CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Informazioni dettagliate per tipa gnugna!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Ghisma11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni dettagliate per tipa gnugna!!!

    Buonasera ragazzi, vedendo che siete tutti molto piu esperti di me, volevo farvi qualche domanda su questo telefono.
    Io arrivo da un Galaxy Ace 2 e premetto che in media i telefoni mi durano un annetto, ed haime e giunto anche per lui il momento di cambiarlo.
    Stavolta non volevo puntare su qualcosa di molto diciamo famoso, ma cercavo comunque qualcosa di buono e che mi soddisfasse.
    Io uso molto programmi di messaggistica, Whatsapp, Viber, Skype, Facebook e tutto il resto, faccio qualche foto, musica, internet, insomma le solite cose ma che non mi mandi a quel paese dopo tre quattro mesi di vita.
    Ho visto questo telefono, marca sconosciuta, e mi sono documentata un po, ma non capisco nulla
    Allora ho chiesto ad una mia amica che lo ha, e mi ha detto che agli inizi le ha dato qualche problema, ha dovuto mettere una Micro SD e resettare il telefono, ma ora va benone.
    Ho letto che potrebbe avere, anzi, ha qualche problema con il display riguardo il touchscreen ed i tasti soft touch.
    Beh niente, mi piacerebbe che qualcuno mi dia qualche informazione, qualcuno che lo possiede oppure che lo conosce bene.
    Se mi convincete, domani andro a prenderlo.
    Grazie mille a tutti in anticipo!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao in linea di massima è un buon telefono io mi ci trovo alla grande =D..l'unica cosa che mi da fastidio e la fotocamera di notte..sarà forse un pallino mio ma le foto sembrano scure... del resto riguardo il soft touch(i tre tasti di sotto) sono un pò calibrati male ma 3 giorni ci ho fatto l'abitudine...riguardo il touch screen basta togliere la seconda pellicola protettiva (ne trovi 2 già messe nel telefono) e il touch screen diventa ottimo...
    che dire.. prende bene veloce... consigliato

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Ghisma11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasj93 Visualizza il messaggio
    ciao in linea di massima è un buon telefono io mi ci trovo alla grande =D..l'unica cosa che mi da fastidio e la fotocamera di notte..sarà forse un pallino mio ma le foto sembrano scure... del resto riguardo il soft touch(i tre tasti di sotto) sono un pò calibrati male ma 3 giorni ci ho fatto l'abitudine...riguardo il touch screen basta togliere la seconda pellicola protettiva (ne trovi 2 già messe nel telefono) e il touch screen diventa ottimo...
    che dire.. prende bene veloce... consigliato

    Innanzitutto grazie mille per aver risposto.
    Comunque oggi ero tentatissima di andarlo a prendere ma qualcosa mi tiene, non sono convinta al centopercento.
    Sara che su questo forum ho letto di mooolti problemi dati da questo telefono, e non vorrei fare una cavolata e spendere duecento euro inutilmente

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    De Nada siamo in un forum e si ci aiuta tutti insieme .. Comunque ero nella tua stessa situazione, ma alla fine ho ceduto XD.. Per ora il telefono non mi ha dato nessun problema.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Ghisma11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti anche io alla fine oggi ho ceduto, era cosi carino a tutto solo soletto in quella vetrinetta da Mediaworld, mi faceva gli occhioni dolci e cosi me lo sono aggrinfiato
    Per ora veramente carino, mi e preso solo un po male appena acceso vedendo che era tutto in inglese ma poi cambiate e impostazioni va alla grande, semre per ora.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hahaha fai una cosa per vedere se la ram la usa tutta vai sul menù apri task manager e deve spuntare 0,95 Gb PS: spiegami cosa vuol dire gnugna XD

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Ghisma11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si nella mia gnugnaggine, impiegandoci comunque i miei cinque minuti buoni, ho visto che spunta 0,95 Gb.
    Comunque gnugna penso voglia dire ignorantella, o perlomeno giu di li

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    bene comunque se hai bisogno basta chiedere

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Ghisma11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei megagentilissimissimo
    Grazie!!!

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Ghisma11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oh gia che sono qua chiedo ancora una cosa, non si puo cambare lo sfondo al blocco schermo vero???
    E se doveste fare un confronto o sceglere prendereste questo o l xperia z???

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy