricato ma non sono state rilevate minacce.. che problema può essere secondo voi? aiutatemi vi prego,io non so dove mettere mano

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    prova a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica al limite se hai ancora problemi riportalo dove lo hai preso e gli dici che era diffettoso facendolo sostituire..
    Ultima modifica di blasj93; 30-12-13 alle 15:47

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vuoi un consiglio spassionato, portalo indietro. hanno una marea di difetti. il mio sta da un mese e mezzo in assistenza e non sono capaci a dirmi niente. non so nemmeno che fine abbia fatto. fattelo cambiare con un cellulare che non sia mediacom

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    anche il mio si riavviava poi ho disabilitato l'avvio rapido da accessibilità e ha smesso

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo82 Visualizza il messaggio
    Vuoi un consiglio spassionato, portalo indietro. hanno una marea di difetti. il mio sta da un mese e mezzo in assistenza e non sono capaci a dirmi niente. non so nemmeno che fine abbia fatto. fattelo cambiare con un cellulare che non sia mediacom
    una rondine non fa primavera ed un cello fallato fa si casistica ma non esprime il reale valore dello stesso.Mediacom -100 punti per le assistenze al limite dell'imbarazzante ma il telefono, per il costo/beneficio, +1000. A me si é ingrippato un Sam S2 da 599 eurozzi e l'assistenza é ugualmente pietosa.Chi accoppavo ai tempi?..
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mavaf per il post:

    blasj93 (30-12-13)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mavaf, non sono solo io, se giri un po sui forum sai quanti hanno lo stesso problema??? non si parla di una rondine, ma di uno stormo, se non si decidono a fare un aggiornamento "che sistemi questo "difetto"", se sempre è un "difetto software"....... e dubito fortemente che lo sia, chi sa quanti altri ne usciranno.
    Il centro assistenza mi ha detto che ne hanno già spediti parecchi con il medesimo problema.
    Poi tutti giudicano in base alla propria esperienza.
    cmq io ho già altri prodotti mediacom che vanno benissimo, ma il modo di trattare i clienti è veramente scandaloso!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi si e' bloccato del tutto l'ho mandato in assistenza...speriamo bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy